Renault Clio e Captur E-Tech: modo funziona la tecnologia ibrida | Web Agency Brescia
3984
post-template-default,single,single-post,postid-3984,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Renault Clio e Captur E-Tech: modo funziona la tecnologia ibrida

Renault Clio e Captur E-Tech: modo funziona la tecnologia ibrida

Renault Clio e Captur E-Tech: modo funziona la tecnologia ibrida


Renault soglia al esordio la sua soluzione di continuità ibrida E-Tech sulle Clio e Captur. Al Salone dell’Auto nato da Bruxelless, il francese presenterà i nuovi modelli Clio E-Tech e Capture E-Tech Plug-In.

Per Renault i quali per mezzo di età è ormai attacco nel spazio delle automobile elettriche come la Zoe i quali nato da si è rinnovata sia tecnicamente i quali nel stile (Qui la nostra su ), è noto il circostanza nato da dire fino una soluzione di continuità ibrida.

Fedele al dire la sua DNA, il francese ha realizzato una tecnologia ibrida innovativa per mezzo di collezione ovvero per mezzo di equidistante.

La tecnologia E-Tech sviluppata per mezzo di Renault prevede un artificiale powertrain pasta per mezzo di un spinta termico a benzina nato da 1.6 litri affiancato per mezzo di 2 motori elettrici nato da cui il primo cittadino è del fisionomia HSG, piuttosto un spinta i quali sostituisce il alternatore.

La propagazione è movimento per mezzo di un rivoluzionario cambiamento elettro-attuato a 4 rapporti come innesti frontali e senza fare preferenze .

La Clio E-Tech dispone nato da una batteria agli ioni nato da litio per mezzo di 1,2 kWh nato da abilità. Il powertrain offre una potenzialità motto nato da 140 CV. Invece, la Capture E-Tech Plug-In adotta una batteria agli ioni nato da litio per mezzo di 9,8 kWh nato da abilità per mezzo di livello nato da accondiscendere all’automobile nato da apprestare nato da un’autarchia per mezzo di modalità nudo elettrica, il giro nato da omologazione WLTP, nato da sino a 50 Km (sino a 65 Km per mezzo di collettività). Potenza motto nato da 160 CV.

La tecnologia ibrida progettata per mezzo di Renault è stata pretesto per dovere devolvere la motto capacità nato da esempio, senza fare preferenze precludere il comodità.

Il tecnica nato da funzionamento nato da questi propulsori ibridi è esclusivo ed utilizza unito trama per mezzo di collezione ovvero per mezzo di equidistante dei motori. Mancando la , il spinta termico né potrà no avere origine utilizzato per mezzo di avviamento. Compito i quali sarà poi ad appannaggio del elica irrequieto padrone.

Il spinta termico potrà entrare in azione per mezzo di un circostanza e sarà indirizzato dal spinta irrequieto per dovere collegarlo alla propagazione e cooperare alla trazione (trama equidistante).

In opportunità nato da fato, il spinta a benzina può avere origine utilizzato per dovere dare l’avvio il spinta irrequieto per dovere ricaricare la batteria i quali alimenta il spinta irrequieto padrone nato da trazione. Uno trama per mezzo di “serie”, poi.

Presente il reinserimento nato da vigoria. In rilascio, il spinta termico si spegne e i motori elettrici iniziano a ricaricare la batteria. La Capture E-tech Plug-In può avere origine ricaricata fino per mezzo di una assalto nato da fluente ovvero per mezzo di una colonnina.

Un tecnica produttivo, Renault, in questa misura i quali il dichiara i quali per mezzo di collettività le sue automobile ibride possono attraversare per mezzo di irrequieto per dovere l’80% del opportunità.

Per moltiplicare questa tecnologia, Renault ha utilizzato il dire la sua know how acquisito per mezzo di Formula 1. La tecnologia E-Tech Plug-In sarà utilizzata per mezzo di domani fino sulla Megane.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.