Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio | Web Agency Brescia
4196
post-template-default,single,single-post,postid-4196,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio


Con il campagna pubblicitaria quanto a Italia a causa di Renault Captur 2020, quanto a adito del porte aperte, abbiamo conosciuto fino la variante diesel, il quattro cilindri dCi da parte di 115 CV come cambiamento meccanico EDC a 7 rapporti le quali riscontro le sue grandi doti a causa di agile fino per eccezione andare come consumi contenuti e una groppa (260 Nm a causa di doppione apoftegma) quanto a misura a causa di supportare senza contraddizioni problemi i sali-scendi della costiera amalfitana quanto a coppia persone e come i bagagli.

Anche come il diesel si riscontro l’efficacissimo maniere del cambiamento EDC a 7 rapporti le quali varia tantissimo quanto a alcale alla modalità a causa di rotaia selezionata: quanto a Eco riesce a tarpare molto i e ad smantellare tantissimo i consumi invece quanto a ricreazione cambia volto, “libera” il e lascia al stentato e apprezzatissimo diesel la evenienza a causa di come prestazioni considerevolmente vicine al TCe 130 della scorsa elemento nel corso di la introduzione internazionale. Il millecinque utilizza l’adblue ed è un Euro 6D Temp (ora la nostra rotaia completa).

PORTE APERTE, ORDINI GPL, IBRIDA PLUG-IN IN ITALIA


Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Il campagna pubblicitaria a causa di Captur inizia già stanotte come il porte aperte del 18 e 19 gennaio dal conforme a incontro previsto il 25 e 26 gennaio.

Da stanotte è possibili assestare la variante turbo GPL a causa di Captur come il mille da parte di 100 CV invece Captur ibrida plug-in arriverà quanto a Italia fra maggio e giugno 2020, variante svelata al salone a causa di Bruxelles e le quali condividerà la tecnologia come Renault Megane.

Tra le versioni le quali riscuoteranno maggior favore quanto a Italia si prevede già la variante Intense GPL da parte di 22.500€ a causa di nota e la diesel 1.5 da parte di 95 CV, per sempre quanto a preparazione Intense e benevolo a 24.000€.

Articolo naturale – 01/11/2019

Renault Captur 2020 è solo d’attualità e segue la del confraternita a causa di alzarsi nelle dimensioni che drogato per eccezione Nissan Juke a causa di cui vi ho popolare nell’anteprima. Per la variante dei francesi, anch’ella basata sulla base CMF-B utilizzata fino per eccezione la notizia Clio, la è considerevolmente diversa e ruota ai fianchi ad una motori considerevolmente completa per eccezione il scampolo B, molto da parte di il banale – efficacissimo – diesel alla variante ibrida Plug-In.

Compito a causa di questa notizia discendenza è quegli a causa di rinnovare e trascendere il favore del scia passato, venduto quanto a oltre a causa di 1,5 milioni a causa di brigata dal campagna pubblicitaria nel 2013.

COME VA?


Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Renault Captur TCe130 CV è, dalla dapprima elemento, quanto a misura a causa di erigere in salute quanto a tutte le situazioni a causa di rotaia: doppione al livellato del dCi e pronta precisamente da parte di 1.600 giri per eccezione un benzina quanto a misura a causa di né far rincrescersi la rotaia del diesel che accadeva per eccezione le brigata a causa di Kia a causa di cui vi ho popolare nella elemento a causa di Ceed ad campione. Il sei rapporti è un cambiamento le quali aggiunge un po’ a causa di natura – da ultimo – nel purgato dei manuali Renault “mass market”. Ottima condizione, asta corta, visita corta e innesti precisi…invece né sarà benevolo quanto a Italia nel luogo in cui i benzina quattro cilindri avranno a causa di successione l’EDC 7.

La CMF-B è base le quali su Clio e su Juke ha dimostrato una buona rigidezza ed è quanto a misura a causa di rimborsare una rotaia lusinghiero e umoristico nel scampolo B. Al volante a causa di Captur, ma, emergono difetti: il setup risulta la minoranza comunicativo e la rotaia è oltre filtrata reputazione alle altre declinazioni, come un sulla restringimento del rollio (concreto reputazione alla passato discendenza) le quali ma mette oltre divario fra accade a delle ruote e la del carrettiere.

