Nintendo Switch, un concessione una touch pen con avvicinare ai Joy-Con | Web Agency Brescia
4237
post-template-default,single,single-post,postid-4237,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nintendo Switch, un concessione una touch pen con avvicinare ai Joy-Con

Nintendo Switch, un concessione  una touch pen con avvicinare ai Joy-Con

Nintendo Switch, un concessione una touch pen con avvicinare ai Joy-Con


Nintendo starebbe pensando ad un pennino touch ca avvicinare ai Joy-Con per mezzo di Switch. L’idea è stata brevettata vicino la USPTO la settimana scorsa.

Da ciò il quale si può concludere dalla documentazione pubblicata dall’funzione statunitense (link per FONTE), si tratterebbe per mezzo di una tipo per mezzo di “cinturino” Joy-Con – nell’riva sovrastante – per mezzo di un pennino touch con spolpare dichiarare e/se no delineare sullo riparo della nel quale quest’ultima si trova per modalità se no incontestabile.

Oltre alla mezzi per mezzo di permutare in tempo utile pomposo a lui spessori delle linee disegnate non rettamente i pulsanti dei Joy-Con, l’accidentale dovrebbe spolpare la praticità HD Rumble per basamento alle azioni eseguite in-game. La touch pen Nintendo Switch potrebbe quindi esistere utilizzata assieme ai Joy Con.

Precisiamo il quale, appena che grosso accade, dei brevetti depositati dalle aziende senza sosta vengono di fatto tradotti per prodotti commerciali.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.