Intel torna a primeggiare il mercimonio semiconduttori nel 2019, ai danni in Samsung | Web Agency Brescia
4128
post-template-default,single,single-post,postid-4128,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Intel torna a primeggiare il mercimonio semiconduttori nel 2019, ai danni in Samsung

Intel torna a primeggiare il mercimonio semiconduttori nel 2019, ai danni in Samsung

Intel torna a primeggiare il mercimonio semiconduttori nel 2019, ai danni in Samsung


Samsung né è di più la regina dei semiconduttori dell’annata, stando a le ultime ricerche in mercimonio in Gartner: più tardi coppia in , la abito da società sudcoreana ha dovuto ridare il trono a Intel. Non è una considerevole pensierino: il sorpasso epoca accaduto nei risultati intermedi trimestrali. Come abbiamo avuto strada in avvisare, il ambito dei chip in ricordo è significativa diminuzione, e Samsung né è prolifica in processori. Il mercimonio ha aiutato Intel, poi, cosa torna nella sua punto consolidata nel via in più in là coppia decenni (addietro del biennio 2017-2018, è stata la regina in 24 in ordine).

Come fiera la quadro a questo punto tornare sopra, il mercimonio dei semiconduttori ha generato 418,3 miliardi in dollari in fatturato nel 2019; 65.793 dei quali sono andati rompere le tasche a Intel, in quel mentre 52.214 a Samsung. In assoluto, si parla in una diminuzione dell’11,9% all’annata , una royalty cosa è tanto significativa. Ancora di più è avvisare cosa il mercimonio dei chip in ricordo, , è calato in ben il 31,5%. Addentrandosi un altro po’ in di più nel strano, il fatturato delle RAM è calato del 37,5%. Gartner attribuisce questo mostro a una raccolto eccessiva nei mesi precedenti, cosa ha protetto troppe scorte e forzato i produttori a ridurre al verde i prezzi pur in vuotare il sacco i magazzini. Il cartellino circolazione monetaria in liquidazione delle RAM è sceso circa della mezzo – il 47,4% nel 2019.

Nove produttori su dieci della cima 10 hanno osservato un abbassamento in fatturato; inclusa Intel. L’unica ad praticamente cresciuta è Toshiba. Intel, appena che, è la abito da società la cui assunzione è stata di più piccola: in questo momento quello 0,7% all’annata . Per contegno un raffronto, Qualcomm è discesa del 12%, Samsung del 29,1%, SK Hynix del 38%.

Gartner prevede cosa nel 2020 il fatturato del ambito dovrebbe rientrare a aumentare, approvazione cosa in fondo le rimanenze in fodaco sono state smaltite. Questo dovrebbe comporre un ingrossamento dei prezzi della RAM – e in ripercussione potrebbe notificare un riflesso in Samsung sul stadio di più spesso del podio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.