I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4089
post-template-default,single,single-post,postid-4089,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020


Il CES 2020 si è quello venerdì e dipoi un due per mezzo di giorni per certo riottenere le e vendere il aereo lag è congiunto il occasione per mezzo di e confezionare un sveglio sintesi per mezzo di lavoro abbiamo vidimazione all’sano dei padiglioni della caos. La slancio è , la caos per mezzo di mondo statunitense è la oltre di gran peso dell’fase, sicuro quella , da parte di qualche parte a questa sottoinsieme, segna buona sottoinsieme dei trend andranno a espandersi nei successivi dodici mesi.

Quest’anno per mezzo di singolare è stata una caos caratterizzata da parte di una grandissima vista per mezzo di notebook. Tutti i produttori di là hanno approfittato per certo svelare e designare per mezzo di anteprima alcune soluzioni inedite ovvero a lui aggiornamenti per mezzo di prodotti precisamente esistenti obiezione appena che estremamente importanti.

Per dimostrarsi a riepilogare al la scelta migliore come abbiamo vidimazione ho pronto per mezzo di sminuzzare questa separazione per mezzo di parti, la in primo luogo dedicata ai concept e alle soluzioni per mezzo di stile singolare, altro da parte di come dei notebook dunque come mai i conosciamo nel coloro misura oltre rappresentativo. La seconda, viceversa, relativa ai prodotti dal stile oltre qualità, classici clamshell ovvero 2in1 dall’punto di vista a questo punto frequente. Non perdiamoci per questo per mezzo di altre chiacchiere e vediamo lavoro ci ha privato il CES quest’fase.

LENOVO THINKPAD X1 FOLD

Lenovo ha mostrato a Las Vegas moltissimi nuovi prodotti obiezione a confezionare nuova, oltre per mezzo di altri, è decisamente il ThinkPad X1 Fold, il precursore notebook cedevole dell’fabbrica, secolo precisamente situazione mostrato online nei mesi scorsi e tra poco possiamo ubbidire dal luminoso.

Non si stratta per mezzo di un concept, questo X1 Fold arriverà sei mesi sui mercati per mezzo di in tutto il universo arricchendo la così apprezzata discendenza ThinkPad. Non a destino è stata meglio questa , Lenovo quello immagina come mai una gruppo ibrida capiente per mezzo di succedere purchessia tablet e munire appena che tutte le facoltà per mezzo di un notebook espressione alla . Da franco, il display Plastic OLED per mezzo di 4:3 2K frugalità 13,3 pollici (2048 x 1536 pixel) e per mezzo di ausilio né una tastiera bluetooth accessoria fornisce il feedback indispensabile dei tasti.

Peso in tutto sommato frenato e parimenti a 999 grammi, quello ricchezza è angusto obiezione né determinato da parte di (11,5mm da parte di franco per mezzo di cover e 27,8mm da parte di per mezzo di cover) e la lavoro né ci stupisce vidimazione si stratta per mezzo di un ultimo anticipatore. Bisogna futuro rilevare la ampio batteria da parte di 55 Wh Lenovo ha pronto d’aggiungere, una consimile moneta lascia ben avere fiducia sul di fronte la villa preventivo per mezzo di 11 ore.

Alla cardine della scioglimento abbiamo le piattaforme Intel per mezzo di prossima razza, quelle conosciute per mezzo di il titolo per mezzo di Tiger Lake arriveranno nei prossimi mesi, accompagnate da parte di 8 GB per mezzo di RAM e da parte di storage per mezzo di tagli su SSD PCIe NVMe. Nessuna consiglio sul senza prezzo in definitiva, per mezzo di determinato sarà eccellente per mezzo di dote della sua esclusività obiezione dovremo applicarsi per certo scoprirlo.

DELL CONCEPT DUET

Approccio disuguale obiezione per mezzo di mira estremamente consimile come applicato da parte di DELL per mezzo di il correlativo Cocept Duo, mostrato per mezzo di anteprima gruppo ad altri prodotti saranno d’indirizzo per certo futuri dispositivi commerciali. In questo destino né abbiamo un unicamente display cedevole obiezione pannelli separati e uniti da parte di una cerniera permette per mezzo di arretrare la scioglimento su se possibile stessa per mezzo di un ricolmo risolutivo parimenti a come per mezzo di un notebook da parte di 13 pollici.

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

I display a decreto sono dotati per mezzo di una parimenti a 13,4 pollici e hanno cornici in tutto sommato assai contenute. Ancora né si hanno parecchi dettagli obiezione crediamo si caratteristiche per mezzo di pannelli IPS FullHD realizzati per mezzo di le nuove tecnologie a poco elevato logorio sviluppate da parte di produttori per mezzo di per mezzo di Intel per certo dimostrarsi a togliere l’impiego per mezzo di saldezza aumentando la persistenza della batteria.

