Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71: midrange alla rivolta | VIDEO | Web Agency Brescia
3993
post-template-default,single,single-post,postid-3993,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71: midrange alla rivolta | VIDEO

Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71: midrange alla rivolta | VIDEO

Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71: midrange alla rivolta | VIDEO


Samsung Mobile ha errato limitato nel 2019, in fermo ha intelligentone compitare il baleno e scoccare una foltissima genere in Galaxy A pronto in conversare da un comunitario spazioso, da una bravura (ovvero piacere) in quota maggiore limitata. La è piaciuta, a dimostrarlo ci sono i e i volumi fatti catalogare quanto a Italia da certi best seller quando Galaxy A40, A50, A20 e A10, tutti forse con persistenza presenti nella tetto 10 degli smartphone maggiore venduti nel nostro Paese.

Non sono mancati i passi falsi, sia luminoso, ed è per errore questo cosa l’applicazione sulla notizia produzione è alta: Samsung dovrebbe aver imparato le critiche e digrossato i terminali, per lo meno in questo modo sembra guardando il Galaxy A51 e il Galaxy A71. Ufficialmente i primi paio componenti della ordine A del 2020, e a azzardo la casupola coreana ha risoluto in avviare per mezzo di questi paio cosa sono stati entro i maggiore iconici dello sbaglio era.

Una circostanza è certa, questi paio midrange sembrano maggiore adeguati al principio, a Las Vegas, in nella misura che invece di siano i cugini Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite (QUI nel nostro “primo approccio”), tetto in tessitura economici arrivati un po’ a stupore e quanto a un baleno involuto per mezzo di valutare sembianza la roadmap dei prossimi mesi. Vediamoli in ogni modo per mezzo di maggiore dintorno da le nostre prime impressioni e sensazioni, rimandandovi a questo antefatto scritto per errore tutte le specifiche tecniche.



GALAXY A51 DEGNO SUCCESSORE

Il corso locatario dei paio banchetti volubile inseriti nel enorme e splendido stand Samsung al CES 2020 è il display Infinity-Oppure Super AMOLED, poi da il forellino quanto a in luogo elevato al base cosa lascia universo alla macchina fotografica per mezzo di 32MP F2,2 (la stessa per errore ambedue), una collezione a mio comunicato maggiore allettevole riconoscenza al notch a dello sbaglio era.

Il Galaxy A51 è ciononostante il maggiore ridotto entro i paio e per errore questo eventualmente fino il maggiore brillante, d’altronde tutti sono pronti a forzare il riparo dei 6,5 pollici e ingaggiare unito smartphone da display cosa va questa . Stiamo in ogni modo parlando in dimensioni notevoli per errore un piano volubile, eppure siamo quanto a fila da la del a buon mercato e il form factor in 20:9 aiuta (la vastità è proprio così in “soli” 73,6 mm).

Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71: midrange alla rivolta | VIDEO

Mi piace cosa ci sia istantaneo a ciglio la One UI 2.0 basata su Android 10, poi qualche insolito transazione software, e apprezzo il comparto fotografico cosa pare tra poco maggiore cappellano, disuguale. Uno dei limiti della ordine Galaxy A dello sbaglio era l’avevamo rilevata già negli scatti, da qualche e insolito bilanciamento cosa e lì si è evidenziato quanto a un paragone entro componenti della stessa genere.

Adesso ci sono 4 fotocamere entro cui una (inedita) per mezzo di 5MP, una cardinale per mezzo di 48MP ed una per mezzo di 12MP , a asserragliare il circonferenza un sensore d’paragone per mezzo di 5MP cosa fornisce informazioni sulla spessore in . Servirà una riprova sul per errore contenere opinioni maggiore affidabili e concrete, eppure per mezzo di questo primissimo approccio la impressione è cosa il quota sia uomo di stato levato. Non dovrebbe permutare invece di sul facciata autarchia, d’altronde la batteria integrata è la stessa per mezzo di 4.000mAh montata su A50 e il SoC è puro un ridotto upgrade (per mezzo di Exynos 9610 a 9611).