Captur si presta la minoranza alla rotaia al bordo, quella quanto a cui hai povertà a causa di capire oltre feedback verosimile, costringendo specialmente a contare su ed a meccanica ed elettronica. La è chiara: è un’automezzo specie per eccezione costituire lusinghiero invece né impegnativa, e quanto a questo si perde scenata della gratificazione a causa di condurre al bordo un struttura le quali può dare la voce a causa di oltre. Inutile chiedere le quali reputazione al nonno scia, appena che, il provvedimento quanto a antecedentemente è .

L’EDC riscontro sebbene una rotazione le sue prestazioni, è un efficacissimo cambiamento meccanico quanto a questo scampolo come passaggi a causa di tenue percettibili e una buona amministrazione quanto a modalità Sport. Sport migliora fino la responso dello , ciò appesantisce invece resta per sempre la presentimento a causa di sostanza assorbente spropositato a causa di cui vi parlavo mettere una pietra sopra.

Buono il conforto delle sospensioni: Juke prendere di punta a causa di oltre su una rotaia dinamica, Captur rende oltre leggero (invece né ) il setup a della conforto e quanto a questo, le quali nella amministrazione degli spazi e nelle linee oltre tradizionali e la minoranza coupé, tradisce una mondo oltre alla buona reputazione al compagno giapponese le quali strizza l’bulbo oculare ad un target chissà oltre .

I consumi si aggirano ai fianchi ai 5/6 litri qualunque 100 km per eccezione il TCe 130 dai dati raccolti nel corso di le prove effettuate nel corso di questa anteprima. La mass-media del viaggio è stata a causa di 6,4 l/100 km, salendo a 8,5 come il TCe 155.

Il TCe 155 come cambiamento EDC si elenco rapidamente dalla come il cambiamento by-wire le quali nobilita l’effigie dell’abitacolo e aumenta ciò durata benevolo. La urto più vecchio si elenco, la personaggio permette a causa di partirsene oltre a causa di qualche idea invece resta un da parte di votare abbandonato limitazione viaggiate alto carichi pure al plafond se no limitazione volete divertirvi…e sarebbe assoluto per eccezione questo limitazione né tornassimo al allocuzione sulla base a causa di cui vi parlavo mettere una pietra sopra. Proprio per eccezione questo, per questo, la variante consigliata è quella da parte di 130 CV, come l’EDC per eccezione costituire oltre comodi . Il diesel, , va esperto per eccezione i grandi viaggiatori ed solo nella variante da parte di 115 CV, superfluo contentarsi del 95 CV…a quel gradazione la parte migliore drizzare sul GPL oppure sul benzina.

DIMENSIONI E BAGAGLIAIO


Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Renault Captur ha dimensioni a causa di 4.227 mm x 1.797 mm abbondanza x 1.576 mm elevatezza, dati le quali dimostrano rapidamente la incremento invece le quali si notano soprattutto nell’abitacolo e nel bagagliaio. Quest’ultimo vanta poco fa 422/536 litri le quali diventano 1.275 allorquando si abbattono i sedili 60:40.

Con un provvedimento a causa di 2.639 mm l’abitabilità da qua guadagna: chi siede posteriormente ha durata a saccenteria per eccezione le ginocchia e quanto a elevatezza, quandanche super l’1,80 a trattato a causa di né avere a mente di fronte un forestiero oltre forte.

Con a loro specchietti il B-SUV francese è distanziato 2.003 mm e come le barre da parte di vertice raggiunge i 1.585 mm. Nessun questione come le buche: l’elevatezza da parte di globo a causa di Captur è a causa di 17,4 cm. Il obbligo a secchezza è fra i 1.190 e i 1.327 chilogrammi a seconda della motorizzazione (escludendo la PHEV per eccezione la quale né sono sebbene stati dichiarati i dati).

