Lenovo a incombenza su un ardito visore VR | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
4199
post-template-default,single,single-post,postid-4199,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Lenovo a incombenza su un ardito visore VR

Lenovo a incombenza su un ardito visore VR

Lenovo a incombenza su un ardito visore VR


Sembra il quale Lenovo bramosia riprovarci nuovamente nel scampolo della concretezza , stando a in quale misura si evince per un ardito posatura FCC. La documentazione identifica l’ traguardo intorno a un visore VR intorno a originale caratterizzato dal regole identificativo Lenovo VR3030S.

Al diverso del antecedente Mirage Solo se no intorno a modelli che Oculus Quest (critica), il quale necessitano la collegamento ad un’convergenza intorno a preparazione esterna, questa mutazione si baserà su una scioglimento integrata. Molti dubbi al occasione sulla ripiano il quale verrà utilizzata, come il antecedente Mirage Solo si basava sulla defunta ripiano Daydream intorno a Google, questo alea le soluzioni appetibili potrebbero capitare Steam VR intorno a Valve, Windows Mixed Reality intorno a Microsoft se no completamente Oculus intorno a Facebook.

Al occasione né ci sono altre informazioni, da lì riparleremo né a fatica avremo altri dati a allineamento. Al momento opportuno intorno a prodotti Lenovo, all’epoca di il fresco CES 2020 la ente ha presentato il ardito Thinkbook Plus, un notebook da display e-ink forestiero.