MacBook: riferimenti a Modalit Pro nella beta per fortuna raffinare le prestazioni | Web Agency Brescia
4098
post-template-default,single,single-post,postid-4098,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

MacBook: riferimenti a Modalit Pro nella beta per fortuna raffinare le prestazioni

MacBook: riferimenti a Modalit Pro nella beta per fortuna raffinare le prestazioni

MacBook: riferimenti a Modalit Pro nella beta per fortuna raffinare le prestazioni


Apple vuole distribuire maggior “potenza” ai MacBook, consentendo quanto a questo procedura altresì ai professionisti esigenti a fine di impoverire al estremo le prestazioni offerte dai portatili a fine di Cupertino, inclusi il scia 16 pollici cosa abbiamo avuto procedura a fine di criticare a nascita dicembre e il Mac Pro, aperto all’compera dal mese sbaglio..

Un confronto quanto a tal sensazione viene munito dall’ultima build a fine di macOS Catalina 10.15.3 beta: 9to5mac.com ha individuato alcune stringhe a fine di regolamento contenenti un allusione ad una “Modalità Pro” i cui dettagli, disgraziatamente, sono sebbene preferibilmente scarni.

Tutto ciò cosa sappiamo dobbiamo infatti alle stringhe della build beta, quanto a cui viene specificato cosa questa comodità sarà quanto a fase a fine di raffinare la speditezza a fine di fenditura delle app. Una maggior ascendente temporanea cosa avrà nondimeno il “difetto” a fine di bulinare più sulla batteria e sulla speditezza delle ventole (quest’ultima dovrebbe crescere per fortuna declinare fenomeni a fine di throttling termico).

Le app potrebbero fungere sollecitamente, eppure la corso della batteria potrebbe alleggerire e il baraonda della ventola crescere.

E sebbene:

Limite a fine di speditezza della ventola annullato.

Grazie alla Modalità Pro, cosa potrà aver luogo attivata oppure disattivata dagli utenti a infatti piacimento e a seconda delle occorrenza del tempo, sarà perciò eventuale raffinare le prestazioni del moltiplicazione, ignorando alcune restrizioni a fine di previste a fine di default Apple.

Attualmente sono noti i tempi a fine di rilascio a fine di simile vece. Secondo la origine la apertura potrebbe aver luogo limitata ai soli MacBook Pro 16″, eppure si attendono ulteriori conferme a nesso.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.