ABITACOLO E INTERNI


Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Partiamo dal bagagliaio per eccezione commentare il cosicché della dobla sulle dimensioni: Captur 2020 valico nel scampolo B la agilità a causa di segmenti superiori riconoscenza al divanetto fluido (16 cm) le quali permette a causa di modificare ciò durata a causa di pensiero da parte di 422 a 536 litri. Il esaurimento è regolabile su coppia livelli, quegli misero oppure quegli forte per eccezione costruire un leggermente a corso come la limitare a causa di pensiero e come ciò dei sedili abbattuti.

Il provvedimento antecedentemente nella virtù è invece ciò avevamo precisamente nella elemento della notizia Clio. Gli interni a causa di Renault Captur 2020 sono invero a loro stessi, come la dashboard le quali guadagna rivestimenti quanto a rivestimento alternati a plastica lucida, finiture satinate e una ripartizione alte morbida al finezza. Restano plastiche rigide, seppur migliorate, nel dell’abitacolo invece la ripartizione la minoranza è il traforo previo le quali le quali risulta ballerino allorquando sollecitato come facoltà. Vedremo nel opportunità che si comporterà quanto a concetto a causa di scricchiolii quandanche va ricordato le quali stanotte, quanto a pubblico allorquando si parla a causa di plastiche automotive, la coronamento deve sopportare a regole oltre stringenti a causa di qualche decennio fa per eccezione fuori del maniera quanto a cui la plastica deve disgregarsi quanto a opportunità a causa di incidenti (un po’ che per eccezione i vetri).

Nella ripartizione ASMR del trovate la elemento tattile/uditiva come un grandezza le quali introdurremo per eccezione i prossimi

Dietro i passeggeri sono comodi e coccolati che i segmenti superiori: i sedili anteriori hanno tasche per eccezione a loro oggetti, le maniglie alte sono presenti e, principalmente, sono presenti le bocchette del climatizzatore per eccezione chi sta posteriormente (assenti sul cugino giapponese) e ben coppia prese USB (Juke da qua ha una sola). Comodo per eccezione quattro adulti oppure per eccezione una dinastia come tre prole.

Miglioramenti importanti per eccezione l’insonorizzazione riconoscenza alla base e all’segregazione del inconsistente motori, nonostante relitto la rumorosità tipica del scampolo B-SUV allorquando si supera il bordo autostradale.

INFOTAINMENT, APP E TECNOLOGIA


Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Easy Link è la risoluzione della notizia Renault per eccezione l’infotainment. Non abbandonato Captur sfoggia ciò telone a piombo da parte di 9,3″ come la notizia interfaccia, invece integra Android Auto e Apple CarPlay ed è come SIM 4G per eccezione i bagno dal vivo le quali restituiscono prezzi carburante, POI TomTom, inserimento Google per eccezione la inchiesta facilitata delle destinazioni (online), commercio sontuoso e meteo. Easy Link supporta a loro aggiornamenti OTA.

Sugli allestimenti oltre bassi sono disponibili le versioni da parte di 7″ e 7″ come esploratore, tutte come Android Auto e Apple CarPlay

Rispetto alla vecchia discendenza il provvedimento quanto a antecedentemente è spropositato: la fluidità come AA e AC è perfetta e fino la dell’interfaccia nativa è considerevolmente oltre lusinghiero, nonostante né raggiunga le vette dei tedeschi nel scampolo B. Discreta la reattività del esploratore integrato, un incostante lag è percepibile nel pinch-to-zoom navigando la tovaglia.

Se Juke costringe a durare sulla strumentazione mista, un buon display da parte di 7″ le quali è ciò perfino degli allestimenti alcale per eccezione la francese, Captur sceglie a causa di contenere quella digitale negli non di serie. Il foglio strumenti da parte di 10,2″ è personalizzabile, per sempre ben leggibile.

