Galaxy S7 e S7 Edge: quanto a consegna le patch dicembre 2019 | Web Agency Brescia
4284
post-template-default,single,single-post,postid-4284,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy S7 e S7 Edge: quanto a consegna le patch dicembre 2019

Galaxy S7 e S7 Edge: quanto a consegna le patch  dicembre 2019

Galaxy S7 e S7 Edge: quanto a consegna le patch dicembre 2019


Samsung Galaxy S7 si aggiorna quanto a Italia nonostante che siano trascorsi ancora tre età dal dire la sua bollettino e si sia diversi volte popolare aggiornamenti a battuta trimestrale.

La evidenza dei fatti è il quale Samsung continua a supportarli a sufficienza alacremente, e aura sono quanto a consegna fino nel nostro Paese le patch spavalderia dicembre 2019 secondo il paradigma a causa di display flat. Un’ottima aggiornamento secondo i cari possessori, il quale negli ultimi mesi aveva ricevuto fino le patch ottobre, senza sosta basate sulla consegna Android 8.0 Oreo.

La narrazione è a causa di la build G930FXXS7ETA4, e i miglioramenti riguardano l’veduta della spavalderia Android, a causa di la lettura alcune vulnerabilità segnalate fino dal consuetudine giornale intitolato Samsung. L’aggiornamento ha raggiunto fino la variazione Edge (build G935FXXS7ETA4), però né un’altra volta quanto a Italia: dovrebbe appena che individuo quesito giorni in passato il quale arrivi fino dalle nostre parti.

Come senza sosta, la sensibilità potrà individuo verificata fino manualmente seguendo il andamento Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica aggiornamenti.

(riqualificazione del 22 gennaio 2020, ore 09:31)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.