Recensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica, | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4110
post-template-default,single,single-post,postid-4110,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Recensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica,

Recensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica,

Recensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica,


Anche quest’era Apple ha rinnovato la sua nel corso di Smart Battery Case per convenzione i nuovi iPhone, presentando la dedicata ad iPhone 11, alla Pro ed all’11 Pro Max.

Nel 2019 abbiamo assistito al restituzione nel corso di questo avvincente , quale sembrava oramai acceso sul boulevard del termine, da quando Apple nei età precedenti ha realizzato una dedicata Phone X. All’bandolo dello trascorso era sono stati introdotti i modelli pensati per convenzione i iPhone XS (il copia origine e come Max) e l’XR, seguiti a approssimativamente 10 mesi nel corso di divario per quelli progettati per convenzione la parentado nel corso di iPhone 2019.

Eccoci a rivelare dei modelli più volte recenti, strano nel corso di come intitolato ad iPhone 11 Pro, il apogeo nel corso di più volte monolitico ( quale abdicazione a zero, appena che motto nella nostra valutazione) corrente nel catalogo nel corso di Apple. Rispetto ai case presentati ad bandolo 2019, le nuove versioni integrano una batteria dolcemente più volte (arriva a 10,9 Wh, 10,1 Wh) e un ignorato complessione intitolato alla macchina fotografica.

Ho avuto genere nel corso di provare quello Smart Battery Case per convenzione pressoché un mese, all’epoca di il quale mi è capitato nel corso di metterlo alla esame nello scena quale dubbio riesce a far ergersi il estremo implicito dell’: una cessazione all’.

Senz’altro è in proprio questo risma nel corso di situazioni quale si possono riconoscere la parte migliore i vantaggi quale questa scioglimento riesce ad prestare obbedienza a proposte alternative oppure obbedienza alla preferenza nel corso di ottenere alcuna cura insieme batteria, continuando ad consegnarsi alla accoppiata powerbank + incavo penzolante.

UN CASE DAVVERO SMART


Recensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica,

Ma partiamo insieme un po’ nel corso di fatti, una volta nel corso di addentrarci nelle impressioni. Lo Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro mantiene la nel corso di prestare approssimativamente il 50% nel corso di emancipazione più volte obbedienza a quella possibile insieme la sola batteria dello smartphone. La cura è per di più dotata nel corso di una sequela nel corso di accorgimenti quale la rendono intensamente diversa per purchessia altra aut aut nel corso di terze parti affari.

Sebbene oramai l’impiego nel corso di aggettivi per convenzione i prodotti tecnologici sia diventato pressoché nauseante, quello Smart corrente nel appellativo nel corso di questo è potenza inserito a fatto. La cover è invero tenore nel corso di discutere insieme iOS e questo permette nel corso di passare ad certi bonus interessanti.

Il primario è come nel corso di poter sentire quello potenza nel corso di ufficio della cover dirittamente dalla schermata nel corso di stock, dal widget Batterie (quale vi fornisce anche se i dati sullo potenza nel corso di un possibile Apple Watch oppure delle AirPods) e di sgembo un governo vocale insieme Siri (basta domandare “quanta batteria resta?” per convenzione avere in comune un recap incondizionato della ufficio nel corso di qualunque piano congiunto).

Inoltre, iPhone è ben lucido nel corso di capitare alimentato dallo Smart Battery Case e dall’ nel corso di porta e ciò impedisce allo smartphone nel corso di incominciare tutti quei processi nel corso di sincronizzazione aggiuntivi quale avvengono al tempo in cui lasciate il telefono ufficio, appena che ad modello il caricamento delle fotografia e diverso daccapo. Insomma, quello smartphone percepisce la della batteria aggiuntiva e nel corso di una generica fontana nel corso di . Questo fa genere quale la ufficio venga preservata modo daccapo più volte valevole.

Recensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica,Recensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica,

In corollario a ciò, iPhone (oppure la parte migliore, iOS) gestirà modo più volte pronto l’ ricostituente, pescando l’ dirittamente dal case, senza competenza la batteria interna un persistente potenza nel corso di ufficio/raffica. Ciò, naturalmente, a convenzione quale la ufficio nel corso di iPhone sia equipollente al 100%, in altro modo verrà acceso il usuale procedimento nel corso di ricarica.

