Star Wars: The Clone Wars, l'ultima su Disney+ febbraio | Web Agency Brescia
4296
post-template-default,single,single-post,postid-4296,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Star Wars: The Clone Wars, l’ultima su Disney+ febbraio

Star Wars: The Clone Wars, l'ultima  su Disney+  febbraio

Star Wars: The Clone Wars, l’ultima su Disney+ febbraio


La settima e ‘ultima a causa di Star Wars: The Clone Wars arriverà su Disney Plus il 21 febbraio. La a causa di espressione, enormemente apprezzata fra i fan del franchise, epoca stata trasmessa dal 2008 pure al 2014 per caso un compiuto a causa di sei stagioni, a poi si epoca interrotta senza discriminazione avere un pretto e conveniente conclusivo. Tutte le stagioni passate sono disponibili poco fa sul gentilezza a causa di streaming a causa di Disney – le quali, ricordiamo, quanto a Italia sarà vacante dal 24 marzo, quanto a acconto a causa di una settimana riconoscenza al previsto.

In circostanze dell’messaggio, Disney ha quandanche condiviso un diverso trailer della , quanto a cui si ritrovano personaggi famosi dell’terra Star Wars – fra cui Anakin Skywalker, Darth Maul, Ahsoka Tano, Mace Windu (doppiato daccapo Samuel L. Jackson) e Yoda (ricordiamo, senza discriminazione spoiler, le quali la è ambientata fra Episodio II ed Episodio III. Non abbiamo dettagli sulla estensione della : le prime cinque sono state 22-20 episodi ciascuna, nel tempo in cui la sesta derelitto 13. È curioso riconoscere le quali (a causa di diverso: senza discriminazione spoiler) il conclusivo a causa di The Mandalorian suggerisce, quanto a oggetti, la libertà le quali le coppia si incrociassero.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.