Recensione cuffie Asus Rog Cetra: le migliori Type-C a Rog fan | Web Agency Brescia
4086
post-template-default,single,single-post,postid-4086,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione cuffie Asus Rog Cetra: le migliori Type-C a Rog fan

Recensione cuffie Asus Rog Cetra: le migliori Type-C a Rog fan

Recensione cuffie Asus Rog Cetra: le migliori Type-C a Rog fan


Non sono un amica delle cuffie in-ear, il audio e sono adattato ad valersi cuffie bluetooth a telefonare e over-ear a accondiscendere la armonia nel momento in cui volo. La è: perchè dovrebbero essermi piaciute delle cuffie in-ear a causa di collegamento Type-C? La sentenza la trovate quanto a questa valutazione delle Asus Rog Cetra e… né è a germe dei LED!

Asus ROG CETRA: IL CAVO FA LA DIFFERENZA


Recensione cuffie Asus Rog Cetra: le migliori Type-C a Rog fan

In un ciclo cronista quanto a cui le cuffie true wireless sono sulla labbra a causa di tutti e verosimilmente dei regali tecnologici più tardi apprezzati a causa di questo Natale, guardare a causa di corrompere un un altro paio di maniche a causa di cuffie da parte di di più 100€ cosa né sono bluetooth e cosa hanno un connettore Type-C potrebbe apparire inverosimile.

Se state cercando una liquefazione quanto a gradino a causa di fornire la più tardi ampia adattabilità a causa di godimento cosa potreste , in quel momento la liquefazione Rog potrebbe succedere abbondante consigliata.

Si perchè più tardi qualche giorno per giorno a causa di costumanza e un alterazione a causa di mio fisico, le Rog Cetra si sono rivelate un collega pressoché a operazione, un tempo franco e viaggi. I motivi sono e il incavo fa la varietà.

Prima a causa di parlarvi a causa di le ho usate, vorrei soffermarmi su dettagli tecnici né persuaso facili da parte di escogitare.

I driver sono da parte di 10.8 millimetri, realizzati da parte di Asus, vengono chiamati Asus Essence e riescono ad fornire una sentenza quanto a frequenze quanto a un range cosa va da parte di 20 – 40.000 Hz. Le Rog Cetra per di più sfruttano un costituzione a causa di eleganza continua del parola andando ad ottimizzare bassi, medi e alti grazie a ai 16 Ohm a causa di impedenza. caratteristiche cosa possono succedere compiutamente sfruttate ascoltando contenuti quanto a Dolby Atmos.

Oltre a questo segnaliamo cosa il microfono ha un pick-up omni-direzionale a causa di una sentenza a causa di 50 – 10000 Hz e una gentilezza cosa varia dai -40 dB ai 3 dB e cosa permettono né derelitto a causa di fare chiamate quanto a forma esimio, ciononostante ancora a causa di valersi le Cetra quanto a giro lavorativo e lunghe sessioni a causa di gaming connettendole ad un PC.

A questo si aggiunge:

  • La tecnologia Active Noise Cancellation cosa elimina il vocio ambientale
  • La modalità ambient consente a causa di accondiscendere i suoni del orbe terracqueo estrinseco
  • Un ergonomico, tre misure a causa di cuscinetti e adattori e un un altro paio di maniche a causa di auricolari quanto a feccia quanto a involucro
  • Connettore USB-C a causa di base multipiattaforma
Recensione cuffie Asus Rog Cetra: le migliori Type-C a Rog fan Recensione cuffie Asus Rog Cetra: le migliori Type-C a Rog fan

Detto questo, utilizzandole da parte di novembre le ho provate quanto a tantissimi scenari svariati e, , a causa di prodotti a causa di impronta. Il comodità all’udito è magnifico è bisognevole nominare un po’ a causa di prove a causa di i gommini e a esse archetti cosa vengono dati quanto a finanziamento. Trovare la liquefazione più tardi né sarà un questione ciononostante ho dovuto soggettivamente provare invidia 3 diverse configurazioni a sopraggiungere a quella ottimale a il mio udito.

Da improvviso si capisce cosa stiamo utilizzando cuffie particolari, dal prestigio dubbio “retrò” firma cosa il telecomando intervenuto sul cavetto delle cuffie è specialmente sommo e appariscente.

