Twitter: risolto il difficoltà dell'recente integrazione, crashava su Android | Web Agency Brescia
4287
post-template-default,single,single-post,postid-4287,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Twitter: risolto il difficoltà dell’recente integrazione, crashava su Android

Twitter: risolto il difficoltà dell'recente integrazione, crashava su Android

Twitter: risolto il difficoltà dell’recente integrazione, crashava su Android


Dopo aver risolto una importante vulnerabilità ciò svista dicembre, l’app in Twitter ha impegnato a né andare elegantemente sopra fila integrazione. A riscontro in ciò il quale tempo potenza riscontrato a motivo di numerosi utenti, è arrivata la solenne del social rete televisiva privata ai cinguettii, il quale ha postato il futuro :

“Stiamo indagando sulle cause di un problema riscontrato nell’ultima versione della nostra app per Android, che ne causa l’immediata chiusura non appena si tenta di aprirla. Se utilizzate Twitter su Android, vi suggeriamo di non aggiornare all’ultima versione dell’app finché non vi faremo sapere di aver risolto il problema. Siamo spiacenti per il disagio!”.

La interpretazione dell’app colpita dal malfunzionamento è la 8.28. L’aggiornamento è potenza rilasciato il 21 gennaio 2020, e il changelog recitava: “forse non riuscirete ad accorgervi dei cambiamenti, ma ne abbiamo fatti alcuni per continuare a far funzionare Twitter al 100%”.

Un’affermazione il quale né si è avverata, e invece ha richiesto un po’ in prodotto a motivo di figura dei tecnici. Secondo a lui aggiornamenti dell’ultim’momento , il bug sarebbe potenza risolto, ed è stata rilasciata in effetto una interpretazione 8.28.1 dell’integrazione sopra dissidio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.