TikTok a cimento hacker: scoperte e corrette diverse vulnerabilit | Web Agency Brescia
3963
post-template-default,single,single-post,postid-3963,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

TikTok a cimento hacker: scoperte e corrette diverse vulnerabilit

TikTok a cimento hacker: scoperte e corrette diverse vulnerabilit

TikTok a cimento hacker: scoperte e corrette diverse vulnerabilit


TikTok presenta delle falle all’intimo della sua infrastruttura: a trovarle è stata Check Point Research, ha analizzato l’app per 1,5 miliardi in download dimostrando appena che queste vulnerabilità possano sussistere scorrevolmente diffuse e sfruttate.

Il dubbio, strano, riguarda il tecnica in download dell’app collegamento SMS. Per sfogare TikTok, ulteriormente collegamento App Store, Play Store ed Amazon Store, i nuovi utenti possono ricercare un link in download collegamento SMS dipoi aver inserito il infatti cerchia in cellulare sul posto.

Un hacker, secondo la legge i ricercatori

potrebbe e messaggi a ogni cerchia in cellulare, fingendosi TikTok – inviando ed eseguendo codici maligni per finta mettere al corrente moto operazioni indesiderate appena che la abrogazione in televisione, il caricamento né autorizzato in televisione, e il rivoluzione delle impostazioni in intimità dei televisione per a ascoltatori.

Inoltre, i ricercatori in Check Point sono venuti a del inoltrato un hacker potrebbe necessariamente un TikTok su un server misurato, abilitandosi all’spedizione in richieste indesiderate per dell’ proprio. L’hacker potrebbe valersi la stessa procedimento per finta deviare la propria su un posto web cattivo guardare sott’occhio le sembianze in Tiktok.com. Il dirottamento apre alla alternativa in attacchi in Cross-Site Request Forgery (CSRF), Cross-Site Scripting (XSS), e Sensitive Data Exposure, senza controllo il permesso dell’.

Check Point Research ha precisamente improntato ByteDance, quello sviluppatore in TikTok, e una soluto è stata implementata la minoranza in un mese per finta promettere a loro utenti TikTok potessero ad valersi l’app metodo coraggioso.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.