Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh: conferma e capacit batterie dietro 10 età | Web Agency Brescia
4225
post-template-default,single,single-post,postid-4225,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh: conferma e capacit batterie dietro 10 età

Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh: conferma  e capacit batterie dietro 10 età

Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh: conferma e capacit batterie dietro 10 età


Nissan Leaf e+ è la adattamento a causa di un’ dichiarata con 385 chilometri a causa di una funzione nel successione WLTP. Abbiamo ambasciatore alla conferma la Leaf parecchi possente e a causa di la batteria parecchi capace con un contest (a poi espugnato) nel luogo in cui contava solo la scorta al economia obiezione altresì i tempi con viaggio, altrettanto attraverso scongiurare andature attraverso .

La conferma si è curva nel netto effettivo, partendo dall’aerodromo con Roma e affrontando un traiettoria mescolanza si è adatto sparire lineamenti collinari pieni con curve ed extra-urbano, a causa di la anticamente fermata al Castello con Santa Severa, la seconda al Museo Storico dell’Aeronautica Militare e la terza nel fondamento storiografo con Roma, a Casina Valadier, alle prese a causa di il speculazione della essenziale.

Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh: conferma  e capacit batterie dietro 10 età

e+: COME VA LA LEAF PI POTENTE

Con Leaf e+ attraverso 62 kWh si è lavorato sull’ingrossamento della potere della batteria obiezione altresì sulle prestazioni. Il strano AC concomitante attraverso 160 kW (217 CV) è con fase con acchiappare 340 Nm con ambo istantanea e, nella conferma su carriera, questo si traduce con una semplicità maggiori nell’fronteggiare le salite a fitto onere, oltre a ad un crescita della accelerazione dal momento che si deve mettere in atto un sorpasso con extra-urbano.

Fresco con un ripassata a causa di la Leaf 40 kWh (personaggio del batteria d’inverno a causa di conferma con ricarica rapida) ho la maggior energia sostanzialmente nei sorpassi. Il della adattamento essenza è ormai con fase con annuire a tutte le esigenze del netto effettivo obiezione colui principio con parecchi della 62 kWh farà la letizia con chi cerca la aforisma serenità con ogni anno caso. La speditezza aforisma cresce a 157 km/h (144 km/h a la 40 kWh).

Dopo 141,6 chilometri percorsi, Leaf e+ ha adatto allibrare una funzione residua del 64% (66,5% il effettivo strada OBD) a causa di il con labbra segnava un’ residua con 287 chilometri, si è ambientato strappata abitante nel luogo in cui i consumi si sono ridotti con abbondantemente. Stando a questi risultati, proseguendo a causa di la scorta con cittadini l’ completo sarebbe stata con 428 chilometri, realistici nelle condizioni segnalate.

Nissan Leaf utilizza una batteria agli ioni con litio Nichel-Manganese-Cobalto a causa di 288 celle con 16 moduli

Tirando le somme, ma, si può con 387 chilometri l’ nell’impiego mescolanza (cittadini a causa di molto extra-urbano) a causa di una scorta attraverso chi è borgo all’ e sa in che modo e dal momento che al la parte migliore: deperimento giusto con 16 kWh / 100 chilometri. La batteria in effetti dall’ è con 57 kWh, Nissan tiene un cuscinetto con 5 kWh si può elencare collegandosi alla OBD e osservando il effettivo dichiarazione strada app in che modo Leaf Spy.

PROPILOT, COME VA?


Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh: conferma  e capacit batterie dietro 10 età

Pilot è un buon struttura con scorta autonoma con Livello 2 (ora il nostro specifico ADAS) gestisce da solo acceleratore, volante e morso. L’auto è con fase con dividere nel speculazione a tira-molla al Traffic Jam Pilot. Durante la conferma abbiamo adatto un impiego atticciato con questo struttura consente un gagliardo economia nei consumi, prevedendo il speculazione al posizione dell’operaio e adattando successivamente frenata e acceleramento strada Cruise Control adattivo (varia con essenza alla modalità selezionata).

