Hyndai, taxi volante a proposito di Uber al CES 2020 | Web Agency Brescia
3981
post-template-default,single,single-post,postid-3981,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Hyndai, taxi volante a proposito di Uber al CES 2020

Hyndai, taxi volante a proposito di Uber al CES 2020

Hyndai, taxi volante a proposito di Uber al CES 2020


Hyundai e Uber hanno annunciato al CES 2020 nel corso di Las Vegas una partnership per concludere la movibilità urbana per concludere offrire diversi facili e veloci a lui spostamenti delle persone nelle collettività.

Lo sbaglio mese, la dimora coreana aveva condiviso la aggiornamento il quale alla americana avrebbe portato la sua abbozzo nel corso di collettività del per cui spiccava un Personal Air Vehicle, piuttosto un mezzo per concludere il impeto jet pensato affatto per concludere il circolazione e offrire a lui spostamenti diversi rapidi.

Le abito da società collaboreranno aggregato per concludere estendere dei taxi volanti chiamati “Uber Air Taxis“. Alla americana è condizione più tardi mostrato il prossimo originale, denominato S-A1.

Hyundai è la anzitutto industria automobilistica ad unirsi a all’decisione Uber Elevate il quale estremità a eseguire piccoli veicoli elettrici a decollo e atterraggio perpendicolare pensati per concludere i piccoli spostamenti urbani.

Come zona dell’coesione, Hyundai realizzerà e distribuirà questi veicoli aerei. Uber, viceversa, fornirà i nel corso di per concludere la movibilità aerea, i collegamenti a proposito di i trasporti terrestri e un’interfaccia avventore dedicata per concludere questa stile nel corso di impeto.

Durante la edizione del originale, Hyundai ha ancora mostrato dei concept per concludere degli hub dedicati alla allontanamento e all’atterraggio nel corso di questi speciali veicoli aerei. Inoltre, ha svelato i Purpose Built Vehicle (PBV), piuttosto speciali veicoli per concludere il impeto accorgimento possedimento per concludere totalizzare la nel corso di allontanamento.

Per riguarda il originale S-A1, Hyundai fa intuire il quale dispone nel corso di un metodo nel corso di decollo e nel corso di atterraggio perpendicolare. Può ad una fetta proposizione nel corso di 300-600 metri ad una sveltezza nel corso di navigazione sino a 290 Km/h. L’autarchia arriva sino a 100 Km.

Propulsione generalmente elettrica. La ricarica impiegherà 5-7 minuti. S-A1 disporrà nel corso di diversi rotori per espediente presso sentire un metodo propulsivo eccessivo. Nessun dubbio, allora, per circostanza nel corso di rottura ad un stimolo. Inoltre, la cernita nel corso di avviarsi su diversi rotori ha concessione nel corso di realizzarli diversi piccoli, a in tutto e per tutto giovamento del subbuglio fuori casa generato.

La cameretta è stata pensiero per concludere poter ricettare sino a 4 persone. Inizialmente, S-A1 dovrà esistere pilotato però a proposito di il durata diventerà radicalmente autosufficiente.

Sulla rappresentazione un schizzo al periodo né c’è nuovamente qaulcosa nel corso di sul serio positivo. Tuttavia, Hyundai è la anzitutto dimora automobilistica a fondere le proprie a proposito di Uber per concludere avere innanzi questa decisione il quale nei prossimi potrebbe sentire sviluppi abbondante interessanti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.