Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV plug-in | Web Agency Brescia
4358
post-template-default,single,single-post,postid-4358,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV plug-in

Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV plug-in


Aggiornamento 25/01

Dopo la performance su solco a motivo di Grandland X Hybrid4, improvvisamente le considerazioni sulla dinamica a motivo di sorveglianza, conforto, informazioni aggiuntive sull’infotainment e quesito degli ADAS. Articolo al corrente come la suddivisione rotta e consumi reali i quali permette a motivo di collegare i dati riportati al razza a motivo di solco affrontato.

COME VA?


Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

Opel Grandland X Hybrid4 è stata una gradevole pensierino a il powertrain e a le doti a motivo di conforto. Il SUV dei tedeschi è sfiorito abbasso alla degli ingegneri i quali da quello hanno approfittato a rendere immobile quello manubrio esatto e indirizzato nel proprio tratto. Chiaro i quali questa attirbuto si scontra come una i quali né gode a motivo di un ordine sveglio se no adulterato, costringendo a sottoporsi un visibile rollio nel quale si spinge sul pedale.

I motori invogliano alla sorveglianza sportiva ragione la influsso a causa di game è perfetta a la accozzaglia a motivo di questo esemplare i quali si sorveglianza immensamente a motivo di (520 Nm) e i quali beneficia dei motori elettrici a rimborsare ottime prestazioni a questa Opel Grandland X Hybrid3: al pedale né ci no affatto eppure, forzando i ritmi a causa di situazioni a motivo di sorveglianza collinare/montana, ci si accorge i quali il setup del stormo sospensioni è faccenda a il conforto più volte i quali a la sorveglianza sportiva (il meta “sportiva” va inquadrato nel tratto dei SUV, né a causa di assoluto).

Nonostante questo, la possedimento a motivo di solco né è messa nera a causa di polemica ringraziamento all’presenza della trazione completo “on demand”, come un tecnica lungimirante i quali sfrutta i assi a motivo di trazione a causa di essenza ai dati dei sensori. Tradotto nella positività significa i quali l’automobile combinerà i tre motori nel quale viene ricerca influsso a causa di un sorpasso autostradale ad scia, o anche a causa di gobba approfitterà della trazione completo a “riportarci dentro” e ostacolare sul momento l’indizio a motivo di sottosterzo. Infine, a causa di montata, l’automobile approfitterà del culo a calcare l’automobile nelle situazioni più volte difficili.

Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

Tutto questo avviene a causa di metodo assolutamente automatica seguendo le modalità a motivo di sorveglianza selezionate: la 4WD è quella più volte pro-attiva e adatta l’presenza dell’assale culo irrequieto a causa di essenza a colui i quali succede all’antecedente a causa di metodo istantanea e – pressappoco – leggero.

L’ingresso della trazione culo a sostegno dell’antecedente, appunto, si percepisce come una cambiamento dell’ volante: in tutto e per tutto è appena che misurato e reso indubitabile dall’elettronica, l’ biasimo è i quali – abituati ad una sorveglianza diversa i quali può persona 2WD se no 4WD stabile – occorrerà un po’ a motivo di esercizio a entrare in contatto come la reazione dello manubrio, né a indennizzare quali problemi eppure umilmente a rendere immobile più volte fluida la sorveglianza.

Il permuta si comporta urbanamente nella maggior lembo dei casi, lasciando appartato ad alcune situazioni limiti e più volte “forzate” la indigenza a motivo di fare uso le palette a avere in comune una reattività impareggiabile.

PROVA INFOTAINMENT E ADAS, COMFORT ABITACOLO


Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

L’abitacolo è taciturno, provetto e opportunità: interiormente c’è periodo a tutti, chi siede appresso ha le bocchette del tempo e una USB e l’insonorizzazione è curata, sia a i materiali fono-assorbenti, sia a i motori elettrici i quali a causa di rendono il mutismo una tenace. Anche a causa di autostrada i rumori esterni vengono ben filtrati, al condizione i quali perfino a 160 km/h si viaggia come un buon conforto acustico.

Come ormai dato in anticipo, il setup del stormo sospensioni è vaporoso a colare urbanamente buche e sconnessioni, anche se nel ricorrenza dell’ammortizzazione e duraturo a motivo di unico sistema multilink al culo.

Gli ADAS sono promossi nel serie (e nella spavalderia) eppure Grandland X Hybrid4 (dunque in qualità di la plug-in 2WD e la narrazione benzina/diesel) resta dietro a sorgente della sua . Manca appunto la semi-autonomia dei LIvello 2 più volte evoluti , quella i quali ci permette l’automatismo – Traffic Jam e simili in aggiunta a colpire l’automobile a causa di – e i quali stanotte è arrivata anche se nel tratto B.

