LG fermer la raccolto in pannelli TV LCD per Corea nel 2020 | Web Agency Brescia
4001
post-template-default,single,single-post,postid-4001,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LG fermer la raccolto in pannelli TV LCD per Corea nel 2020

LG fermer la raccolto in pannelli TV LCD per Corea nel 2020

LG fermer la raccolto in pannelli TV LCD per Corea nel 2020


LG cesserà la raccolto in pannelli TV LCD per Corea del Sud finalmente del 2020. La nuova giunge per mezzo di una fontana affatto solenne. Parliamo in Jeong Ho-young, CEO in LG Display, quale ha chiarito i piani per analogia il immediato domani nel circolazione in una colloquio impressione al CES 2020 in Las Vegas.

Il produttore coreano si focalizzerà sul emporio OLED, una opzione dettata anche se dall’all’eccesso in raccolto quale ha portato ad un dei prezzi per analogia i pannelli LCD. L’obiettivo per analogia il 2020 è ossessionato a 6 milioni in pannelli TV OLED, una entità dobla attinenza al 2019 (il frutto è uomo di stato dettato anche se per mezzo di scoglio produttive). Secondo Jeong è fatale quale a esse OLED si diffondano regolarmente in maggiore giacché il numeri in marchi interessati questa tecnologia è per immobile ingrandimento. La entità dei TV OLED arriverà al 20% per analogia nella misura che riguarda le vendite a virtù e salirà al 30% nei prossimi 2 se no 3 età.

Per nella misura che riguarda a esse LCD i piani sono per indirizzo nonostante le previsioni trapelate in ultimo. La raccolto in pannelli a cristalli liquidi per Corea del Sud verrà indugio finalmente dell’annata. Si proseguirà per Cina in cui il omaccione coreano ha appunto unico edificio efficace.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.