Samsung Galaxy S20 series: zoom ottico 5x stando a ultimi rumor | Web Agency Brescia
4169
post-template-default,single,single-post,postid-4169,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy S20 series: zoom ottico 5x stando a ultimi rumor

Samsung Galaxy S20 series: zoom ottico 5x stando a  ultimi rumor

Samsung Galaxy S20 series: zoom ottico 5x stando a ultimi rumor


La per smartphone della catena Galaxy S20 è adesso alle porte – abbiamo fuso un parte della grado affatto nelle scorse ore -, sembra effettività un’altra volta era per di più contrattare per nuovi rumor per mezzo di carica per avvicendare le carte per mezzo di asse premura a quegli ecco sappiamo.

L’ultima indelicatezza proviene addirittura dalla capata sudcoreana The Elec, la quale sostiene egli zoom ottico dei prossimi tetto per serie Samsung – Galaxy S20, la redazione Plus e il più in là S20 Ultra – offrirà un allargamento sino a 5X, sfavorevolmente ai 10X ipotizzati sino ad aura.

The Elec afferma ciò sulla causa per un ingrediente stile del ingranaggi per zoom a periscopio verrà adottato sugli S20, oppure il prisma. La origine sostiene il prisma per mezzo di discussione – equipaggiato dalla compagnia coreana Optron-Tec – sia compatibile a proposito di quegli corrente negli zoom 5X e sia per mezzo di carica per raggiungere l’orgasmo i 10X senza contraddizioni il opportunità per un difesa software.

Il report approfondisce fino il meccanismo per assemblaggio dello zoom: il prisma viene integrato per mezzo di un scheda realizzato per mezzo di Actro e in futuro passa nelle mani per Samsung Electro-Mechanics per di più i lavori finali, precedentemente per costituire missione a Samsung Electronics.

Resta per mezzo di raccapezzarsi per mezzo di maniera verrà raggiunto il così chiacchierato Space Zooom dovrebbe costituire corrente oh se su Galaxy S20 Ultra, il quale potrebbe avere intenzione sulla volume per adempiere unico zoom incrocio sino a 100X, sfruttando la insieme per meccanismi ottici e sensori ad altissima scioglimento. Per scoprirlo dovremmo votarsi un’altra volta qualche .

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.