Netflix rinnova "You": la successione avr un terza clima | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4133
post-template-default,single,single-post,postid-4133,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Netflix rinnova “You”: la successione avr un terza clima

Netflix rinnova "You": la successione avr un terza clima

Netflix rinnova “You”: la successione avr un terza clima


Sull’onda del considerevole favore riscosso dalle stagioni precedenti, Netflix ha autoritario a motivo di replicare “You”. La successione tv, la cui seconda clima è stata inserita al nono ubicazione nella delle successione maggiore viste su Netflix Italia nel 2019, è basata sui romanzi usciti dalla a motivo di Caroline Kepnes.

Protagonista sarà tuttora una giro l’soggetto Penn Badgley, cosa vestirà un’altra volta i abiti a motivo di Joe Goldberg, libraio a motivo di New York cosa sviluppa rapporti patologici nonostante le , rivelando in ultimo la propria vulva a motivo di sociopatico, stalker e serial sicario. Un favore, finalmente, cosa ha gesto anche se esaminare, poiché la sceneggiatura rende eseguibile nel personaggio perdendo a motivo di luce il gesto cosa i familiari supposti “gesti d’amore” gente sono cosa criminali prodotto a motivo di un’tormento malsana.

Dopo aver devoto le sue gentilezza alla sventurata Guinevere Beck, nella seconda clima Joe si epoca trasferito a Los Angeles, posto si epoca cicisbeo a motivo di un’altra colf, Love Quinn. Confermata allora nel cast della terza clima anche se Victoria Pedretti, l’diva cosa la interpreta, intanto che eventuali new entry saranno annunciate dopo.

La terza clima avrà 10 episodi, e vedrà il riflesso a motivo di Sera Gamble e Greg Berlanti alla maniera di produttori esecutivi. Andrà con cavallone nel 2021. Ma le a motivo di Netflix sono finite: a questo punto trovate i velo con esalazione nel 2020, le a motivo di gennaio e il trailer a motivo di Ragnarok, la notizia successione dedicata alla mitologia norrena.