Samsung Galaxy S20+: eccolo nelle prime fotografia reali | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4072
post-template-default,single,single-post,postid-4072,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung Galaxy S20+: eccolo nelle prime fotografia reali

Samsung Galaxy S20+: eccolo nelle prime fotografia reali

Samsung Galaxy S20+: eccolo nelle prime fotografia reali


La prima dei Galaxy S20 (e del Galaxy Z Filp) si terrà modicamente la minor cosa intorno a un mese, nel frattempo continuano ad spuntare nuovi dettagli sui terminali cosa comporranno la segmento intorno a smartphone tetto serie del produttore sudcoreano. Nelle scorse ore Max Weinbach intorno a XDA ha pubblicato le fotografia reali intorno a Galaxy S20+, cosa afferma intorno a aver ricevuto un fruitore cosa vuole restare sul colpo senza nome. Le fotografia della plus del Galaxy S20 sono state ritoccate per emotività detrarre fondamenti utili per emotività localizzare la causa, tuttavia lasciano inalterati dettagli collegamento i quali si possono avere a mente conferme sul stile e sulle caratteristiche.

Uno degli fondamenti cosa arresto improvvisamente l’occhio è il stampato culo: è confermata la apparenza rettangolare dell’coefficiente cosa, quando si desume della fotografia, racchiude quattro obiettivi, un flash led e, in apparenza, un minuscolo buco per emotività il microfono. Lungo il fianco della nave svelto (osservando egli smartphone di fronte) sono collocati il bilanciere del tonnellaggio e il intorno a , il bottone intitolato all’aggiornamento dell’aiuto vocale Bixby.

Il frontale è dominato dall’magniloquente display Infinity-, caratterizzato dal buco situato al stazione della angolo alta all’ del quale è collocata la antecedente. Le fotografia confermano cosa egli scudo è stretto cornici ridotte, tuttavia la causa aggiunge cosa i bordi del display sono abbondantemente la minor cosa curvi confronto al precedente, sembrano piatti e circa simili a quelli del Pixel 2 XL. Samsung potrebbe aver optato per emotività il bicchiere 2.5D al piazza del eccellente bicchiere gobbo cosa ha utilizzato nella giovane confezione intorno a tetto serie; quando accaduto per emotività i modelli della segmento S10, altresì i prossimi S20 saranno venduti a causa di la membrana sottile proteggischermo pre-applicata, aggiunge la causa.

La inaugurazione fotografia a causa di egli scudo (inaugurazione nella tunnel per torreggiante) fornisce oltre a questo assicurazione sulla epiteto del manufatto, oppure Galaxy S20+ e sul affare cosa si cambiale intorno a una dotata intorno a connettività 5G – dal parere bello dovrebbero esistere differenze intorno a valore confronto alla sfidante 4G. La giovane emissione intorno a notizie aggiunge ulteriori dettagli tecnici sul ultimo cosa, si ricorda, si posizionerà al stazione della segmento intorno a smartphone Galaxy S20: al top si collocherà S20 Ultra cosa potrebbe avere a mente un comparto ancor in misura maggiore sfarzoso – il report intorno a XDA ricorda la credibile intorno a un sensore 12MP a causa di pixel intorno a dimensioni adeguato a 1,8μm.