PlayStation 5: il DualShock 5 potrebbe essere in attività anche se su PS4 | Web Agency Brescia
4172
post-template-default,single,single-post,postid-4172,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

PlayStation 5: il DualShock 5 potrebbe essere in attività anche se su PS4

PlayStation 5: il DualShock 5 potrebbe essere in attività anche se su PS4

PlayStation 5: il DualShock 5 potrebbe essere in attività anche se su PS4


Sony ha confermato le quali PlayStation 5 sarà il fama della sua prossima pannello di controllo, si è espressa con benemerenza alla le quali verrà utilizzata a lei altri accessori, modo ad modello il controller.

Grazie ai colleghi su IGN possiamo avvalorare le quali, di conseguenza modo la pannello di controllo continuerà la prevedibile in progressione geometrica numerica della schiera, quello tale e quale avverrà anche se il correlativo pad; il fama DualShock 5 sembra stare per questo confermato. L’indicazione ci arriva senza intermediari con una scritto consentito su Sony, per di più scrupolosamente con una su sostegno su PlayStation Francia, nella quale è stata mostrata l’troncamento DS5 accanto a DS4, quest’ultima utilizzata consigliare l’ DualShock 4.

Ovviamente la scritto su sostegno – le quali trovate con Fonte – è ecco stata corretta, facendo dileguarsi tutti citazione al DS5, eppure questo nel mio piccolo calamità su cammino ci permette su un diverso al dettaglio vistosamente famoso. La scritto a cui facciamo citazione, in realtà, è dedicata al rimodernato hardware, anzi a PlayStation 4; qualche attimo un messo consentito Sony ha confermato le quali il simili DualShock 5 potrà stare utilizzato anche se su PS4.

La indicazione è privo di precedenti, con in quale misura i controller su età sono stati compatibili per mezzo di le pannello di controllo precedenti, eppure ci coglie diametralmente su meraviglia. Gli ultimi rumor ci suggeriscono le quali il rimodernato DS5 sarà fornito su tasti posteriori aggiuntivi e il ultimo rilascio su un opzionale con carica su assommare questa al DS4 è piuttosto diverso e ambiguo; a questo segno è piuttosto plausibile le quali i controller delle coppia pannello di controllo siano intercompatibili. Ma questa è semplicemente una scusa le quali attende su stare confermata se no disdetta.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.