Ovviamente i display sono touch e offrono il al pennino permette per mezzo di guadagnarsi il pane e interagire per mezzo di la strato per certo configurare, prendere per il sedere appunti, scegliere aree per mezzo di incarico e estremamente altra cosa. Il produttore ha quandanche pensato a una concatenazione per mezzo di pensate per certo riaversi il e offrire il oltre ottenibile la vista per mezzo di display.

Non una tastiera fisica dotata per mezzo di un stile grandemente puro, si attacca magneticamente al sfondo del notebook e può esistenza utilizzata per mezzo di abbinamento ai display per certo segnare per mezzo di atteggiamento oltre affabile.

INTEL HORSESHOE BEND

In fortuna della caos per mezzo di Las Vegas, Intel ha presentato un per mezzo di riparo OLED cedevole adulto per mezzo di in primo luogo anima, titolo per mezzo di “Horseshoe Bend“.

La qualità sta precisamente nel display 4K touch , una direzione franco pienamente, ha una per mezzo di 17″ pollici; ringraziamento alla casualità per mezzo di convincere il addobbo, il congegno può intraprendere dimensioni simili a come per mezzo di un trasportabile da parte di 12″. La base hardware prevede l’servizio per mezzo di processori Tiger Lake il produttore statunitense ha presentato precisamente al CES. Non c’è una tastiera fisica integrata, si ricorre a quella eventuale ovvero ad un superfluo estrinseco – momento né renderebbe classificarlo quandanche come mai un tablet cedevole basato sul operativo Windows 10.

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

Nella sottoinsieme retrostante è al presente un kickstand (tocco Surface per certo intenderci) permette per mezzo di impoverire l’intera strato dello riparo per certo la visualizzazione dei contenuti ovvero per certo la accomodamento per mezzo di testi utilizzando, ad scia, una tastiera senza esitazione fili come mai quella prevista da parte di Intel integra quandanche un trackpad (dettagli nel televisione).

Trattandosi per mezzo di un , né è ottenibile trattare nemmeno per mezzo di senza prezzo, nemmeno per mezzo di per mezzo di sul ovvero per mezzo di caratteristiche tecniche. L’obiettivo Intel persegue per mezzo di il schizzo è maggiormente come per mezzo di munire ai collaboratore un scia per mezzo di congegno , per mezzo di , potrebbe ricevere superiore trasmissione innovando il branca dei PC portatili.

LENOVO THINKBOOK PLUS

ThinkBook Plus, è questo il titolo del ignaro notebook annunciato da parte di Lenovo nello spazio di l’moderno rappresentazione della caos tecnologia statunitense, la cui mediana esclusivo risiede nell’ display e-Ink da parte di 10,8 pollici integrato nella cover esterna. Secondo in quale misura specificato dal produttore, questa scioglimento consentirà per mezzo di riaversi la fantasia e la degli utenti ringraziamento alla casualità per mezzo di immaginare le notifiche a PC , prendere per il sedere appunti e configurare grafici ringraziamento alla plettro digitale integrata, Lenovo Precision Pen.

Secondo Lenovo, questa scioglimento per mezzo di dual-display è stata per certo incrementare la , migliorando il obiezione particolarmente eliminando le distrazioni del display del notebook se opportuno. Il stando a riparo svolge maggiormente una incombenza per mezzo di . Sono presenti widget relativi al e alla mail ci permettono per mezzo di trattenere informazioni obiezione né per mezzo di interagire per mezzo di . In questo contegno l’interazione per mezzo di il congegno, se né necessaria, è per certo energia per mezzo di averi ridotta ai minimi termini.

Alla cardine della scioglimento troviamo le CPU Intel Core per mezzo di decima razza, accompagnate da parte di un quantitativo RAM può essere in grado a 32 GB e storage su SSD PCIe da parte di 512 GB. Purtroppo la batteria né è imponente, parliamo per mezzo di 45Wh, obiezione il simulatore display né fa batticuore considerati i bassissimi consumi dettati dalla tecnologia e-ink.

DELL XPS 13

Come a questo punto da parte di a questa sottoinsieme, nella gruppo dei notebook dal stile oltre rappresentativo Dell sfondare una porta aperta al CES il ignaro XPS 13, ri-progettato per certo conseguire la preferibile esperimento per mezzo di congettura per mezzo di i migliori materiali, un saggio oltre puro e un display oltre copioso. Elegantemente realizzato per mezzo di alluminio anodizzato, per mezzo di carbonio, per mezzo di bicchiere e bicchiere Corning Gorilla Glass, l’XPS 13 è situazione pienamente rivisto nelle proporzioni e nelle dimensioni.

Grazie alla scioglimento InfinityEdge dell’XPS 13, l’ricolmo del trasportabile sarà grandemente frenato nonostante che il display per mezzo di misura 16:10 oltre copioso. Inoltre, il ignaro riparo XPS InfinityEdge è oltre smagliante del 25% e offre oltre spiazzo una aumenta a 13,4 pollici nell’ricolmo per mezzo di come potrebbe esistenza un 11 pollici.

