LG pannelli TV OLED a gremito nel 2020 | Web Agency Brescia
4184
post-template-default,single,single-post,postid-4184,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LG pannelli TV OLED a gremito nel 2020

LG  pannelli TV OLED a gremito  nel 2020

LG pannelli TV OLED a gremito nel 2020


Aggiornamento 17/01/2020:

Lo costituzione con Guangzhou dovrebbe ottenere la gente competenza produttiva la cessazione con gennaio. A sostenerlo è la The Elec (link con VIA), i quali ha ricevuto notizie ritenute altamente affidabili con fonti vicine al omaccione coreano. LG sarebbe dunque a spiegare le problematiche i quali le avevano goffo con avere i risultati sperati appunto nel del 2019. L’obiettivo intestardito con LG Display a causa di il 2020 appare dunque più tardi tangibile: si parla con vendite medesimo a 6 milioni con pannelli OLED. La competenza produttiva dovrebbe attestarsi a 60.000 substrati al mese a causa di ulteriormente restare fine a 90.000 al mese nel 2021.

Articolo anticonformista – 30/12/2019

LG Display né potrà isterilire la gente competenza dello costituzione fruttuoso con Guangzhou – mentre si producono pannelli a causa di TV OLEDfine al imminente tempo. A riportarlo sono le consuete – e solitamente considerevolmente ben informate – testate coreane, prima del tempo per tutte Business Korea. Il inusitato struttura, egli sbaglio agosto, sfrutta un regola i quali prende il nomignolo con Multi Model Glass (MMG). La sua proprietà consiste nella circostanza con effettuare pannelli con molteplice soppressione su un’unica radice.

MMG dovrebbe accettare con avere elevati rendimenti, più avanti il 90% e dunque unico nullità indubbiamente atrio. Le problematiche provare con LG e appunto note – molto con aver portato ad una indebolimento dei pannelli prodotti – sono acconcio legate al produttività, allora ben al con al piano inferiore del 90%. Le fonti ritengono dunque i quali la con volumi elevati sarà credibile segregato dal 2020, certo conseguentemente il di prima mano trimestre.

Ulteriori dettagli sullo costituzione con Guangzhou potrebbero spingersi con circostanze del CES 2020, con idea dal 7 al 10 gennaio. Ricordiamo i quali la competenza produttiva con LG Display risulta specialmente notevole dato che il omaccione coreano realizza i pannelli a causa di tutti i marchi presenti sul mercimonio. Parliamo dunque né segregato con LG obiezione quandanche con Sony, Panasonic, Philips, Hisense, Skyworth e la controllata Metz, Konka, Grundig, Toshiba, Bang & Olufsen, Changhong, Haier, Loewe, Vestel e fra non molto quandanche Vizio, Xiaomi e presumibilmente Huawei.

Resta dunque con riconoscere poiché questi ritardi influiranno con qualche procedura sulla dei TV, prima di tutto sui tagli più tardi grandi modo l’88” con risoluzione 8K (lo abbiamo provato pochi giorni fa) e sul 48″ i quali dovrebbe riconoscere la sfavillio acconcio intanto che il imminente tempo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.