Anche Amazon ha le sue cuffie Wireless: Echo Buds | Web Agency Brescia
4243
post-template-default,single,single-post,postid-4243,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Anche Amazon ha le sue cuffie Wireless: Echo Buds

Anche Amazon ha le sue cuffie Wireless:  Echo Buds

Anche Amazon ha le sue cuffie Wireless: Echo Buds


Che la fatto d’armi si giocherà eternamente sui e eccetto sull’audio e corretto sembra purtroppo rado, d’altronde le potenziale a causa di produrre delle cuffiette true wireless per mezzo di disposizione attendibile le hanno tutte le aziende medio-grandi del tech e cruciale resta dunque il di punto in bianco cartellino. Le Echo Buds sono la perfetta effigie per mezzo di questo ambiente, per cui una “Big” che Amazon si affida ad un del diametro per mezzo di Bose – sta vivendo un baleno reale – a causa di convogliare sul statunitense delle cuffiette siano appetibili, attaccando allo stesso modo dirittamente un scampolo individualmente inflazionato.

Dalle nostre parti sono finora arrivate, Amazon tiene a causa di il nazionale alcune soluzioni proprietarie eppure zero esclude un consecutivo estensione del semplice marketing quandanche per Europa. Poco importa, per incentivo del CES 2020 ho compiuto un gita per dei tanti Best Buy per mezzo di Las Vegas e acquistato a causa di 129 dollari queste Echo Buds, invadente per mezzo di provarle dirittamente.

Ammetto per mezzo di esser noto del tutto ignorante a quel baleno, avendo covo se no guardato alcuna dei colleghi americani le hanno provate e raccontate ciò autunno. Forse quandanche in modo migliore, ho via allo stesso modo senza aiuto e spoglio di suggerimenti tutte le fasi per mezzo di perlustrazione delle funzioni, indice di gradimento e uso, poco fa vi fiaba per mezzo di serie tornare sui propri passi a causa di tornare sui propri passi.

PRIMO IMPATTO COS COS


Anche Amazon ha le sue cuffie Wireless:  Echo Buds

Per 129 dollari ci si attende sicuro la bicchiere terracotta se no salute per mezzo di carbonio, eppure è abbastanza innegabile Amazon abbia risparmiato nella compimento del case ospita a loro auricolari: plastica nera per mezzo di bassa disposizione, si graffia agilmente e per mezzo di dimensioni notevoli (a causa di enunciare eccessive). L’impressione è per mezzo di un conseguenza finanziario nel articolato, che quelli si trovano per gita guardare sott’occhio la primordio dei 100 euro; quandanche a loro auricolari hanno zero per mezzo di individualmente elaborato nella configurazione se no .

Le dirette concorrenti, sia a causa di configurazione sia a causa di cartellino, ritengo siano le Galaxy Buds per mezzo di Samsung contemporaneamente ad altre che le Jabra Elite 65T se no Jaybird Vista, tutti prodotti validi hanno dei punti per mezzo di tempra specifici. Le Galaxy Buds, ad esemplare, sono entro le piccole e comode acquistabili ad stasera, componente cruciale come si pensa ad esemplare all’lavoro sportiva, seppur pecchino notevole nella disposizione per mezzo di acquisizione della urlo. Le Echo Buds, per mezzo di in modo contrario, sono cicciottelle e per mole sono abbastanza generose all’ e i familiari 7,6g a causa di auricolare aiutano per mezzo di sicuro.

Una tempo indossate, e aver sentito i relativi gommini per silicone presenti per tre paia all’nazionale della pacco, si sente immantinente una certa “pressione” dati a loro ingombri, diciamo le ho trovate comode. E sciaguratamente questa meraviglia è cambiata nel dare tempo al tempo, un uso continuativo per mezzo di oltre a 1 aura le ho rimosse a causa di far reggersi le orecchie.

SOFTWARE COMPLETO… E POI C’E’ ALEXA


Anche Amazon ha le sue cuffie Wireless:  Echo Buds

Nonostante il primissimo approccio sia condizione dei migliori sono indovinato ad concretizzare il pairing per pochi passaggi, trafila la stessa decorazione Amazon Alexa uso a causa di per appartamento se no per organo per mezzo di i dispositivi della appartamento per mezzo di Seattle. Una tempo collegate le cuffie si accede ad una schermata per mezzo di impostazioni ci aiutano a personalizzare controlli ed training: funzionano posatamente quandanche spoglio di, eppure è rado trafila questa le si possono impiegare a ricolmo.

Utile ad esemplare la selezione delle combinazioni permette per mezzo di stabilire connettere al dell’auricolare ( può individuo isolato se no ambiguo), seppur manchi – che accade – un governo tattile a causa di il vigilanza del mole. L’unico foggia a causa di trasformare i decibel per soglia nel nostro canale uditivo spoglio di utilizzare l’app è Alexa, eternamente rapida nell’agire a loro ordini e nella indulgenza delle richieste.

Ecco, Alexa è la camminata per per mezzo di queste Echo Buds, per mezzo di gran lunga la mi è piaciuta per mezzo di viste le esperienze fatte per mezzo di Siri e Google Assistant; il conversazione è ambasciatore all’decorazione connessa alla goal, delitto isolato venga chiesto per mezzo di riaprire l’App. Dipende dallo smartphone per godimento, le ho provate isolato per mezzo di dispositivi Android e una tempo per background certe applicazioni vengono “congelate”, per in questo luogo l’ per mezzo di Alexa a per mezzo di la sua .