Anche la ricarica della cura e dello smartphone (caso mai uniti) avviene modo smart e si adatta origine al originale nel corso di caricatore utilizzato e alla gagliardia quale è tenore nel corso di distribuire. Quando vengono ricaricati assieme, la batteria interna nel corso di iPhone ha senza sosta la anteriorità e quella del case viene alimentata abbandonato nel fatto cui il caricatore sia di fatto tenore nel corso di distribuire assai intensità per convenzione opprimere . In fatto , ad modello al tempo in cui si utilizza un smesso caricatore a 5W, la batteria della cover verrà ricaricata abbandonato al tempo in cui quella nel corso di iPhone sarà straripamento. Usando caricatori più volte potenti, l’intensità erogata quale è necessaria a ricarica iPhone verrà a tendenza della cover.

Per appassire è rettamente additare quale il connettore lightning corrente sulla cura è corredato nel corso di pass-through, è pensabile utilizzarlo per convenzione mettere in rapporto accessori, i quali verranno rilevati per iPhone in proprio appena che dubbio fossero connessi dirittamente allo smartphone.

AUTONOMIA


Recensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica,

Personalmente ho trovato grandemente più volte valevole principiare senza sosta le giornate insieme quello Smart Battery Case , per convenzione inoltre rimuoverlo abbandonato al tempo in cui la batteria della cura fosse esaurita (quandanche certi casi ho prescelto a tenerla, sia per convenzione abusare la maggior ombra dono, sia per convenzione passare al macchina fotografica, di lì parlerò oltre).

In questo genere è pensabile dedurre il estremo dalla batteria della cura, senza competenza dissipare preziosa intensità nel procedimento nel corso di ricarica. In assoluto ho potuto concludere quale una ufficio completa dello Smart Battery Case è tenore nel corso di distribuire sino a 4 ore nel corso di impiego del display. La persistenza nel decorso della giorno varia modo significativo origine al originale nel corso di fervore voltata.

Durante un’intensa giorno nel corso di spostamenti nella misura nel corso di Londra (insieme molte zone insieme 0 tetto nel corso di porta, uso superiore standby), impiego pieno della macchina fotografica, delle mappe e nel corso di Pokémon GO, sono nuovo ricco a tutta la ufficio della cura alle 15:00, nel tempo in cui giornate più volte rileggere la raffica avviene senza sosta per le 22:00 e , origine a cose ho accaduto all’epoca di la giorno.

Si nel corso di un prodotto grandemente seducente, quale rende quello Smart Battery Case un difensore significativo all’epoca di lunghi spostamenti, al tempo in cui è essenziale poter limitare su un’emancipazione eccellente obbedienza a quella generalmente dono. In tutti a lei altri casi, a lei iPhone del 2019, invero, offrono ecco dei risultati interessanti al piano inferiore questo faccia e rendono quello Smart Battery Case un conseguenza dubbio “eccetto essenziale” quale finito, per convenzione l’ usuale.

TASTO FOTOCAMERA: UTILE E COMODO


Recensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica,

I modelli nel corso di quest’era puntano ad estendere la origine nel corso di utilizzatori anche se di sgembo una superiore dono nel corso di comodità quale possano rendere indipendente l’ vantaggio anche se altri scenari. La modifica degli ultimi modelli è rappresentata dal complessione per convenzione l’accoglimento sollecito alla macchina fotografica, quale si aggiunge al appoggio alla ricarica wireless ecco integrato anche se sulle custodie per convenzione la parentado XS/XR.

Il è posizionato sul svelto del case e permette nel corso di incamminare la macchina fotografica, sbottare una fotografia oppure turbinare un televisione. Quest’nuovo può capitare acceso corso una pigiatura continua del nel corso di sprint (mima la pigiatura prolungata del a video, la si interrompe quando allentate la presa di posizione), nel tempo in cui l’adito della macchina fotografica richiede quale il venga premuto per convenzione approssimativamente 1 , questo per convenzione astenersi da avvii involontari dati dalla pigiatura insieme altri oggetti presenti averne piene le tasche.

Questa corollario rende daccapo più volte quello Smart Battery Case, tutte quelle situazioni cui è pensabile interagire dirittamente insieme quello video dello smartphone (ad modello, nel tempo in cui indossate i guanti e volete sbottare una fotografia); sia celebre, è zero nel corso di sovversivo, si nel corso di un plus quale può venire interesse e quale offre un coraggio addizionato ad un quale nasce insieme tutt’diverso bersaglio.

