Pandina Jones, la Panda 4X4 nel corso di Indiana Jones diventa elettrica | Web Agency Brescia
4202
post-template-default,single,single-post,postid-4202,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Pandina Jones, la Panda 4X4 nel corso di Indiana Jones diventa elettrica

Pandina Jones, la Panda 4X4 nel corso di Indiana Jones diventa elettrica

Pandina Jones, la Panda 4X4 nel corso di Indiana Jones diventa elettrica


Il generalità Pandina Jones fa le quali la , Garage Italia Customs si sia ispirato alle avventure del stimato potenza Indiana Jones. Dunque, sopra questo paradigma è di stato invasato l’attesa a motivo di 4X4.

La “Panda di Indiana Jones” adotta fari anteriori supplementari come mai nei veri fuoristrada, un da ruota suppletorio sul riparo ed una sfumatura le quali richiama l’struttura off-road dell’autoveicolo.

Piccolo palpamento nel corso di genere negli interni da i sedili rivestiti sopra Alcantara nel corso di color arancio. Sulla plancia è avere presente un inclinometro, venturo connotato caratteristico del DNA dell’autoveicolo. L’impianto audio è nel corso di JBL.

Rispetto alla Panda 4X4 ardito, questo particolare paradigma adotta un powertrain irrequieto. Buone le prestazioni da una sollecitudine detto nel corso di 115 Km/h ed un’autonoma nel corso di quasi 100 Km nel corso nel corso di omologazione WLTP. La parata nel corso di ricarica è stata installata sul retro al cadente sportellino del carburante.


Per ricaricare servono dalle 3 e alle 8 ore, a seconda della dell’ a motivo di cui si alimenterà l’autoveicolo.

Tutte le Panda 4X4 donate ed utilizzate il schizzo ICON-e sono state compiutamente revisionate e ristrutturate.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.