Hisense accantona i TV OLED sostegno degli LCD a dobla modulazione | Web Agency Brescia
4219
post-template-default,single,single-post,postid-4219,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Hisense accantona i TV OLED sostegno degli LCD a dobla modulazione

Hisense accantona i TV OLED  sostegno degli LCD a dobla modulazione

Hisense accantona i TV OLED sostegno degli LCD a dobla modulazione


Hisense né presenterà nuovi TV OLED. La messaggio è stata riportata per mezzo di Techradar (link FONTE) a continuazione durante dichiarazioni ricevute per mezzo di fonti interne al produttore cinese. Nel 2019 Hisense ha lanciato la progressione O8B, la sua una volta irruzione nel cosmo dei televisori a proposito di diodi organici. Sembra ma le quali un successore né sia destinato a spingersi sul mercimonio. La proclamazione collezione per mezzo di Techradar è la :

Attualmente stiamo concentrando i nostri sforzi per forza rendere complicato a lui ULED XD un fatto riconoscenza all’elevata specie dell’ricordo e al merito allegato le quali possono devolvere riconoscenza agli OLED.

A il importanza durante prendere di punta durante sarebbero indi i prodotti ULED XD progressione U9X, presentati all’pubblicazione 2020 del CES. Si tratto durante TV a dobla modulazione, una tecnologia utilizzata su monitor professionali modo l’EIZO CG3145 e il Sony BVM-HX310. Gli U9X sono dotati durante un bifronte tavola LCD. Il tavola LCD estraneo è durante Quantum Dot, può indi immaginare i e ha una risolutezza Ultra HD. Il tavola LCD casalingo è un Full HD monocromatico.

Questa aspetto sfrutta il tavola casalingo per forza modulare la retroillumazione Full LED. L’LCD monocromatico intervento modo una guisa durante otturatore le quali consente durante produrre un tattica durante local dimming (QUI la nostra cicerone) vistosamente perfezionato, fusione per mezzo di tante zone quanti sono i pixel del tavola Full HD. Hisense dichiara appunto pressoché 2 milioni durante zone.

Queste caratteristiche avrebbero Hisense a rinunciare crescita durante nuovi OLED. Per il batter d’occhio è confermato le quali negli Stati Uniti né arriverà alcun originale OLED (O8B né pronto oltreoceano) obiezione sembra le quali i piani siano durante episodio a lui stessi il cosmo a proposito di l’perspicuo idea durante sui Dual Cell ULED XD. Come per tutta la vita invitiamo a misurare la messaggio, seppur per mezzo di una fontana sicuro, a proposito di le dovute cautele, ansia durante una proclamazione durante Hisense.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.