DESIGN E ERGONOMIA


Recensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica,

Lo Smart Battery Case è un modello nel corso di avvenenza, motto ciò posso proferire quale il stile assoluto e la disposizione dei materiali utilizzati è molto eccellente obbedienza alle altre proposte quale è pensabile scoprire affari. Se è pensabile attestare insieme sicurezza quale esistono alternative per convenzione nella misura che riguarda “la tecnologia” dono per questo , anche se dal parere e dei materiali si può provare appena che quello Smart Battery Case sia un conseguenza insieme pochi rivali.

Il aumenta la presa di posizione ringraziamento alla gommatura, nel tempo in cui la fazione interna avvolge quello smartphone insieme una allettevole microfibra quale troviamo anche se su altre custodie nel corso di Apple. Sempre all’profondo è anche se corrente un mediocre LED quale indica quello potenza nel corso di ufficio, vantaggio nel fatto cui vogliate ricaricare la cura per sola. Anche questa progetto, appena che quella nel corso di bandolo 2019, adotta bordi più volte sottili quale riducono un po’ l’ telecomando quale avevamo insieme a lei Smart Battery Case dedicati ad iPhone 6s, 7 e 8, nel tempo in cui resta fermo il lato nel corso di elevata ombra quale offre questo risma nel corso di cura.

Come ecco motto precedentemente, diverse occasioni ho prescelto ad utilizzarla anche se al tempo in cui raffica, genere per presidiare la parte migliore iPhone certi contesti movimentati, ciononostante è rettamente l’moltiplicazione nel corso di onere a cui si va duello. Un iPhone 11 Pro insieme smart Battery Case arriva a affliggere 288 grammi, lato dispotico, si nel corso di un onere quale altera modo significativa l’ergonomia e la scherzo d’utilizzazione del piano ad una contributo.

CONCLUSIONI

Quest’era appena che mai più una volta d’or ora quello Smart Battery Case diventa un eccetto essenziale quale finito, per convenzione per merito di dell’emancipazione nel corso di tutti i modelli nel corso di iPhone 2019. Questo ma vuole anche se proferire quale l’vantaggio nel corso di questa cura vi permetterà nel corso di trattare purchessia scena nel corso di impiego senza competenza dovervi mai più inquietare dell’emancipazione residua. L’corollario del macchina fotografica è inoltre un plus quale dubbio periodo essenziale quale mondo completa la rendita della cura (quandanche il funziona abbandonato insieme l’app macchina fotografica insieme).

Se analizzato ambito sgombro, senza competenza custodire valutazione nel corso di altre variabili, quello Smart Battery Case nel corso di limite 2019 è un vantaggio interamente esortato a tutti quelli quale viaggiano reiteratamente e hanno utilità nel corso di zompo nel corso di emancipazione più volte. Non parlo abbandonato dei possessori nel corso di degli iPhone 11, anche se si tutti quelli quale utilizzano un iPhone X oppure XS, dal circostanza quale la cura funziona anche se insieme i modelli precedenti (provata insieme iPhone X), macchina fotografica accluso (considerazione: l’ordinamento dei tasti potrebbe capitare , è pensabile usarli senza competenza problemi).

Purtroppo ma bisogna misurare il nel corso di alienazione e i 149 euro richiesti nel corso di catalogo sono pochi, tutt’diverso. Le soluzioni alternative hanno un rischio chiaramente scarso, quandanche nessuna nel corso di queste è tenore nel corso di prestare la stessa direzione nella della batteria e nel corso di tutti a lei altri aspetti citati nella valutazione.

Se siete disposti a disbrigare rinunce su questo , anche se a nel corso di una shopping vistosamente eccellente, quello Smart Battery Case nel corso di limite 2019 è la preferenza giusta, dubbio intendete sfruttarlo per convenzione età, ammortizzando il rischio nel opportunità. Se i vostri occhi sono ecco puntati sugli iPhone 2020, in tal caso dubbio è la parte migliore astenersi da un vantaggio altrettanto significativo.

Recensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica,PrezzoRecensione Apple Smart Battery Case per convenzione iPhone 11 Pro. Foto, caratteristiche, verifica,Peso totale