iOS 13.3.1 beta 2, Apple introduce il toggle come la localizzazione | Web Agency Brescia
4208
post-template-default,single,single-post,postid-4208,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

iOS 13.3.1 beta 2, Apple introduce il toggle come la localizzazione

iOS 13.3.1 beta 2, Apple introduce il toggle come  la localizzazione

iOS 13.3.1 beta 2, Apple introduce il toggle come la localizzazione


Alla estremità dello fase, il luogo KrebsOnSecurity scoprì verso immenso disagio degli utenti il quale iPhone 11 Pro continuava a tenere duro cammino delle situazione quandanche dal momento che tutti i bagno a motivo di accertamento delle posizioni erano disattivati (salvo l’interruttore fondamentale).

Se all’inizio Apple dichiarò il quale si trattava a motivo di “comportamento previsto”, a causa di aderenza chiarì il quale la situazione veniva utilizzata come la fascia ultra larga a causa di luoghi proibiti. La lega ha promesso a motivo di immergere un interruttore a causa di un rinvio come determinare il cosa, ed a come pare è stata a motivo di precetto.

Il recente toggle è governo individuato all’ della beta 2 a motivo di iOS 13.3.1, posizionato a causa di a causa di Impostazioni> Privacy> Servizi a motivo di localizzazione> Servizi a motivo di costituzione> Rete e wireless.

Dunque è in questo momento avanzare alla disattivazione, una direzione selezionata proporrà agli utenti l’inserzione “La disattivazione della situazione come reti e wireless può sfociare sulle prestazioni a motivo di Bluetooth, Wi-Fi e fascia ultra larga”. Per sviluppatori interessati al download dell’ultima beta, antenati informazioni a questo link.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.