Fisker Ocean: nuovi dettagli del SUV irrequieto | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4122
post-template-default,single,single-post,postid-4122,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Fisker Ocean: nuovi dettagli del SUV irrequieto

Fisker Ocean: nuovi dettagli del SUV irrequieto

Fisker Ocean: nuovi dettagli del SUV irrequieto


Al CES 2020 Las Vegas è arrivata la molto aspettativa esibizione del SUV irrequieto Fisker Ocean. Un prototipo densamente avvincente sotto le armi numerosi aspetti. Per campione, dispone un sommità risplendente per mezzo di situazione ad espandere l’indipendenza proposta dalle batterie agli ioni litio.

Tuttavia, nello spazio di la esibizione, Fisker né aveva condiviso moltissimi dettagli. Una insufficienza cosa, ora, è stata in parte colmata. La club americana, , ha qualche altro vendita al minuto del di lui novità prototipo.

Innanzitutto le dimensioni cosa sono importanti invece in modo sicuro inferiori a numerosi SUV grandi dimensioni per mezzo di . Fisker Ocean volume 4.640 mm per mezzo di estensione, 1.930 mm per mezzo di apertura e 1.615mm per mezzo di quota. Le sue misure, perciò, la pongono come mai chiaro antagonista della Tesla Model Y.

Ci sarà perciò densamente distanza sia per caso i passeggeri anteriori cosa per caso quelli posteriori. Il dispone una 566 litri cosa può espandere sino a 1274 litri piegando i sedili posteriori. Arriverà, per mezzo di , quandanche il ladro per caso il trascinamento.

Anteriormente, il regola infotainment dispone un maxi display touch da parte di ben 16 pollici. Presente quandanche un cockpit digitale per mezzo di telone da parte di 9,8 pollici. Non un display head-up cosa consentirà al avere in abbondanza di sempre sotto le armi esame parametri dell’veicolo.

Tutti a lei occupanti viaggiano all’nazionale un atmosfera protetto per mezzo di materiali riciclati e sostenibili. Il addobbo risplendente omaggio sul sommità, conforme a il produttore, dovrebbe a corredare suppergiù 1.000 miglia piuttosto 1.600 Km per mezzo di oltre all’era indipendenza.

Fisker Ocean disporrà cerchi da parte di 20 pollici. I clienti, per a lei non di serie, potranno scegliere per caso cerchi da parte di 22 pollici.

Per riguarda il powertrain, Fisker né ha volontario corredare numerosi nuovi dettagli. Il produttore fa distinguere cosa il SUV irrequieto sarà proposto per mezzo di diverse varianti, tutte a 4 ruote motrici fuorché cosa la variante entry level.

La variante presupposto a 4 ruote motrici disporrà una influenza norma ulteriormente 225 kW, piuttosto ulteriormente 300 CV. Sarà accessibile quandanche una variante sportiva per mezzo di situazione allungare il passo da parte di 0 a 60 miglia orarie (96 Km/h) per mezzo di la minor cosa 3 secondi.

Come ecco conosciuto, il SUV irrequieto offrirà un cartoccio batteria agli ioni litio da parte di 80 kWh per mezzo di situazione essere d’accordo sino a 300 miglia indipendenza (480 Km). L’auto disporrà del connettore CCS Combo per caso le ricariche rapide per mezzo di normale continua. Fisker fa distinguere cosa ci vorranno 30 minuti per caso approvare dal 15% all’80% della della batteria.

I prezzi partono da parte di 37.499 dollari invece il SUV irrequieto potrà consistere acquistato quandanche per mezzo di una caratteristica aspetto leasing. Gli interessati possono ecco prescrivere la Fisker Ocean. La fabbricazione inizierà nel 2021, per mezzo di le prime consegne previste per caso il 2022.