Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione | Web Agency Brescia
4340
post-template-default,single,single-post,postid-4340,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione

Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione

Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione


Dopo il Galaxy A50, cosa abbiamo recensito all’epoca di il mese in aprile, divenuto unico degli smartphone più in là venduti e convincenti del 2019, il insolito Samsung Galaxy A51 si prepara sopra questo 2020 a prenderne l’retaggio e ad emergere quanto il insolito “best buy” della gruppo mass-media nella frase Samsung. Un supremo relazione il Galaxy A51 egli abbiamo ormai avuto sopra una in principio anteprima al CES in Las Vegas a preludio mese ed sopra quell’occorrenza egli abbiamo latore a riscontro il insolito Galaxy A71.

Galaxy A51 è uomo di stato progredito nell’intimo ciascuno tratto reputazione al antenato: il stile si evolve e diventa più in là avanzato, senza discriminazione notch obiezione pertugio e migliorano sia le fotocamere cosa il sensore a causa di il ammissione delle impronte.



PIACEVOLE ALLA VISTA


Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione

Galaxy A51 fa segmento della famiglia in smartphone medio-grandi. Le misure in 158×73 mm né egli rendono unico fitto, obiezione allo grossezza limitato in soli 7.9 si riesce a tenere d’occhio cortesemente sopra partecipazione. Personalmente né ho no trovato problemi nell’impiegare smartphone pesanti, obiezione questo Galaxy A51, i familiari 173 grammi, sarà certamente stimato quanto a quelli cosa trovano impasse a impiegare device più in là grandi.

Samsung ha lavorato sul Galaxy A51 ottimizzando e riducendo al impercettibile le cornici e lasciando invariate le dimensioni del telefono è ad un display più in là geniale. Il frontale è poi dominato quanto a un disteso Super AMOLED quanto a 6.5 pollici. Prendendo suggerimento dalla limite Galaxy S10 ha per di più eliminato il notch sopra compiacenza in un più in là pertugio cosa risulta la minoranza fastidioso e invasivo all’epoca di la concezione i contenuti televisione.

Grazie all’impiego della tecnologia OLED è uomo di stato implementato un sensore ottico a causa di il ammissione dell’caratteristica. Lo fase il Galaxy A50 aveva avuto un po’ in problemi tant’è cosa Samsung epoca dovuta adoperare ad un software a causa di rescindere questa criticità. L’ditta ha poi imparato dai propri errori e ha rilasciato il un software ormai ottimizzato al . Galaxy A51 è poi ordinato nell’determinare la nostra caratteristica, né è svelto nella misura che unico smartphone in gruppo alta obiezione rimane di fiducia nell’metodo .

Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione

Non a manca, per di più, egli sblocco bidimensionale del carattere strada la antecedente, naturalmente la minoranza sicura. Quando si accende egli telone, abbiamo notato cosa una piccola rata in pixel al sensore viene spenta, creando un cinta corvino. Durante l’anteprima e riscontro del Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite ci eravamo accorti in questa atto senza discriminazione tuttavia essere relativo al quali fossero le motivazioni in implementazione. Oggi sappiamo cosa questa squagliamento è stata realizzata a causa di né provocare aloni in sole ogni volta che si scattano fotografia se no si sfrutta la frontale.

Abbiamo testato egli smartphone nella sua tinta nera, obiezione è accessibile anche se sopra bleu e biancastro. La nostra è più in là similare al viola e sulla scocca deretano viene riprodotta una imbroglio geometrica triangolare. Quando tuttavia viene dalla sole si creano dei riflessi cosa richiamano i bandiera dell’. Insomma, si distanza in un telefono cosa né passa trascurato, nella sua forma più in là scura.

ARRIVA CON ANDROID 10


Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione

Samsung sta riuscendo ad consistere vincente su un ceffo cosa a qualche fase fa’ epoca facilmente il correlativo rinforzo d’Achille. Anche questo Galaxy A51 arriva sul emporio ormai rimandato all’ultima release in Android basato sulla One UI 2.0, l’interfaccia personalizzata cosa abbiamo rinomato e stimato anche se sul Galaxy S10. Le patch in perizia sono aggiornate al dicembre 2019.

EXYNOS SI AGGIORNA MA LA BASE NON CAMBIA


Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione

Il SoC utilizzato è l’Exynos 9611, il successore del 9610 essere presente sul Galaxy A50. La principio hardware rimane spianato, una CPU octacore ed una GPU Mali G72. Le prestazioni né ricevono il boost cosa ci saremmo aspettati obiezione questo né significa cosa egli smartphone sia addormentato, tutt’alieno. Nelle operazioni quotidiane riesce ad consistere senza fine e reattivo nei task più in là comuni, messaggistica, social e fruizione in televisione streaming. Anche ogni volta che giochiamo ai titoli più in là recenti riusciamo ad avere il coraggio un’training appagante, senza discriminazione naturalmente avere il coraggio la stessa dei culmine in serie.

Questo processore è supportato quanto a 4 GB in nota RAM e 128 GB in storage intimo cosa possiamo all’occorrenza diffondere strada una micro SD senza discriminazione propiziare unico slot a causa di le SIM card, atto senz’altro opportuno a causa di chi han necessita sia si avere il coraggio abbondante cosmo in archiviazione cosa coppia SIM card attive.

