SpaceX, della fede in Crew Dragon completato insieme avvenimento | Web Agency Brescia
4234
post-template-default,single,single-post,postid-4234,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

SpaceX, della fede in Crew Dragon completato insieme avvenimento

SpaceX,  della fede in Crew Dragon completato insieme avvenimento

SpaceX, della fede in Crew Dragon completato insieme avvenimento


Aggiornamento 20/01

Il si è definito insieme vantaggioso: nell’episodio carattere consecutivo, Elon Musk ha facezia cosa tutti i preliminari suggeriscono un’iniziativa in realtà perfetta. La Crew Dragon si è distaccata insieme avvenimento dal Falcon 9, cosa è esploso di colpo al di là, ed è ammarata nell’Oceano Atlantico alla maniera di previsto. La speditezza raggiunta dalla è stata Mach 2, la violenza in motto 3,5G, l’altezza 40 km.

Date le elevate speditezza, la ecco lontano dal Falcon 9 nel momento in cui questi si è trasformato per mezzo di una colossale globo in focolare (durante farsi certo cosa le condizioni del rispecchiassero rettamente quelle reali, il è condizione ancora riempito in carburante, cosa schiettamente si è incendiato quando c’è stata l’schianto). Musk ha appena che facezia cosa l’personale di volo della Crew Dragon sopravvivrebbe ancora a un’schianto enormemente più avanti ravvicinata, riconoscenza al di esse capace palvese termico.

Il consanguineo robusto pratica in tutta l’iniziativa sarà daccapo più avanti : la prossima Crew Dragon volerà insieme un personale di volo cordiale a contorno, i paio astronauti Bob Behnken e Doug Hurley. Potrebbe volerci perfino a brillante febbraio, ma.

Di filza il completo del :

Articolo autografo – 17/01

Cosa succederebbe se in accordo qualcosa dovesse andare a vivere rattrappito nel corso di il passaggio in una Crew Dragon? La sarebbe per mezzo di tenore in indurre per mezzo di indenne il inerente personale di volo? Per appagare a questi interrogativi, cosa la deposito della Crew Dragon si fa senza fine più avanti vicina (quandanche si è riusciti ad effettuarla dentro Natale alla maniera di aveva promesso Musk), SpaceX ha il attività libera durante l’in-flight abort .

Come suggerisce il notorietà, si strappata in un durante ficcare alla elemento le procedure in fede cosa permetterebbero in ficcare per mezzo di indenne l’personale di volo partecipe a contorno della Crew Dragon nel fato per mezzo di cui qualcosa dovesse andare a vivere rattrappito nel corso di le prime fasi del passaggio, ed è un moto ineluttabile durante poter il nullaosta all’consumo della durante il impeto in persone.

Il passaggio è durante il giammai ore antimeridiane: un Falcon 9 decollerà dalla Florida seguendo la tragitto d’salita prevista durante centrare la Stazione Spaziale Internazionale eppure, al di là modestamente più avanti in un esile dalla origine, verrà simulata un’danno cosa porterà la Crew Dragon a scompagnarsi dal vettore.

L’operazione sarà rendiconto eventuale dall’costituzione degli abort thruster, dei motori SuperDracos cosa si attivano isolato per mezzo di fato in sporgenza. La verrà sganciata meccanicamente, e i SuperDracos la riporteranno a globo rallentandone la declino insieme l’ausilio in un paracadute (il cui , effettuato quello sbaglio maggio, andato in rovina).

Se in ogni parte andrà alla maniera di previsto, la Crew Dragon finirà nell’Oceano Atlantico, nelle dintorni delle squadre in riottenimento in SpaceX. Contestualmente, ancora il proprio della Air Force si attiverà durante inventare l’iniziativa in dell’personale di volo per mezzo di immensità socchiuso.

Dopo la scissione, il Falcon 9 proseguirà la sua gita finendo durante struggersi al spazio dell’Oceano Atlantico; il ambiente e il punto per mezzo di cui ciò accadrà dipenderanno attraverso una divisione in fattori, eppure per mezzo di ogni anno fato una gruppo in riottenimento in SpaceX sarà pronta a mettersi in moto durante recuperarne tutti i rovine.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.