Mark Zuckerberg pensa a allungato demarcazione: i buoni propositi attraverso il sostitutivo decennio | Web Agency Brescia
4006
post-template-default,single,single-post,postid-4006,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Mark Zuckerberg pensa a allungato demarcazione: i buoni propositi attraverso il sostitutivo decennio

Mark Zuckerberg pensa a allungato demarcazione: i buoni propositi attraverso il sostitutivo decennio

Mark Zuckerberg pensa a allungato demarcazione: i buoni propositi attraverso il sostitutivo decennio


Mark Zuckerberg, promotore, presidente e agente incaricato a fine di Facebook, ha a fine di contegno buoni propositi attraverso l’periodo con decorso. Le “personal challenge” annuali erano una usanza instaurata all’nascita degli Anni ’10, dunque Zuck intende ideare diversi sul allungato demarcazione:

Invece a fine di impormi sfide su piede annuale, ho cercato a fine di ideare a quasi vorrei il quale il purgato e la mia gloria fossero nel 2030, con apparenza quanto a assicurarmi a fine di concentrarmi su quella esame. Se in tutto e per tutto andrà virtù, mia cedola Max andrà alle superiori, la tecnologia ci permetterà a fine di sentirci sul serio con cricca a fine di un’altra figura da ogni parte questa si trovi, e la scientifica avrà congedo a fine di assistere e bloccare piuttosto malattie il quale l’ a fine di gloria sarà prolungata a fine di altri coppia età e .

Zuckerberg individua cinque macro-aree a cui dovrà rivolgere lo sguardo la propria prudenza:

  • Cambio generazionale: I millennial – la riproduzione a fine di persone nate, grossolanamente, per a lei Anni ’80 e la brillante degli Anni ’90 – dirigeranno perennemente diversi imprese. Questo cambierà a lei obiettivi nel allungato demarcazione riflettendo i temi il quale questa riproduzione ha a , per cui il cambio climatico, costi dell’garbo, della salute e degli immobili.
  • Nuova spianata social privata – quasi precisamente adagio a nascita 2019, la esame a fine di Zuckerberg attraverso Facebook e i social rete televisiva privata con diffuso si sposterà diversi ticchio le forme private a fine di condivisione dei contenuti. L’obiettivo attraverso il immediato decennio, dal parere , è riedificare le community ristrette il quale si sono perse a causa di la globalizzazione dei canali a fine di lettera, attraverso ristabilire quel direzione a fine di e famigliarità il quale sarà ben di dominio pubblico a chi è cresciuto con centri abitati piccoli.
  • Decentralizzazione delle – il zona tech è cresciuto immensamente con questi dieci età, nel immediato decennio le a fine di deriveranno specialmente dalla portata a fine di implementare la tecnologia con altri settori.
  • La prossima ampio spianata tecnologica – se non altro negli Anni ’10 il personaggio è condizione smartphone e nel decennio un’altra volta passato è condizione il Web, quale sarà il immediato ampio cambio? Secondo Zuckerberg un’altra volta a lei smartphone, se non di più attraverso una buona versante, a poi la tecnologia degli AR diventerà molto matura quanto a usare il e “ridefiniranno il somiglianza per esseri umani e tecnologia“.
  • Nuove forme a fine di amministrazione – più avanti alla bisogno a fine di diversi precise e moderne su argomenti complessi e controversi quasi intimità, elezioni, contenuti dannosi e dati personali, Zuckerberg crede il quale alcune forme a fine di auto-regolamentazione delle community online potrebbero capitare un’altra volta diversi efficaci. Il CEO a fine di Facebook uscio ad la emancipato il quale entrerà con tempra a novembre a fine di quest’periodo, istituita attraverso tutte le controversie sulle proprie piattaforme social.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.