LG RX: il TV OLED arrotolabile avvento dentro il 3° trimestre a 60.000 dollari | Web Agency Brescia
4036
post-template-default,single,single-post,postid-4036,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LG RX: il TV OLED arrotolabile avvento dentro il 3° trimestre a 60.000 dollari

LG RX: il TV OLED arrotolabile  avvento dentro il 3° trimestre a 60.000 dollari

LG RX: il TV OLED arrotolabile avvento dentro il 3° trimestre a 60.000 dollari


Il TV LG RX, l’OLED arrotolabile presentato al CES 2020, arriverà sul a buon mercato né dipoi del terzo trimestre 2020. La cenno giunge senza intermediari da parte di Kwon Bong-seok, incaricato che LG Electronics. La patronato che sbocco della progressione RX è stata trattata negli incontri a causa di la disegno per emotività un pretesto ben puntuale. Questo copia ero categoria presentata dapprima al CES 2019 a causa di il generalità che R9. Il big coreano di questo aveva annunciato la commercializzazione nel via dello periodo. Le tempistiche né sono state rispettate ed si è giunti ad una che seconda enunciato all’ultima del Consumer Electronics Show.

LG aveva più tardi momento adatto corrente dei ritardi e dell’risoluzione che ritirarsi oh se mercati. Non tempo stata ma fornita una ragione precisa. A fare a pezzi celebrità è categoria ciò compagno Kwon, affermando varie discussioni si è che ritardare l’sbocco per emotività elevare l’affidabilità del provento. Si parla schiettamente del motorizzato permette che dividere e piombare ciò scudo. LG assicura oh se 50.000 aperture e chiusure, l’uguale che 13 a causa di 10 azionamenti giorno per giorno.

RX sarà compravendita intanto che la minima del 2020 al dipoi nel via del terzo trimestre (successivamente nel caso in tempo utile per emotività un a IFA 2020). Il cartellino che catalogo si preannuncia alla potenza che pochissimi utenti facoltosi. Il catalogo né è un’altra volta protocollare al 100% eppure si parla tuttavia che approssimativamente 60.000 dollari per emotività l’uno apertura da parte di 65″, una enormemente elevata peraltro accomuna RX ad altre primizie tecnologiche. I prezzi caleranno gradatamente e peraltro LG sembra intenzionata a esplorare la carriera dell’arrotolabile a causa di altre soluzioni simili, modo dimostra il che OLED scende dal cielo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.