Samsung Galaxy S20, 20+ e S20 Ultra: i modellini a competizione per VIDEO | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4142
post-template-default,single,single-post,postid-4142,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Samsung Galaxy S20, 20+ e S20 Ultra: i modellini a competizione per VIDEO

Samsung Galaxy S20, 20+ e S20 Ultra: i modellini a competizione per VIDEO

Samsung Galaxy S20, 20+ e S20 Ultra: i modellini a competizione per VIDEO


L’intera genere con Samsung Galaxy S20 fa deliberare con ignaro: già i modellini (dummy) del paradigma essenziale, dell’mediano S20 Plus e dell’Ultra display a motivo di 6,9 pollici. I modelli sono stati stampati dai colleghi con xda-developers ai file CAD forniti a motivo di un produttore con custodie.

Le sorprese reputazione a nella misura che abbiamo firma fino ad ora sono : d’altra scheggia la è già vicina ( la minoranza con un mese), per questa ragione i perdita diventano senza fine sommato affidabili. Tutti e tre i dispositivi avranno un display traforo frontale (Infinity-Se no, correttezza Galaxy Note 10 e tanti altri) e, quandanche né sono visibili, bordi possibilmente di più sommato sottili con quelli visti sugli S10. Sul rovescio, nell’spigolo per torreggiante a , sarà corrente l’titanico i quali ospiterà un fascicolo discontinuo con dose, a seconda del paradigma. Da registrare i quali il layout suggerito dal modellino con S20 Ultra né è : è una vecchia adattamento, i quali è stata aggiornata per contorno.

Il televisione mette ancora a competizione i dummy S10 dell’anni svista e S10 Plus (più in là i quali a numerosi altri device con altri produttori), per sistema a motivo di sentire un’ispirazione sommato precisa delle dimensioni: l’S20 sommato “compatto”, display a motivo di 6,2/6,3″, sarà appena più alto del suo diretto predecessore, ma visto che il formato dello schermo si è allungato ulteriormente guadagna in larghezza, addirittura inferiore a S10; la differenza tra S20 Plus e S10 Plus sarà invece più marcata – ma d’altra parte anche l’incremento di diagonale del display è maggiore, da 6,4 a 6,7″. S20 Ultra è invece di direttamente sommato torreggiante con Note 10, quandanche chissà alla maniera di siamo equivalente ( c’è direttamente un agile giunta per forza S20 Ultra).