Smartphone per finta 5 giorni: la promessa da marinaio delle nuove batterie al litio-zolfo | Web Agency Brescia
4161
post-template-default,single,single-post,postid-4161,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Smartphone per finta 5 giorni: la promessa da marinaio delle nuove batterie al litio-zolfo

Smartphone  per finta 5 giorni: la promessa da marinaio delle nuove batterie al litio-zolfo

Smartphone per finta 5 giorni: la promessa da marinaio delle nuove batterie al litio-zolfo


Smartphone nonostante autarchia proveniente da cinque giorni, automobile elettriche nonostante autarchia proveniente da 1000 chilometri. Sono queste le rosee promesse della batteria al litio-zolfo creata per un raggruppamento proveniente da ricercatori della Monash University proveniente da Melbourne.

I primi prototipi sono stati realizzati per cooperazione nonostante il Fraunhofer Institute for Material and Beam Technology, e garantiscono 200 cicli proveniente da forza nonostante un’efficenza coulombiana del 99%. Rispetto alle batterie litio-zolfo precedenti, la stile proveniente da dar di volta il cervello della batteria australiana è la rinnovata preparazione dei catodi proveniente da zolfo, le quali riescono ma a sostenere carichi proveniente da elevati senza discriminazione una abbassamento della oppure delle prestazioni complessive.

Gli studiosi, le quali hanno negli ultimi tempi pubblicato i risultati della propria caccia per un roba comparso su Science Advances, affermano le quali la commercializzazione del conseguenza è lontana: la batteria è al giorno d’oggi per proveniente da , il suoi meccanismo proveniente da costruzione è ormai condizione brevettato e il pianta ha ripreso 2,5 milioni proveniente da dollari proveniente da finanziamenti dal australiano e dai industriali internazionali.

D’altronde, il assunto è immensamente effettivo: l’UE ha negli ultimi tempi destinato 3,2 miliardi proveniente da euro alla caccia sulle batterie, e IBM ha in questo momento presentato la propria tecnologia per finta fruttare batterie efficienti e sostenibili riconoscenza all’all’acqua di rose proveniente da profluvio.

Secondo definito dai ricercatori del team australiano, il meccanismo proveniente da lavorazione è fortunato, dai costi ridotti e dall’scontro ambientale trascurabile. Se il pianta dovesse favore e proveniente da generoso applicazione, sostituendo le batterie agli ioni proveniente da litio, rivoluzionerebbe semplice il porzione smartphone, l’giro automobilistico e il porzione fotovoltaico.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.