CES 2020: con tutto che come cosa vi siete persi e le novit pi interessanti | Web Agency Brescia
4039
post-template-default,single,single-post,postid-4039,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

CES 2020: con tutto che come cosa vi siete persi e le novit pi interessanti

CES 2020: con tutto che come cosa vi siete persi e le novit pi interessanti

CES 2020: con tutto che come cosa vi siete persi e le novit pi interessanti


“Il tempo vola durante la fiera” – ci siamo detti fra proveniente da noialtre nel intuizione proveniente da – sembra in realtà antico isolato qualche dalla nostra inizio e invece di si conclude questo pomeriggio una settimana esatta dall’incipit della nostra sorte targata CES 2020. Di alcuno una delle edizioni parecchi interessanti e complete, il Consumer Electronic Show assume a questo punto una valenza peculiare e apre l’annata dettando le tendenze cosa dipoi caratterizzeranno i prossimi dodici mesi per settori.

In questo recap vi racconteremo questo, le nostre sensazioni oltre giorni di conseguenza intensi immersi nella freneticità degli eventi proveniente da Las Vegas, di conseguenza tanti e interessanti cosa i rimorsi per forza essersi persi qualcosa né a manca no. Ciò cosa dipoi contraddistingue questa kermesse, ancor parecchi delle altre, è la molteplicità dell’elemosina, le aziende cosa spaziano alla lettera a 360 gradi mostrando idee e prodotti parecchi disparati.

POCHI SMARTPHONE MA BUONI


CES 2020: con tutto che come cosa vi siete persi e le novit pi interessanti

Questo incontro né è di solito carattere al cosmo instabile, per forza la sua contatto ciclone al Mobile World Congress e altri eventi primaverili. Tuttavia a questo ciclo si è vidimazione qualcosa proveniente da brillante e proveniente da alcuno Samsung né si è contenuta: a pensierino sono arrivati paio apice proveniente da tessitura economici Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite, ottimi terminali cosa bisognerà misurare virtù considerando la roadmap della casa di tolleranza coreana.

Seguono paio midrange cosa Samsung spera ripercorreranno la stradone dei coloro predecessori, Galaxy A51 e A71 si rinnovano nel e nell’hardware, ripartendo dalla One UI 2.0 e Android 10. Da accorgersi cosa tutti smartphone Samsung visti a Las Vegas hanno per collettivo il del stampato dopo e il display Infinity- buco carica per forte al istituto. Probabile cosa rivedremo questo binomio nei prossimi mesi.

C’è di stato intervallo per forza un’intuizione concreta realizzata quanto a OnePlus il Concept One, unico smartphone prototipale fabbricato sulla piede del OP 7T Pro McLaren e intelligente proveniente da velare per pochi istanti le fotocamere posteriori. Protagonista il damigiana elettrocromico cosa la casa di tolleranza automobilistica utilizza per forza il tettuccio della sua 720S Spider, integrato nella back cover per forza una squagliamento inedita cosa speriamo proveniente da modificare sui prossimi modelli. Non diamolo nondimeno per forza , OnePlus né ha in realtà sciorinato i costi proveniente da una paragonabile squagliamento.

I TV CHE SI EVOLVONO, TRA 8K E ARROTOLABILI


CES 2020: con tutto che come cosa vi siete persi e le novit pi interessanti

Per appassionati proveniente da TV è un incontro inamovibile, per questi primi giorni dell’annata vengono in realtà svelate le nuove line up e le tecnologie cosa dipoi verranno pian altezza rilasciate sul consumer. Ma l’emozione è cosa la ordine si in fretta evolvendo, quanto a evidente elettrodomestico ad hub se convogliano tanta tecnologia e accessori domestici.

Il 2020 sarà dipoi l’annata delle Olimpiadi per Giappone se debutteranno trasmissioni per 8K e si avrà un ripresa insigne nell’adozione proveniente da questo inaudito grado. Samsung una fioritura delle vendite dei TV 8K a 2 milioni proveniente da reparto isolato quest’annata, proveniente da alcuno spera cosa fra questi ci saranno i modelli delle coloro tre catena dedicate Q950 (l’ammiraglia), Q900 e Q800.

Naturalmente tutti i principali produttori proveniente da TV si sono lanciati a capofitto per questa tenzone, fra questi TCL i nuovi QLED 8K X91, Sony la catena ZH8 ed LG, cosa al CES 2020 ha presentato una miriade proveniente da soluzioni fra LCD, NanoCell e OLED. Questi ultimi incontrastabilmente i parecchi attesi, suddivisi per 6 catena fra cui la ZX cosa strizza l’bulbo oculare già all’8K, a conservare il numero le possibilità proveniente da composizione promesse dal inaudito Alpha 9 Gen 3 AI Processor integrato su alcune delle catena pannelli Ultra HD.

Da insomma la fantastica LG degli OLED RX, arrotolabili quanto a 65 pollici cosa arriveranno ormai sul e pronti a dal cielo, a transazione proveniente da avere il diritto un gruzzoletto proveniente da 60.000 dollari quanto a delegare.

NOTEBOOK ALLA RISCOSSA: TRA CONCEPT E PIEGHEVOLI


CES 2020: con tutto che come cosa vi siete persi e le novit pi interessanti

Qualcuno nei commenti ha lamentato l’eccessiva patronato ai notebook “neanche fossimo al Computex” (cit). La vero è cosa questa esposizione è andata ben più avanti le aspettative su questo facciata e vecchio proveniente da gran lunga l’elemosina della festa proveniente da conclusione anno a Taipei, compatto fin traboccante focalizzata sui soli produttori taiwanesi. Tutti i principali produttori hanno portato come minimo una squagliamento , tanti si sono spinti più avanti mostrando al cosmo le idee per accorgimento proveniente da cammino cosa caratterizzeranno il parente prossimo.

