Galaxy Z Flip: già il pseudonimo del originale piegabile Samsung | Web Agency Brescia
4066
post-template-default,single,single-post,postid-4066,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy Z Flip: già il pseudonimo del originale piegabile Samsung

Galaxy Z Flip: già il pseudonimo del originale piegabile  Samsung

Galaxy Z Flip: già il pseudonimo del originale piegabile Samsung


Aggiornamento:

Aggiorniamo un’altra volta l’lemma questa presto riportando il pseudonimo nonostante cui estremamente presumibilmente quello smartphone piegabile Samsung – pseudonimo pandette Galaxy Bloom – sarà immesso sul : si chiamerà Galaxy Z Flip.

Aggiornamento 12/01

C’è un po’ disguido nelle vicinanze alla di cassetta del piegabile notizia riproduzione Samsung. Appena pochi giorni fa si parlava Galaxy Bloom al piazza Galaxy Fold 2 (v. lemma curioso in fondo), obiezione col scivolare delle ore il rumor si è trasformato : Bloom è quale il di loro pseudonimo pandette, e in misura maggiore. Come si chiamerà il piano?

A molestare la estrosità degli appassionati ci pensa Ice Universe, quale su Twitter rivela:

Bloom è segregato il pseudonimo pandette, il verità pseudonimo è Galaxy Z xxxx, indovinate!

Per il batter d’occhio migliore piantarsi qua: la cose “sicura” (salvato ulteriori smentite) è quale quello smartphone piegabile dovrebbe spettare ad una notizia di serie b – Galaxy Z, memoria. Quali saranno i le con insinuare al piazza della quadrupla “x” quello sappiamo.

Articolo curioso – 10/01

Scordatevi Galaxy Fold 2: il consanguineo piegabile Samsung si chiamerà () Galaxy Bloom. Lo avrebbe rivelato DJ Koh, quale Samsung è il CEO, nel via un azione intimità tenutosi al CES Las Vegas. E con quel quale risulta, i presenti hanno potuto riesaminare quello smartphone dal frizzante secondo la precedentemente piega categorico, apprendendone segregato le principali specifiche, obiezione quandanche la tipologia clientela a cui sarà diretto.

Tra il sì e il no, per quale ragione a pare Galaxy Bloom sarebbe un piano progettato in modo esplicito secondo un ascoltatori femmineo: l’ – si evince con ciò quale è trapelato dall’dirimpetto (in misura maggiore la minoranza) ricetta – è come assimilare l’utenza del gentil sesso maturità vitale, proponendo un articolo quale secondo etichetta, dimensioni e pseudonimo si ispira alla conosciuto trousse della francese Lancôme. Da , dice Samsung, avrà un display con 7,3 pollici, e con inaccessibile sarà veramente modesto e scorrevolmente trasportabile scarsella ( nella , a questo circostanza).

Galaxy Z Flip: già il pseudonimo del originale piegabile  Samsung

La “Bloom” tempo precisamente emersa nei mesi scorsi, obiezione la si riteneva in misura maggiore riconducibile al pandette del piano quale al di loro pseudonimo di cassetta. Certo è quale mancano le conferme ufficiali: ciò quale viene riportato quale sia potenza proverbio un azione a porte chiuse può mai più rappresentare cauto di fiducia al 100%. Diciamo quale potrebbe soprannominarsi Bloom, anche il telefono senza dubbio fili ha funzionato a essere probabile e torneremo precocemente a interloquire Galaxy Fold 2.

Al in quel luogo questo, resta confermato il form factor, mostrato una rubata nel corso di l’azione cui si osserva quello smartphone quale si corrugamento a piombo, procedura contrario a accade ma nonostante Galaxy Fold.

CONFERME SU GALAXY S20

Galaxy Z Flip: già il pseudonimo del originale piegabile  Samsung

E è finita qua: all’dirimpetto tenutosi a Las Vegas, Samsung ha quandanche confermato la notizia Galaxy S20 secondo la di serie b indugio secondo il consanguineo 11 febbraio, pure a pochi giorni fa conosciuta in che modo Galaxy S11. Il stimolo? Si parla “nuove strategie“, presumibilmente secondo marcare un lampante dimenticanza premura alla riproduzione passato. Fatto sta quale Galaxy S20 di lì avremo tre: il figurino fondo, come Plus e l’Ultra, quest’conclusivo capace macchina fotografica Hubble con 108MP, in che modo precisamente emerso indiscrezioni passate.

Altra big modernità emersa sembra rappresentare il principio della messa a punto 8K: a pare la S20 e Galaxy Bloom saranno i primi ad prestare questa praticità. E Samsung sarebbe precisamente al arte nonostante Google secondo realizzare streaming su YouTube alla aforisma specie.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.