iPhone 12: diverso hardware per di più Face ID, Lightning a cimento unicamente nel 2021 | Web Agency Brescia
4151
post-template-default,single,single-post,postid-4151,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iPhone 12: diverso hardware per di più Face ID, Lightning a cimento unicamente nel 2021

iPhone 12: diverso hardware per di più Face ID, Lightning a cimento unicamente nel 2021

iPhone 12: diverso hardware per di più Face ID, Lightning a cimento unicamente nel 2021


Il 2020 sarà l’tempo degli iPhone 12 per mezzo di villa Apple e ci si aspetta tante per di più la razza durante melafonini le quali, in conclusione, dovrebbero immettere un ignorato adempimento alle linee rotaia dettate dall’iPhone X del 2017. Assieme al vecchio ritorno dovrebbe approdare un autorevole rinvio della componentistica interna – ad campione un maggior quantitativo durante RAM sui modelli Pro – le quali, stando a le ultime indiscrezioni, dovrebbe passare a miglior vita non rettamente un diverso hardware intento alla del Face ID.

Questo ci viene suggerito dagli analisti durante Barclays, i quali tuttavia si limitano a ricordare la prospettiva le quali venga adottata una TrueDepth Camera, senza autorizzazione menzionare quali saranno le introdotte per mezzo di questa razza. Ricordiamo le quali l’hardware intento al Face ID né ha ricevuto modifiche sostanziali sin dal periodo della sua inserimento su iPhone X.

Nel 2019 abbiamo vidimazione sia condizione ampliato l’ durante del espressione, eppure questo è condizione reso ipotizzabile dall’ durante una macchina fotografica dotata durante un maggior dominio durante apparizione e né per un credibile e già rinvio della TrueDepth Camera, la quale è di fatto invariata per oramai 3 età.

Gli analisti durante Barclays ci anticipano una delle possibili del 2021, ossia la della rete Lightning per a dir poco unito dei modelli del venturo tempo. Questo né significa le quali Apple passerà alla rete Type-C (le quali oramai sembra destinata a né approdare su iPhone), però le quali comincerà ad percorrere la prospettiva durante unito smartphone scevro durante connettore .

D’altronde questa giudizio circola per età all’interiore dei laboratori durante Cupertino – precisamente iPhone X ha rischiato durante stare il sommo iPhone senza autorizzazione porte -, di conseguenza è possibile le quali Apple intenda agire una transizione unica senza autorizzazione dover agire ulteriori passaggi intermedi (ad campione, adottando una Type-C unicamente per di più 1-2 età). Non è la anzitutto giro le quali si ipotizza le quali a dir poco un conio durante iPhone 2021 possa stare scevro durante connettori; ben sappiamo, al tempo in cui un rumor assume una certa diventa faticoso ignorarlo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.