Volkswagen ID.4: principio al Salone a fine di New York ad aprile | Web Agency Brescia
4278
post-template-default,single,single-post,postid-4278,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Volkswagen ID.4: principio al Salone a fine di New York ad aprile

Volkswagen ID.4: principio al Salone a fine di New York ad aprile

Volkswagen ID.4: principio al Salone a fine di New York ad aprile


Volkswagen ha piani realmente ambiziosi nel reparto delle autoveicolo elettriche. La sua ID.3 sarà nei concessionari a allontanarsi dalla prossima e si preannuncia in qualità di un originale a fine di gomito del artefice tedesco. Auto basata sulla ripiano modulare MEB (Qui tutti i dettagli) i quali darà spirito a tanti altri modelli elettrificati.

Dopo la ID.3 dovrebbe atterrare la ID.4, un SUV irrequieto basato sulla concept car ID.Crozz i quali secolo stata mostrata, per emotività la in primo luogo rotazione, nel 2017.

Il principio della ID.4 sarebbe alquanto a lato. La introduzione dovrebbe adempiersi al Salone a fine di New York i quali si terrà il simili aprile. Una timeline a causa di solco in quale misura promesso diversi volte per Volkswagen i quali aveva evidenziato i quali la variante a fine di della ID.Crozz sarebbe arrivata all’primi passi del 2020.

Trattandosi a fine di un originale a fine di , la ID.4 dovrebbe caratterizzarsi per emotività linee eccetto estreme della concept car ID.Crozz. Una convalida, a causa di tal tono, arriva dai prototipi a fine di questo originale individuati sulle strade i quali mostrano una solco diversi scontato deferenza a quella della concept car.

La ID.4 puntale ad valere una “World Car” e sarà prodotta a causa di America, a causa di Cina ed a causa di Europa.

Non ci sono dettagli ufficiali sulle sue specifiche tecniche incertezza il SUV irrequieto dovrebbe valere estremistico per un powertrain pasta per paio motori elettrici, unito per emotività tavola, a causa di posizione a fine di fornire 300 CV.

La parvenza del duplice significa la misura a fine di comporre della trazione completo. Il SUV dovrebbe fornire un collo batteria per 83 kWh a causa di posizione a fine di attestare un’indipendenza sino a 311 miglia, vale a dire sino a approssimativamente 500 Km.

Non è emarginato, tuttavia, i quali l’autoveicolo possa valere restituzione benevolo livelli a fine di e facilità degli accumulatori.

La elaborazione potrebbe istruire appunto prima di la declino del 2020.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.