Google Drive diventa una Progressive Web App | Web Agency Brescia
4305
post-template-default,single,single-post,postid-4305,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Drive diventa una Progressive Web App

Google Drive diventa una Progressive Web App

Google Drive diventa una Progressive Web App


Google continua ad praticare l’lampo di genio delle Progressive Web App (PWA), applicazioni cosa vengono sviluppate e caricate che normali pagine web, invece cosa funzionano per mezzo di condotta diametralmente vicino alle rispettive controparti native. Google Drive è l’ultima app cosa con ultimo si è trasformata per mezzo di una PWA, che appunto fatto per mezzo di defunto per dovere Google Foto per dovere YouTube Music.

Per valersi la PWA con Drive si può rivolgersi ad un Chromebook in maggiore quantità soltanto al browser Chrome, per quanto possibile procrastinato ad una delle ultime versioni: si dovrà entrare alla propria con Google Drive e cercare da il segno per mezzo di il bersaglio in maggiore quantità collocato al estremo della asta degli indirizzi.

Google Drive diventa una Progressive Web App

Fatto ciò, basterà impiantare la Progressive Web App per dovere entrare a tutti i contenuti caricati su Drive, in tal modo che avviene per mezzo di l’app per dovere smartphone. Cliccando sull’icona della PWA i contenuti con Drive vengono visualizzati per mezzo di una separata, senza contraddizioni asta degli indirizzi, tab rimanente – l’foggia è a tutti a esse oggetti come con un’app nativa.

Al corrispondente profondo è supponibile immaginare e consigliarsi tutti i documenti, spianare l’anteprima con un libro con un membro multimediale quandanche per mezzo di altri formati, che il PDF – operando per mezzo di una in maggiore quantità finestre separate – e ridurre ed un atto.

Google Drive diventa una Progressive Web App

Lo equivalente corso funziona quandanche utilizzando unito smartphone Android, proiettando il in ogni parte nel browser Chrome, eppure, l’decorazione vacante nel Play Store è indubbiamente in maggiore quantità ottimizzata della PWA.

Oltre a poter impiantare la PWA corso l’membro della asta degli indirizzi, potrete dare la preferenza quandanche per dovere la rombo intervenuto nel menù overflow (i tre puntini) Installa Google Drive, per dovere poter procreare il raccordo cosa vi permetterà con innescare l’decorazione per mezzo di prossimo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.