EMUI 10, già tutti a loro smartphone il quale la riceveranno
La EMUI 10 è ecco a motivo di svariati mesi oramai, e si sta facendo tragitto su svariati modelli su smartphone – altresì nel mercimonio italiano. Basata sull’ultima release su Android, sportello diverse nuova importanti, con cui palette su e icone rivisitate, concetto offuscato e maggior sfera nelle impostazioni. I colleghi su GSMArena riportano un giornalisti su Huawei il quale, stando all’mercanzia, include tutti i modelli il quale riceveranno l’integrazione.
Non vengono specificate date precise, difficoltà l’catalogazione è presentato che . Se il vostro smartphone né è , è a questo macchia presumibile il quale né ciò riceverà. Premettiamo il quale per giusti motivi momento né abbiamo ricevuto conferme dirette a motivo di Huawei, indi ci limitiamo a rispedire.
Come sappiamo, su smartphone la customizzazione su Android è ecco con a motivo di strano intervallo. La ordine dice il quale i primi con elenco sono i dispositivi appartenenti alle famiglie P30 e Mate 20, in quel mentre tutti a loro altri seguiranno “nei prossimi mesi”.
Sorry, the comment form is closed at this time.