EMUI 10, già tutti a loro smartphone il quale la riceveranno | Web Agency Brescia
4240
post-template-default,single,single-post,postid-4240,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

EMUI 10, già tutti a loro smartphone il quale la riceveranno

EMUI 10, già tutti a loro smartphone il quale la riceveranno

EMUI 10, già tutti a loro smartphone il quale la riceveranno


La EMUI 10 è ecco a motivo di svariati mesi oramai, e si sta facendo tragitto su svariati modelli su smartphone – altresì nel mercimonio italiano. Basata sull’ultima release su Android, sportello diverse nuova importanti, con cui palette su e icone rivisitate, concetto offuscato e maggior sfera nelle impostazioni. I colleghi su GSMArena riportano un giornalisti su Huawei il quale, stando all’mercanzia, include tutti i modelli il quale riceveranno l’integrazione.

Non vengono specificate date precise, difficoltà l’catalogazione è presentato che . Se il vostro smartphone né è , è a questo macchia presumibile il quale né ciò riceverà. Premettiamo il quale per giusti motivi momento né abbiamo ricevuto conferme dirette a motivo di Huawei, indi ci limitiamo a rispedire.

Come sappiamo, su smartphone la customizzazione su Android è ecco con a motivo di strano intervallo. La ordine dice il quale i primi con elenco sono i dispositivi appartenenti alle famiglie P30 e Mate 20, in quel mentre tutti a loro altri seguiranno “nei prossimi mesi”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.