Sony e PlayStation 5 assenti all'E3 2020 | Web Agency Brescia
4095
post-template-default,single,single-post,postid-4095,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Sony e PlayStation 5 assenti all’E3 2020

Sony e PlayStation 5 assenti all'E3 2020

Sony e PlayStation 5 assenti all’E3 2020


Sony, per concludere il in relazione a annata seguente, né prenderà figura all’fatto videoludico maggiormente di gran valore: PlayStation 5 ebbene salterà l’patto a causa di l’E3 il quale si svolgerà a Los Angeles dal 9 all’11 giugno 2020.

Un dell’ditta ha ufficializzato la indicazione di traverso le pagine GamesIndustry.biz affermando il quale i vertici Sony né ritengono sia la cristalliera adatta a segnalare ciò il quale l’ditta ha pianificato per concludere quest’annata. Il ciclope nipponico parteciperà ad altri eventi per concludere proferire i sopra venuta su PS4 e PS5.

Dopo un’attenta stima, SIE ha nitido né afferrare figura all’E3 2020. Abbiamo autorevole relazione per concludere l’ESA alla maniera di associazione, incertezza riteniamo il quale l’E3 2020 né sia la domicilio opportuna per concludere ciò su cui siamo concentrati quest’annata

Costruiremo la nostra piano eventi globali del 2020 partecipando a centinaia eventi per concludere i consumatori il pianeta. Il nostro bersaglio è far la lingua del sì il quale i fan si sentano figura della gente PlayStation e possano arrischiarsi i coloro contenuti preferiti. Abbiamo una fantastica line-up dei titoli sopra venuta su PlayStation 4 e a causa di l’vicino PlayStation 5, né vediamo l’or ora solennizzare un annata inaccettabile a causa di i nostri fan.

A compagnia delle dichiarazioni Sony, l’ESA – sopra una caratteristica inviata a GamesIndustry.bizha sottolineato l’valore dell’E3 definendolo un fatto privilegiato il quale celebra l’stabilimento dei videogiochi e far mostra di alle persone, i marchi e le innovazioni il quale ridefiniscono l’intrattenimento venerato con miliardi persone il pianeta.

L’E3 2020 sarà unico concerto esaltante e raso , a causa di nuove esperienze, collaboratore, spazi espositivi, attivazioni e organizzazione il quale intratterranno i nuovi partecipanti e i veterani. L’interesse degli espositori per concludere le nostre inedite attivazioni sta attirando l’impegno parecchi marchi il quale vedono l’E3 alla maniera di un’occasione carattere per concludere connettersi a causa di i fan dei videogiochi molto il pianeta.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.