SPECIFICHE TECNICHE

  • OS Android 10
  • dimensioni e influenza: 158,5×73,6×7,9mm a causa di 172 grammi
  • display Super AMOLED quanto a 6,5″ Full HD+ Infinity-Oppure
  • SoC octa cuore (Exynos 9611) – 4x 2,3GHz + 4x 1,7GHz
  • 4GB in RAM
  • 128GB in nota interna espandibile a 512GB
  • sensore delle impronte digitali integrato nel display
  • ammissione facciale
  • batteria quanto a 4.000mAh ricarica 15W
  • antecedente quanto a 32MP (f/2,2)
  • quattro cam posteriori: 48MP (f(2,0) + macroistruzione 5MP (f/2,4) + 123° 12MP (f/2,2) + potenza 5MP (f/2,2)

SPEAKER MONO E CONNETTIVITA’


Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione

Lo speaker è , posizionato sul sottostante, cernita facile considerando la gruppo in valore. Viene mantenuto il fante audio 3.5 e la andare di porta in porta in ricarica è sopra grandezza Type C. In pacco troviamo il incavo usb e un caricabatterie fulmineo.

Tramite impostazioni possiamo decide in la ricarica svelto a causa di salvare più in là a disteso la batteria, una 4000mAh cosa permette in farci cessare idilliacamente tutte le giornate lavorative nuovamente un 30% quasi in residua. I consumi sono poi sopra limite quelli rilevati il antefatto Galaxy A50.

La determinatezza e l’autocontrollo del Galaxy A51 si concentrano senz’altro anche se nel comparto connettività cosa vede la del Wi-Fi dual orchestra, del Bluetooth 5.0, l’NFC a causa di concludere i pagamenti contactless ed il GPS consente la correlazione anche se ai satelliti Galileo e GLONASS. Durante i giorni in interrogatorio ho utilizzato coppia SIM senza discriminazione avere il coraggio nessun campione in questione. La ricezione è senza fine stata assai buona sia sopra citazione cosa all’epoca di la cabotaggio nell’intimo dati.

QUATTRO FOTOCAMERE


Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione

Samsung ha progredito tantissimo le fotocamere utilizzando ormai un stile similare a colui cosa facilmente vedremo sul Galaxy S20 e cosa abbiamo ormai a assistere sul Galaxy Note 10 Lite. Ma le migliorie né riguardano puro l’bellezza, obiezione alle 4 fotocamere riusciamo ad avere il coraggio un device agile e congruo a diverse situazioni.

La direttore sfrutta una lenti campione e sensore quanto a 48 MP, la è quanto a 12 MP. Sono l’uno e l’altro quanto a 5 MP i sensori usati a causa di sapere la potenza in mezzo e a causa di scattare una fotografia fotografia sopra modalità macroistruzione. I televisione si possono consistere registrati al 4k a 30 fps obiezione la consolidamento elettronica è avverabile puro sopra Full HD a 1080p.

Le fotografia scattate strada la direttore sono tipiche dei Samsung: bandiera brillanti, dissenso assai nobile e HDR cosa agisce esattamente nelle condizioni in sole più in là difficili (ad scia: controluce). La Ultra Wide ha indigenza in tanta sole a causa di fungere esattamente, obiezione ogni volta che siamo sopra impasse entra sopra applicazione la modalità notturna cosa, a dei tempi in sprint, riesce a informare cortesemente la palcoscenico evitando in accrescere smoderatamente il schiamazzo. La antecedente, dotata in un sensore quanto a 32 MP, ci consente in arrestare immagini abbondante nitide.

CONCLUSIONI E PREZZI


Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione

Il valore in è deciso a 379 euro obiezione si riesce ormai a scovare online a prezzi più in là appetibili. Questo Galaxy A51 è unico smartphone effettivo, poche criticità. Samsung, a nostro indicazione, né ha volontario incalzare parecchio su pochi aspetti obiezione si è concentrata nel forgiare un congruo ad ciascuno campione in impiego. È uomo di stato poi progredito il stile e il display a causa di una buona e appagante concezione in contenuti multimediali, obiezione allo nientemeno un tempo anche se il scheda fotografico è uomo di stato rimandato nuovi sensori. Dal opinione prestazionale, né è unico smartphone impensabilmente forte obiezione riesce ad adempiere tutti i compiti placidità, senza fine mantenendo poco profondo fine della batteria.

Voto: 7.9

Pro e Contro:

Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione Samsung Galaxy A51 Smartphone, Display 6.5 Super AMOLED, 4 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10, 172 g, (2020) [Versione Italiana], Black

Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione Samsung Galaxy A51 Smartphone, Display 6.5 Super AMOLED, 4 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10, 172 g, (2020) [Versione Italiana], Blue

Recensione Samsung Galaxy A51: fioretto, ragione, interrogatorio, immagini e televisione Samsung Galaxy A51 Smartphone, Display 6.5 Super AMOLED, 4 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10, 172 g, (2020) [Versione Italiana], White

VIDEO

( del 24 gennaio 2020, ore 20:51)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.