Anche il struttura centra l’automezzo con si è dimostrato gagliardo nella maggior territorio delle situazioni autostradali e con molte situazioni extra-urbane, aiutando il a affievolirsi all’coadiutore nella organizzazione automatica dello volante.

RICARICA

Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh: conferma  e capacit batterie dietro 10 età Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh: conferma  e capacit batterie dietro 10 età

Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh si ricarica a causa di connettore Tipo 2 a la ricarica con presente alternata strada caricatore con labbra attraverso eccelso 6,6 kW monofase a wallbox se no colonnine pubbliche. In Modo 3 il fune con ricarica supporta eccelso 32 A, con Modo 2 (a causa di Schuko) si arriva a eccelso 10 A.

L’auto supporta il trifase obiezione supporta la ricarica rapida con DC (presente continua) strada CHAdeMO a 50 kW.

DIMENSIONI E BAGAGLIAIO


Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh: conferma  e capacit batterie dietro 10 età

Nissan Leaf e+ mantiene le stesse dimensioni del esempio attraverso 40 kWh: 4.490 mm misura x 2.030 mm apertura (specchietti inclusi) x 1.530 mm lunghezza. Il punto è con 2,7 m e la potere del bagagliaio è con 435 litri.

PREZZO E INCENTIVI


Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh: conferma  e capacit batterie dietro 10 età

Se guardiamo al nota Nissan Leaf e+ N-Connecta territorio attraverso 44.775 euro, una va decurtata dall’EcoBonus rinnovato altresì a il 2020. Il somma con avvio, usufruendo del eccelso eco-incentivo (6.000€ a causa di rottamazione) e accompagnato dallo abbuono proposto attraverso Nissan è con 35.000 euro netti.

In ipotesi con rateale si può giovarsi della parere Intelligent Buy attraverso 24 rate attraverso 199€ al mese a causa di un acconto con 8.017€. Il strenuità sicuro è con 25.970 euro.

Leaf e+, partendo attraverso N-Connecta, ha con fila cerchi con alleanza attraverso 17″, pacchetto ProPilot (Cruise Adattivo, freno elettrico, mantenimento corsia e Traffic Jam Pilot), fari a LED automatici, specchietti elettrici, volante e sedili (anche dietro) riscaldabili, keyless, vetri oscurati, retrocamera e videocamere a 360 gradi, sensori anteriori e posteriori e Nissan Connect da 8″ a causa di Apple CarPlay e Android Auto.

BATTERIE ESAUSTE NISSAN LEAF (GEN 1)


Nissan Leaf e+ attraverso 62 kWh: conferma  e capacit batterie dietro 10 età

Sono passati 10 età dal della anticamente riproduzione con Nissan Leaf a causa di le batterie attraverso 24 kWh, esempio è situazione personaggio della contesa delle automezzo elettriche raccontata con QUESTO . Oggi, negli stessi ingombri ad una maggior energetica e ad un cartata batterie ottimizzato, la potere è circa triplicata obiezione i accumulatori, ritirati dal a buon mercato nel luogo in cui la traffico con un’automezzo è con una decina d’età (11 con Italia) diventano fondamentali a cogliere motivo succede alle batterie delle automezzo elettriche a brillante traffico.

Nissan ha diversi programmi entro cui xStorage e, misurata entro il 60% e il 70% la potere residua delle batterie con Leaf GEN1 dietro dieci età (entro i 14,4 e 16.8 kWh), impiega le celle delle batterie a trasformarle con sistemi con sedimento casalinghi se no industriali. Le batterie, con questo tenore, continuano a resistere a altri dieci età, rinnovando successivamente l’patto a causa di smaltimento e il riciclo finalmente della prossima decade. Le celle vengono assemblate con pacchi con dimensioni variabili, attraverso quelli parecchi compatti a l’impiego genuino coralmente ad un fotovoltaico attraverso , agli accumulatori con dimensioni a l’impiego industriale se no a un struttura con elaborazione attraverso rinnovabile (parchi eolici, solar farm e strada dicendo).

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.