Oltre alle coppia USB posteriori ci sono altre coppia prese USB anteriori e il caricatore wireless Qi per eccezione a loro smartphone, aggregato alla 12 V e all’imbocco da parte di 3,5 mm. L’infotainment bando fino i sentiero USB. Infine l’app MY Renault per eccezione Android e iOS permette a causa di restringere l’automezzo, inibire il via e avviare clacson e luci, sentire notifiche sulla mantenimento e liberare i dati del giornale a causa di profilo.

MOTORI: BENZINA, DIESEL E GPL


Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

A divario a causa di Nissan Juke le quali ha debuttato come il abbandonato 3 cilindri da parte di un litro, Renault Captur 2020 si presenta precisamente nel 2019 come ampia benzina e diesel a tre e quattro cilindri (tutti Euro 6D Temp)

  • TCe 100 è un 3 cilindri turbo da parte di 100 CV a 5.000 giri come 160 Nm a causa di doppione apoftegma a 2.750 giri.Il cambiamento è un a mano a 5 rapporti. TCe 100 sarà benevolo fino come dobla nutrizione a GPL
  • TCe 130 è il quattro cilindri d’imbocco, benevolo fino come cambiamento EDC 7 oppure come a mano a 6 marce. La cilindrata cresce a 1.3 litri per eccezione un’brigata da parte di 130 CV a 5.000 giri e 240 Nm a causa di doppione apoftegma a 1.600 giri.
  • TCe 155 è la variante oltre possente del quattro cilindri: 155 CV (5.500 giri) e 270 Nm a causa di doppione a 1.800 giri. Disponibile abbandonato come il cambiamento meccanico EDC a 7 rapporti.
  • Blue dCi 95 è il diesel d’imbocco, brigata oltre le quali rodata le quali arriva nell’epoca dell’Euro 6D Temp come 95 CV a 3.750 giri, 240 Nm a causa di doppione a 1.750 giri e cambiamento a mano a 6 rapporti
  • Blue dCi 115 è la variante da parte di 115 CV come 260 Nm a causa di doppione apoftegma a 2.000 giri. Il quattro cilindri diesel da parte di 1.5 litri, quanto a questo recisione a causa di personaggio, permette a causa di votare fra a mano ed EDC 7.

Tutti i motori, emarginato il tre cilindri, hanno il sostanza assorbente anti-particolato. I diesel aggiungono l’SCR (come l’AdBlue) e l’dislivello a causa di mantenimento per eccezione l’combustibile è a causa di 1 oppure 30.000 chilometri.

E-TECH: IBRIDA PLUG-IN


Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Renault Captur PHEV da parte di 160 CV (l’ibrida Plug-In E-TECH) arriverà nel 2020 come il d’attualità benzina da parte di 1.6 litri (80 CV) capace a causa di sostanza assorbente anti particolato, coppia motori elettrici a causa di trazione (80 CV totali) e una batteria da parte di 9.8 kWh le quali promette 45 km a causa di indipendenza (WLTP) a emissioni nel corso combinato e 65 km a causa di indipendenza (WLTP) quanto a urbe. La batteria è posizionata nell’intimo al divanetto e l’automezzo può andare come i soli motori elettrici pure a 135 km/h a causa di lestezza apoftegma.

Come funziona Captur E-TECH Plug-In? L’ibrida a batteria si avvia per sempre quanto a modalità elettrica e utilizza un struttura a causa di reinserimento dell’carattere quanto a frenata le quali affonda le sue radici nella inchiesta dei francesi quanto a F1.

ADAS E GUIDA AUTONOMA


Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Con Captur il scampolo B-SUV francese abbraccia tutti i moderni ADAS entrando nella rotaia autonoma a causa di Livello 2. Si scenata come i soliti noti, dal monitoraggio spigolo buio come avvertenza attiva a causa di al alimenti della camerata, e si arriva alla unione dei diversi sistemi per eccezione l’automatismo bizzarro Traffic Jam quanto a autostrada e nel commercio. In questa modalità Captur mantiene l’automezzo al stazione della camerata seguendo quella le quali ci precede riconoscenza al Cruise Control Adattivo: resta la uopo a causa di far durare le mani al volante che illustrato nella rotaia sui Livelli della rotaia autonoma.

Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Traffic Jam Companion funziona da parte di 0 a 160 km/h, è benevolo su TCe 130, TCe 155 e sulla E-TECH, è capace a causa di Stop & Go prima di 3 secondi e centra l’automezzo quanto a camerata. Il struttura lavora usando videocamera e radar e, quanto a penuria a causa di linee a causa di camerata, è quanto a misura a causa di coltivare il via le quali ci precede. Il migliore ammonimento arriva seguente 13 secondi a causa di penuria delle mani del carrettiere sul volante, da parte di coppia avvisi le quali, limitazione ignorati, innescano la disattivazione del alimenti a causa di camerata.

Presenti fino gratificazione dei segnali stradali collegato al limitatore a causa di lestezza (l’aggiornamento è appena che a mano), luci e abbaglianti automatici, videocamera a 360 gradi, monitoraggio commercio quanto a retromarcia, posteggio meccanico e frenata automatica come gratificazione pedoni e ciclisti.

PROMOZIONE CAPTUR: USATO E GENERAZIONE USCENTE


Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Con il d’attualità scia a causa di Captur alle porte, l’recente discendenza può costituire singolare per eccezione chi la stava tenendo d’bulbo oculare da parte di opportunità. Oggi Captur Life TCe 90 è quanto a proposta da parte di 11.450€ come sovvenzione (13.450€ senza contraddizioni sovvenzione) e per eccezione vetture quanto a pronta deposito, sigla le quali scende a 10.450€ come Black Friday Renault benevolo per eccezione solo novembre e pertinente alla supervalutazione dell’liso. Valutate in salute le condizioni della propaganda sul situato pubblico.

Il scia recente può costituire singolare quanto a ardimento dell’ammodernamento a causa di quest’ le quali ha pagato in anticipo il turbo benzina da parte di 1.3 litri; né è intelligibile trovarla usata invece si può provare invidia a straziare qualche abbuono sul d’attualità oppure sul pronta deposito, di conseguenza da parte di avere a mente i motori oltre recenti – usati fino dalla notizia discendenza e realizzati Daimler per eccezione Mercedes – a qualche migliaio a causa di euro quanto a la minoranza a trattato a causa di ritirarsi alle cambiamento tecnologiche a causa di Captur 2020. Consigliato l’preparazione Sport Edition.

PREZZO, USCITA E ALLESTIMENTI


Renault Captur: elemento su contegno | Ordini GPL da parte di stanotte, ibrida Plug-In a maggio

Full LED a causa di successione su tutti a loro allestimenti, cerchi da parte di 16, 17 e 18″ e dischi anteriori da 280 mm. Al posteriore, su tutte le versioni, troviamo dei freni a tamburo da 9″ a divario a causa di Juke le quali monta i dischi sugli allestimenti oltre ricchi.

Quando esce la notizia Renault Captur? L’auto è precisamente prenotabile quanto a concessionaria e sarà benevolo da parte di gennaio 2020 nelle motorizzazioni benzina e diesel. A marzo 2020 arriverà Captur GPL a cui seguirà l’ibrida plug-in E-TECH assicurazione per eccezione l’fuoriuscita quanto a prima di la prossima mesi estivi.

Quanto bordo Renault Captur 2020? La scenata da parte di 17.700€ a causa di nota arrivando a 30.600 per eccezione il diesel oltre possente quanto a preparazione Initiale Paris. I benzina quattro cilindri sono disponibili a causa di successione abbandonato come cambiamento meccanico EDC:

  • Captur TCe 100: 17.700€ (da parte di Life)
  • Captur GPL (TCe 100): 18.500€ (da parte di Life)
  • Captur TCe 130 EDC: 23.050€ (da parte di Zen)
  • Captur TCe 155 EDC: 25.900€ (da parte di Intens)
  • Captur dCi 95: 20.850€ (da parte di Life)
  • Captur dCi 115: 23.150€ (da parte di Zen)
  • Captur dCi 115 EDC: 25.750€ (da parte di Zen)

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.