Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le per LG Display al CES | Video | Web Agency Brescia
4018
post-template-default,single,single-post,postid-4018,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Dall’arrotolabile all’volatile del prossimo: le per LG Display al CES | Video

Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video

Dall’arrotolabile all’volatile del prossimo: le per LG Display al CES | Video


Aggiornamento 10/01:

L’articolo è categoria rimandato come una sguardo generale completa su tutte le portate con LG Display al CES 2020.

Lo stand per LG Display al CES è denso curioso attraverso fuori dei molteplici prototipi le quali ospita al particolare . L’allestimento competente attraverso l’libro 2020 né costituisce un’. I prodotti esposti spaziano dai display attraverso a loro aerei a quelli pensati attraverso i locali commerciali, senza contraddizioni smarrire altre soluzioni attraverso l’intrattenimento per gruppo elevata. Vediamo a causa di particolare tutte le .

I display OLED attraverso l’volatile del prossimo


Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video

LG Display ha immaginato quella le quali potrebbe sussistere un’metamorfosi dei voli a causa di business class. Nello superficie privato ad esploratore trovano superficie schermi OLED per varia fattura e grandezza. L’elemento le quali separa il corsia dall’terreno soggettivo è costituito con un OLED ingenuo le quali permette siffatto per trasferire informazioni, immagini senza contraddizioni annottare interamente la panorama sia attraverso chi si trova all’ sia attraverso chi si trova all’estraneo.

All’interno i viaggiatori possono riposare su una e capire contenuti su un OLED Bendable. Lo telone è levigato incertezza può sussistere curvato intermediario un motorizzato, raggiungendo una 1000R. Per contenere quello telone e di tutto punto ciò le quali è al presente all’ per questo superficie si ricorre ad un inadeguato telone touchscreen. Questa forma per tablet permette per sollecitare a loro assistenti per salto, per raccomandare agli stessi per né voler sussistere disturbati, per contenere la dello telone OLED oppure la grado della .

Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video

Sul direzione né sono presenti i classici finestrini, sostituiti con un OLED Videowall, un vasto telone le quali occupa gran settore della fiancata. Il Videowall è grandezza con disparati display OLED affiancati e può diverse tipologie per immagini. L’utente può capire una dell’estraneo dell’volatile a causa di CGI, immagini riprese con videocamere esterne oppure anche se paesaggi le quali riproducono i luoghi le quali l’volatile sta sorvolando.

Si tratto per una concezione del prossimo orientata a consegnare per di più delizioso l’training dei viaggiatori per di più facoltosi incertezza né attraverso questo a meno che interessate.

I display OLED attraverso l’automezzo del prossimo


Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video

Dalla abitacolo per un volatile si passa all’abitacolo per un’automezzo. Anche in questo luogo troviamo tanti schermi le quali svolgono funzioni differenti e forniscono informazioni e/oppure intrattenimento attraverso tutti i passeggeri. Il cruscotto ospita un copioso telone le quali si può usufruire attraverso il navigante e anche se attraverso esporre una 3D delle vie le quali il mezzo sta percorrendo. Il parabrezza può per di più derivare quello stesso persino telone, riconoscenza all’annessione per un OLED ingenuo le quali in questo luogo fa le veci per un HUD (Head Up Display) e consente per credito sott’bulbo oculare certi dati oppure informazioni senza contraddizioni no sciogliere quello vista dalla corso.

Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video

Il apparato le quali colpisce più è tuttavia avere la coscienza a posto sul dei sedili anteriori. Due OLED arrotolabili si aprono attraverso proporre intrattenimento ai passeggeri seduti sui sedili posteriori. Il funzionamento è similare a quegli dei TV RX incertezza come un le quali estende a loro OLED dall’profondo rovescio il nano. Una piccola strip supino, ufficio postale a causa di profondo, permette per interagire intermediario il tastata delle dita anche se dal momento che a loro schermi sono chiusi.

Gli schermi OLED attraverso i locali commerciali


Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video

Non potevano naturalmente non bastare a loro OLED progettati attraverso l’utilizzazione nei locali commerciali. Poco inconsuetamente è l’OLED ingenuo a andare a trovare differenti applicazioni. LG Display ha mostrato per curioso. Un affare per mobili può isterilire a loro OLED trasparenti attraverso associare immagini reali dei mobili come altre generate dallo telone. In questo ordine risulta per di più solo confortare un ultimo arredamento le quali mostri infatti appena che cambierebbe la del facile come a loro opportuni cambiamenti.

Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video

Il segno coreano ha conseguentemente immaginato distributori automatici per di più evoluti, capaci per evolversi l’training per incremento o anche schermi attraverso negozi per vestiario, usati attraverso emendare anche se a loro accessori, ad esemplare la con binare a una rivestimento.

Il TV arrotolabile le quali scende dal cielo


Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video

Questo riproduzione, precisamente annunciato nei giorni le quali hanno preceduto la per Las Vegas, riprende la stessa schema le quali ha portato alla composizione dei TV RX – a causa di venuta sul quest’ come un nota per pressoché 60.000 dollari – incertezza applicandola . Lo telone si apre scendendo dal cielo rovescio il nano.

In operazione si ottiene quello persino frutto le quali si avrebbe mettendo sotto-sopra l’RX. Lo telone, invece di rincarare con un anfora le quali funge anche se con presupposto, insenatura rovescio il nano e va posizionato a ostacolo oppure, tuttora in modo migliore, sul cielo. Le specifiche tecniche complete né sono state comunicate, quandanche è non faticoso presupporre le quali siano le stesse per RX. Non a possibilità parliamo con persistenza per un 65″. L’impressione è quella per per ad telone motorizzato attraverso la calcolo, esclusivamente le quali in questo luogo il né c’è ed è quello telone persino ad esternare giorno.

Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video

Al opportunità si parla per un modello le quali né ha neppure una facile patronato per uscio. Occorrerà produrre tuttora attraverso capire ad un di esempio risoluto attraverso la smercio. Il frutto è curioso a causa di risoluzione futura. Con il preciso incremento si potrebbero concretizzare schermi interamente a allontanamento come diagonali importanti, con 100″ oppure per di più. É d’altra parte quello incremento per di più grezzo attraverso a loro OLED arrotolabili, le quali a causa di questo ordine potrebbero serbare sul serio l’frutto cinematografo a causa di mantenendo ridotti a loro ingombri. Ovviamente andrà imparato un regola vigoroso e esperto attraverso tutti i connettori e anche un organismo audio con binare.

L’OLED 8K & Cinematic Sound


Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video

Chiudiamo la sguardo generale come un terzo modello. L’OLED 8K & Cinematic Sound è un 88″ come mossa 8K corredato per un macchinario audio sul serio straordinario. Come sui TV Sony è al presente un organismo per attuatori le quali riproduce i suoni intermediario la tremore dello telone. Il cifra per rudimenti è salito a 11, siffatto appena che quegli dei canali. La direttiva è stata esemplificata intermediario un’emblema le quali evidenzia la grado degli attuatori utilizzando degli orologi. Sono tre a causa di sui lati avveduto e funesto, al istituto e altri paio, questa rovesciamento a causa di supino, inseriti tra noi questi gruppi.

La per questo riproduzione consiste nella facoltà per confortare un’training a 11.2 canali, ricostruendo come buona l’base dei suoni sullo telone. L’audio è direzionale e permette allo per isolare come i dialoghi e tutti i rumori.

L’OLED cedevole motorizzato

L’OLED cedevole motorizzato è categoria per di più mostrato all’ per una dedicata ai video-giocatori. La differenza per di più ravvicinata le quali si tende ad ascendere a causa di questi casi viene valorizzata dalla facoltà per piegare quello telone, una spiegazione guadagno attraverso inondare in modo migliore il mezzo visivo marginale e il significato per empatia.

I prodotti dedicati al civiltà del gaming comprendono tanti altri prototipi. Abbiamo approvazione a causa di far mostra di quello telone come una assiduità per supplemento a 300 Hz e una volta per giudizio per 1 ms, monitor curvi a 144 hz e 1 ms per latenza e monitor LCD con 27″ come Crystal Sound e ebbene capaci per esternare suoni frontalmente intermediario quello telone.

Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video Dall'arrotolabile all’volatile del prossimo: le  per LG Display al CES | Video

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.