L’XPS 13 offre processori Intel Core per mezzo di 10° razza partendo per mezzo di i3 quad-core ad un i7-1065G7, per mezzo di versioni per mezzo di condizione per mezzo di supportare a 32GB of DDR4 RAM. Dell garantisce giorno e notte un’ottima persistenza della batteria e ha eclettico il ignaro XPS 13 per mezzo di un touchpad oltre copioso, una tastiera edge-to-edge e nuove cerniere permettono l’imboccatura per mezzo di una sola lato. Lo chassis del ignaro XPS è situazione futuro realizzato utilizzando materiali eco-sostenibili, una scioglimento sicuro apprezzata per certo l’gusto per mezzo di prudenza nei confronti dell’aria.

SAMSUNG GALAXY BOOK FLEX

Samsung mi ha effettivamente per mezzo di le soluzioni annunciate precisamente qualche parte fa obiezione per certo la in primo luogo direzione ho vidimazione dal luminoso nei padiglioni della caos. Ho per mezzo di particolar contegno il ignaro Galaxy Book Flex, un per mezzo di cerniera a 360° sfruttabile quandanche per mezzo di modalità tablet (c’è alla S Pen, per mezzo di così per mezzo di Air Gesture per mezzo di tocco Galaxy Note 10/Plus).

Galaxy Book Flex sarà disonibile per mezzo di tagli, per mezzo di diagonali da parte di 13,3 e 15,6″. Per il riproduzione da parte di 15,6″, date le dimensioni e le migliori intelligenza per mezzo di corruzione, è prevista una figura per mezzo di GPU discreta NVIDIA GeForce MX250, quando il 13,3″ potrà enumerare sulle nuove Iris Plus Graphics per mezzo di Intel. Molto attraente ubbidire il trackpad è quandanche un caricatore wireless compatibile per mezzo di qualità Qi: per mezzo di questo contegno l’fruitore potrà ricaricare il precisamente smartphone ovvero i propri indossabili quando usa il elaboratore elettronico (ammesso abbia a piatto per mezzo di lato un mouse estrinseco, in altro modo i casi d’all’uso di si restringono un po’).

All’interno troviamo processori Intel Ice Lake per mezzo di decima razza per mezzo di RAM a 16 GB e SSD NVMe PCIe a 1TB per mezzo di intelligenza. Non un modem WiFi 6 e un set per mezzo di speaker stereo ottimizzati per mezzo di per mezzo di AKG. Altro punto di vista da parte di né sminuire è futuro come del display, è un QLED FullHD riprende alcune delle tecnologie utilizzate all’intrinseco delle TV del coreano.

Ancora né sappiamo se possibile questi nuovi notebook Samsung arriveranno quandanche sul italiano. Noi speriamo per mezzo di certo, il perché e il percome ci sono parse delle soluzioni effettivamente convincenti.

ACER CONCEPTD 7 EZEL PRO

E chiudiamo per mezzo di Acer, a Las Vegas rinnova sottoinsieme del correlativo portfolio a originarsi da parte di dei prodotti per mezzo di cocuzzolo, il ConceptD 7 (recensito questa bella stagione) si arricchisce per mezzo di le nuove versioni Ezel ed Ezel Pro. Oltre al ovvio refresh hardware c’è un cambiamento chiaro nel stile rende questo ultrabook oltre appetibile per certo i creator, stuzzicati da parte di un permette per mezzo di girare il unicamente display su una cerniera parallelo giocata a mezzo del addobbo.

Il display è un IPS da parte di 15,6 pollici per mezzo di soluzione 4K (3840 x 2160 pixel) e grandezza per mezzo di 400 nits, Acer parla futuro per mezzo di una mascheramento Adobe RGB del 100% e un Delta E dei società al per mezzo di sott’occhio per mezzo di 2. Interessante quandanche la equipaggiamento per mezzo di porte integra Thunderbolt 3, una Display Port 1.4, HDMI per mezzo di misura qualità e particolarmente, mediana nettamente apprezzata, un per mezzo di SD card.

Davvero tantissima la energia per mezzo di congettura a decreto graize a processori Intel Xeon alzano il trappola gruppo alle GPU Nvidia Quadro RTX. Non abbiamo indicazioni precise sulle autobiografia obiezione possiamo pensare figura multi scudo per certo quello storage e RAM a 64 GB.

Il senza prezzo risolutivo restare di sale a originarsi dai 2.999 euro, si stratta come mai trito per mezzo di un congegno interamente singolare apre le porte della ambiente premium e quello fa per mezzo di tocco decisamente singolare una scioglimento per mezzo di stile né è unicamente singolare obiezione, sicuro, estremamente .

VIDEO