Penso a Dell i soliti e apprezzati XPS 13 e Latitude, terminali consumer proveniente da indiscusso diletto a cui la casa di tolleranza americana ha intenzionale mettere accanto un sentiero atipico cosa guarda innanzi. I Concept Ori, Duet e UFO sono stati fra i parecchi interessanti; il vincitore è un dépliant display OLED, il stando a ripercorre invece di l’intuizione e le linee del Surface Neo difficoltà paio display quanto a più avanti 13 pollici, il terzo è considerabile una Switch parecchi evoluta, eccellente e ricco.

Audace Lenovo tante frecce al già archetto: ci è piaciuta notevole l’intuizione del ThinkBook Plus telone superficiale e-Ink cosa permetterebbe proveniente da estenuare il notebook per foggia non pubblicato, notevole il ThinkPad X1 Fold cosa intento ad stare il vincitore laptop dépliant al cosmo. Seppur abbia un termine “definitivo” il ultimo mostrato è sembrato parecchi un campione (ben funzionante), vedremo sul nel cammino proveniente da quest’annata.

In gran spolvero le case coreane LG cosa ha rinnovato la fila Gram i nuovi processori Intel Core proveniente da decima età, un refresh cosa arriverà per Italia. Samsung ha osato proveniente da parecchi tre modelli “Book” differenti cosa esplorano altrettanti strade: Book Flex il parecchi cerniera cosa permette proveniente da il diplay proveniente da 360°, base alla S Pen e paio formati quanto a 13 e 15 pollici. Segue Book Ion linee e , principale, educato, ricco e GPU GeForce MX250 dedicata. Infine Book S cosa strizza l’bulbo oculare alla ARM Snapdragon 8cx e Windows 10 Home, ha connettività LTE e promette precedentemente la .

Chiudono questo cantica le taiwanesi cosa al CES 2020 rinnovano il portfolio, Acer cosa ha portato Spin 3, Spin 5, Swift 3 ( display 3:2) e ConceptD 7 Ezel Pro, il tattica a dobla cerniera cosa piacerà proveniente da alcuno ai creators e potrebbe schiodare un inaudito bastone.

MSI ha pigiato sull’acceleratore per controllo gaming paio nuovi notebook parecchi “estremi”, dal GE66 Raider display a 300Hz e CPU Intel Core i9 proveniente da 10a età (catena H) e GPU Nvidia RTX per forza i compromessi. Il fa la sua atteggiamento un LED cosa corre tardo la atteggiamento frontale e dimensioni contenute, senza occuparsi di la batteria integrata sia quanto a ben 99,9 Wh. La stessa integrata sul GS66 Stealth chassis per cricca proveniente da alluminio e ascendente quanto a cedere.

Non poteva difettare Asus cosa a Las Vegas ha portato i nuovi IrrequietoBook S per tre formati, colorazioni riviste e refresh hardware. Rivisto per qualche al dettaglio l’ExpertBook B9450 cosa riduce il tedio a totalizzare i 870g, un attendibile e già per forza un 14 pollici. Simpatica l’intuizione dello Zephyrus G14 festone LED personalizzabile all’superficiale, difficoltà a cosa termine?

L’AUTO CAMBIER FACCIA: TRA GUIDA AUTONOMA E SERVIZI


CES 2020: con tutto che come cosa vi siete persi e le novit pi interessanti

Servizi e tecnologia: queste le chiacchiere cosa contamineranno il cosmo dell’ nei prossimi , e i segnali ci sono tutti. Ormai le quattro ruote sono un incontro inamovibile al CES e, esitazione è attendibile cosa ci sono modelli proveniente da lavoro e anteprime (fra queste abbiamo vidimazione il proveniente da Byton negli Stati Uniti ovvero la Mustang Mach-e mostrata al notorio per esposizione), tanto attendibile è cosa il resta come dell’, della concezione ovvero dell’ proveniente da qualche tecnologia cosa vedremo nei modelli proveniente da lavoro.

L’esempio parecchi supremo è come proveniente da Mercedes cosa ha presentato Cameron l’ ispirata ad Avatar, quelli parecchi concreti sono proveniente da Audi, fra telone OLED cristallino e aumentata, e proveniente da Nissan un concept notevole preciso e condomino alla lavoro e la tecnologia per forza insonorizzare riducendo il tedio dei materiali fonoassorbenti.

La autonoma sarà unico dei temi principali del 2020 e il CES ha dimostrato la miriade proveniente da produttori proveniente da sensori ( Qualcomm e Sony sono saliti a contorno le coloro soluzioni) e la miriade proveniente da aziende dedicate al software, tante quanto a domandarsi esitazione ci sarà davvero intervallo per forza tutti. L’altro trend sarà parecchi allentato a difficoltà la modificazione è ormai per cammino: la volubilità completo sarà multi-modale e, per forza chi resterà ancorato al proveniente da , dovrà tollerare un proveniente da , per atteggiamento che l’ smetterà proveniente da stare una dono, per atteggiamento che – oltre l’compera – i software faranno la divario e la vagone si aggiornerà abbracciando il creazione proveniente da business degli smartphone, le app quanto a vuotare per forza ingrandire le …per aspettativa proveniente da spandersi tutti Uber e Hyundai e sonnecchiare nei PBV autonomi.

cantica volubilità a medicina proveniente da Luigi Melita

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.