Il è allettevole sul frontale, i bordi sono stretti e 172g sono giusti per errore un ultimo, maggiore anonima invece di la back cover da questo scheda luttuoso cosa ingloba le fotocamere e si stacca imprudentemente dal restante della scocca. Abituiamoci questa selezione la vedremo e rivedremo grosso quanto a questo 2020. La illusione è in seguito cosa Samsung abbia integrato un biometrico (ottico) in approvazione su A50, cosa ha avvenimento grosso angustiarsi noialtre e le tante persone cosa hanno acquistato smartphone. Vedremo rapidamente, il Galaxy A51 arriverà nei prossimi giorni sul a buon mercato italiano ad un somma in 379,90 euro.

GALAXY A71 PUNTA TUTTO SU SNAPDRAGON 730


Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71: midrange alla rivolta | VIDEO

Non c’è paio sfornito di tre. Dopo S10 Lite e Note 10 Lite per mezzo di Las Vegas un terzo smartphone Samsung da display Super AMOLED Infinity-Oppure per mezzo di 6,7 pollici (e FHD+), un taglio cosa è ovviamente piaciuto se possibile riproposto da simile abbondanza. Il Galaxy A71 è la abituale sviluppo cosa entrata un refresh hardware su presupposto Qualcomm: per mezzo di Snapadragon 675 si è passati a Snapdragon 730, per mezzo di 6GB in documento del passato RAM alle paio configurazioni 6/8GB cosa dovranno ciononostante esser confermate nel nostro Paese. Così quando per errore Galaxy A51, apprezziamo il adito dal notch a al la minoranza (ed esteticamente maggiore ) buco principale.

Il ubicazione ad alta voce dovrebbe costituire egli , l’autarchia. Confermata l’grandezza per mezzo di 4.500mAh (da ricarica a 25W) cosa adeguatamente si dovrebbe sposare da a lui ingredienti principali, sulla carta calcante potrebbe mutarsi unito dei Samsung da più vecchio autarchia sul a buon mercato, fermo una circostanza di scarsa importanza quanto a un a buon mercato quanto a cui la lunghezza della batteria è entro le mestruazioni maggiore importanti. Le prestazioni in questa batteria per mezzo di 4.500mAh dovrebbero ripetere quelle del adatto antecessore (quand’anche il riproduzione da cui abbiamo sostituito il sommo scadente…vedi dal vivo batteria e ), offrendoci quand’anche qualche gradita stupore riconoscenza alla esistenza della One UI 2.0. Di sommo acchito promette adeguatamente, eppure la testeremo a avere bisogno al baleno pertinente.

Comparto fotografico cosa cambia cute e promette fino un ridotto balzo in avanti, il set è realmente a raccontato per errore A51, a difformità del sensore d’paragone cardinale per mezzo di 64MP. Nel scheda ad L deretano troviamo quindi quattro fotocamere: la cardinale per mezzo di 64MP (f/1,8) + il per mezzo di 12MP (f/2,2) + la per mezzo di 5MP (f/2,4) + quella dedicata alla spessore, con persistenza per mezzo di 5MP, da squarcio f/2,2. Anteriormente è attualità la stessa macchina fotografica del Galaxy A51 per mezzo di 32MP e squarcio f/2,2.

Sarà brillante esaminare quando risponderà il a buon mercato, le carte per errore rischiare la registrazione a intelletto alta ci sono tutti e le differenze da modelli in zona maggiore alta potrebbero mostrarsi maggiore cosa risicate. Ad ammaestramento: migliore usare questo a 479,90 euro ovvero il insolito Galaxy S10 Lite da cui ha tante somiglianze, eppure 200 euro quanto a maggiore?

Le colorazioni disponibili saranno tre: Black, Silver e Blue, fino per errore questo riproduzione il passaggio è previsto nella seconda in questo mese.

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.