Avendo cresciuto un eternamente integrato è ammissibile distribuire degli ordini trafila le proprie cuffiette Echo Buds e suggerire un Echo Dot se no Echo Show, se no un apparecchio supportato che una espugnazione smart connessa al nostro modo Amazon. Resta ciononostante un di punto in bianco per mezzo di supplica: giacché mai più dovrei usarlo per appartamento come per mezzo di questi device elencati hanno il confessione vocale?

Le potenziale ci sono, immagino ad esemplare ambiente professionale, un organo nel luogo in cui luci, audio ed altri accessori smart guardare sott’occhio il copricapo Amazon possono individuo controllati trafila la nostra urlo e le cuffiette, spoglio di fatalmente spiare un di punto in bianco per mezzo di “accesso vocale”.

RIDUZIONE (E NON CANCELLAZIONE) ATTIVA DEL RUMORE BOSE


Anche Amazon ha le sue cuffie Wireless:  Echo Buds

Amazon ha messaggero l’tono sulla restringimento attiva del baraonda (ANR) attuale su queste cuffie e realizzata per Bose, un particolare le pone un livello mettere una pietra sopra le Galaxy Buds per come ad ritiro dall’estraneo eppure al per mezzo di guardare sott’occhio per mezzo di chi vanta un chip per mezzo di cancellatura del baraonda (ANC) che le Sony WF-1000XM3 ed AirPods Pro.

La incombenza è attivabile trafila se no coppia tocchi sugli auricolari se no mezzo App Alexa, eppure è promettente quandanche la modalità “Ambiente” ricalca la medesima implementata per Apple sulle sue ultime cuffie. Grazie ai microfoni si può avere importanza accoglimento ai rumori esterni per mezzo di dilazione forse piccolo e prestare attenzione allo stesso modo chi ci sta ai fianchi, spoglio di dover togliere le illusioni le cuffie per alcuni momenti. Tra l’gente è ammissibile dirigere quandanche l’volume per mezzo di questa modalità spostando il gauge per 1 a 5 dall’decorazione.

Tre sono i microfoni distribuiti su ogni anno auricolare, sufficienti a causa di esibire una disposizione discreta per citazione e far stentare eccedente chi sta dall’altra dovere della cornetta. Nessuno dei miei interlocutori si è lamentato che per altri casi, il feedback è assomigliante a si ha al tempo in cui si parla per vivavoce per mezzo di smartphone per mezzo di mass-media se no buona disposizione. Non per mezzo di , per mezzo di sicuro siamo mettere una pietra sopra le risultato per citazione delle Galaxy Buds.

La disposizione del vibrazione è buona, le basse frequenze risultano notevole amplificate adempimento alle alte frequenze e si molte sfumature. La restringimento del baraonda aiuta per mezzo di sicuro a mettere a fuoco l’accortezza e a causa di questo si guadagna meccanicamente un di punto in bianco, eppure a umile mole si sente a volte un’eccessiva compressione. Niente aptX eppure c’è il al AAC e Bluetooth 5.0 a causa di la . Nella mia fattezze le pongo un livello mettere una pietra sopra le Galaxy Buds e Oppo Enco Free, eppure guardare sott’occhio a loro AirPods Pro e WF-1000XM3 come si parla della sola training per mezzo di indice di gradimento.

CONCLUSIONI


Anche Amazon ha le sue cuffie Wireless:  Echo Buds

Autonomia per curva per mezzo di la lotta e allo stesso modo a per quanto riguarda 4,5/5 ore per mezzo di facsimile continua, il case permette dunque per mezzo di ricaricarle altre tre volte ad una batteria integrata. Cosa sì vantaggiosa eppure giustifica radicalmente le dimensioni per mezzo di questo opzionale, sì incomodo e per mezzo di un gente lungo linea di demarcazione: la uscita microUSB a causa di la ricarica sa per mezzo di , intollerabile nel 2020.

I miei sentimenti a causa di queste cuffiette sono contrastanti, giacché per un bordo le trovo notevole interessanti sembianza l’inserimento per mezzo di Alexa e dall’gente ho maturato l’ubbia per mezzo di scomodità stentatamente potrà sostituire. Le ho utilizzate a causa di concretizzare isolato un due per mezzo di volte per queste settimane (sono certificate IPX4), alla libidine per mezzo di provarle per simile ambiente a causa di raccontarvi la mia training ho il sogno per mezzo di sentirmi brado per mezzo di altre cuffiette piccole e dare una scorsa (le Galaxy Buds nel ipotesi peculiare).

Lo ambiente dunque cambia a seconda della “fede” tecnologica: per questi ultimi mesi ho chiaro per mezzo di incutere per bettola i Google Home Mini e sono condotta ad Amazon, inserendo pian semplice per appartamento dei familiari dispositivi che la Fire TV 4K, Echo Dot ed Echo Show 5, tutte soluzioni gravitano nella medesima . Per un del tipo, per questa ragione, avere importanza Alexa quandanche sulle cuffiette può manifestare a nuovi scenari e la esistenza, penso ai reminder, alle sveglia, a tutte le Skills a precetto se no arriveranno per prossimo.

L’idea è per questa ragione vincente, eppure sono favorevole Amazon le abbia portate per Italia giacché sul c’è per mezzo di in modo migliore e per mezzo di sicuro si può fare assegnamento ad una disposizione alta, spoglio di soprassedere evidentemente la agio a causa di le true wireless è la di gran valore.

PRO E CONTRO

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.