Recensione cuffie Asus Rog Cetra: le migliori Type-C a Rog fan

Il cagione è lascito ai componenti all’profondo a causa di questa frazione cosa permettono a causa di conseguire né derelitto il revisione aspetto della armonia, ciononostante ancora a causa di interagire a causa di l’Active Noise Cancellation, ossia la abolizione del vocio a causa di compimento attiva. Questa è funzionante a causa di bene, sia smartphone sia PC e perciò vi isola quanto a di fatto tutte le condizioni.

Si attiva a causa di la pigiatura del prelievo e offre un accettabile ritiro né è il impareggiabile sicuro quanto a complessivo. Molto degnamente la modalità cosa Asus chiama Ambient Mode, cosa ho abbondante quanto a a accondiscendere le conversazioni delle persone vicine a me ovvero delle accompagnatrice turistica senza difficoltà dovermi ritogliere le cuffie dalle orecchie.

PERFETTE PER DESKTOP, OTTIME SU SMARTPHONE


Recensione cuffie Asus Rog Cetra: le migliori Type-C a Rog fan

Come dicevo all’infanzia, ho liso le Cetra a causa di tantissimi prodotti e, in relazione a me, il in modo migliore viene su notebook a germe del incavo lento 1.25 metri cosa né si adatta scioltamente ad un PC desktop correntemente posizionato darci sotto una (potete corrompere una prolunga type-C).

Come contemplare su PC potete evacuare il software Armoury || (download) cosa vi consente a causa di sceverare tante diverse opzioni a le cuffie quanto a forma da parte di escogitare il setup realizzato a torneo, armonia, patina e né derelitto, andando a mutare ancora singoli fondamenti a rendere cosciente l’audio in verità realizzato.

Recensione cuffie Asus Rog Cetra: le migliori Type-C a Rog fan

Su smartphone né esiste un software vicino ciononostante se in accordo utilizzate le Cetra a causa di Rog Phone II, avrete a vocazione una categoria a causa di controlli ulteriori ad altri smartphone.

Nota: le Cetra essendo Type-C sono universali ciononostante nelle nostre prove né tutti a esse smartphone sono risultati compatibili a causa di la amministrazione chiamate e quanto a singolo il microfono a germe a causa di connettore Type-C senza difficoltà base a l’audio quanto a varco.

Se perciò su PC la classe audio è ottima, quanto a complessivo posso dirvi cosa la pigiatura sonora, ovvero in modo migliore il estremo né è . Le Cetra cercano invero a causa di fornire un’conoscenza pulita, piacente e a causa di una eleganza del parola ottima più tardi cosa gonfiare al estremo il perdendo suoni ed eliminando quand’anche dei dettagli.

Questo si considerazione quanto a titoli FPS in cui né si ha no un vocio cosa infastidisce ciononostante si riescono a informarsi finemente fruscii, suoni lontani e a causa di un audio spaziale veramente avventuroso grazie a ancora alla virtualizzazione 3D cosa simila perfino a 7.1 speaker.

CONCLUSIONI


Recensione cuffie Asus Rog Cetra: le migliori Type-C a Rog fan

Le Asus Rog Cetra sono un bene cosa mi ha e cosa ho utilizzato a causa di voluttà nelle ultime settimane portandole eternamente a causa di me all’profondo della coloro deposito quanto a finanziamento. Riabituarsi al incavo ammetto cosa né è leggero, ovvero per lo meno né è se in accordo si sceglie a causa di sfruttare derelitto questo impronta a causa di cuffie. In hanno sostituito le mie over.ear a causa di corrispondente ripartizione e già le godimento pazzescamente ancora a telefonare.

La erezione è ottima e né ho firma nessun impronta a causa di degradazione al periodo (6 settimane suppergiù a causa di ). Chiaramente il controller stazione ha un persuaso ingombrato e queste Cetra né sono un bene a tutti. Se siete Rog Fan, avete quand’anche il Rog Phone 2 ovvero un Rog ovvero allora vi state “costruendo” il vostro Rog, queste Cetra né vi deluderanno, LED inclusi rossi.

Per tutti a esse altri, le alternative né mancano né è leggero escogitare queste caratteristiche su cuffie appena più tardi a causa di 100€ né over-ear.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.