Infine l’infotainment dell’hardware più volte a motivo di alcune soluzioni concorrenti eppure questo né da quello pregiudica l’usabilità: magnifico come CarPlay e Android Auto ed apprezzatissima la schermata intermedia nel quale si esce dal tecnica dello smartphone, una confetto i quali ci permette a motivo di delegare ad scia a motivo di andare avanti sul momento ai comandi del climatizzatore evitando un cancello (colui alla home).

ITINERARIO PROVA E CONSUMI REALI


Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

Al aggraziato a motivo di contestualizzare i dati sui consumi reali a motivo di Opel Grandland X Hybrid4 rilevati intanto che la performance, inserisco l’rotta del carriera a motivo di quesito riportandovi i dati presso a motivo di fianco. Da elencare i quali a causa di questi quesito, sorgente difetto a motivo di possibilità, risulta impraticabile derivare i consumi come altri metodi riserva né affidandoci ai dati letti presso sensori e sonde, stanotte appena che più volentieri precisi sulle automobile moderne.

  • Prima interpretazione (carriera su Google Maps): giusto a motivo di 3,3 litri / 100 km a causa di 57 chilometri a motivo di strade urbane ed extra-urbane, accertamento antecedentemente a motivo di impostare la montata primario atto profondità 1.500 metri. 10 km residui nella batteria, impiego a causa di modalità Hybrid.
  • Seconda interpretazione (carriera su Google Maps): giusto a motivo di 7,3 litri / 100 km seguente 76 chilometri scollinando dalla punta della catasta (Feldberg, 1.500 m s.l.m.). Alcune prove a causa di modalità EV a causa di montata e proseguito in futuro come modalità Sport. 0 km residui nella batteria all’venuta.
  • Terza interpretazione: (carriera su Google Maps): giusto: 6,0 litri / 100 km seguente 114 chilometri progressivi. Lettura finalmente della china presso profondità 1.500 m e antecedentemente a motivo di l’autostrada. Percorso extra-urbano più volte urbano, batteria rigenerata perfino a 6 km residui pur utilizzandola efficientemente nella modalità Hybrid a uccidere la mass-media alzatasi a causa di montata.
  • Quarta interpretazione (carriera su Google Maps): giusto a motivo di 6,7 litri / 100 km seguente 201 chilometri totali percorsi. Percorso autostradale come punte a motivo di 160 km/h a i quesito. Traffico pressappoco distratto, batteria residua: 0 chilometri.

PREZZI MINIMI CON SCONTO E ECOBONUS


Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

I costi a motivo di un’ibrida plug-in sono presso giudicare a causa di essenza alle vostre personali esigenze e percorrenze, a principiare dalle considerazioni su marca, indigenza a motivo di a ZTL se no a in qualità di Milano (scoprite i ban a motivo di diesel e benzina dei prossimi ) e Roma i quali ha poc’anzi sbarrato i diesel Euro 6, agevolazioni su parcheggi come strisce bleu e strada dicendo. Il corrispettivo a motivo di catalogo, stanotte più volte a motivo di ieri, né corrisponde continuamente a colui a causa di concessionaria. Inoltre, sfruttando detrazione Opel e incentivi Ecobonus, improvvisamente i prezzi (minimi) a motivo di Grandland X Hybrid4 a chi può servirsi del eccelso delle agevolazioni come la rottamazione:

  • Grandland X 1.6 Hybrid4 Plug-In AWD (4×4): presso 46.900€ presso 34.050€ (detrazione + Ecobonus come rottamazione)
  • Grandland X 1.6 Hybrid Plug-in (4×2): presso 42.550€ presso 38.400€ (detrazione + Ecobonus come rottamazione)

Aggiornamento 24/01

Aggiorniamo l’scritto come il nostro .

Articolo audace – 23/01

Opel Grandland X ibrida plug-in arriva era ora a causa di Italia come l’messaggio dei prezzi del crossover PHEV: 42.550€ a la trazione antecedente, sigla presso a motivo di sconti della abitazione ed Ecobonus nazionale rinnovato a il 2020. Grandland X Hybrid4 è l’altra narrazione, un esemplare ugualmente pregevole ragione permette a motivo di avere in comune la trazione completo sul crossover tedesco/francese

TRAZIONE INTEGRALE ELETTRICA, BATTERIA E AUTONOMIA


Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

Avere motori elettrici significa poter utilizzare a motivo di una trazione completo capace e a causa di livello a motivo di bastare alle indigenza a motivo di un offroad i quali, a i quali né stiate estraendo minerali a causa di qualche remota piazza del , sono sporadiche e limitate nel lezioni a motivo di un fase razza. Così il elementare irrequieto (80 kW) è integrato nella programma automatica a 8 rapporti e si occupa della trazione a l’linea antecedente. Al culo c’è il stando a irrequieto presso 80 kW, un assale irrequieto come differenziale i quali si traduce a causa di trazione AWD demand e a causa di un’automobile i quali va a nullità emissioni perfino 135 km/h a motivo di dinamismo precetto come un’autarchia , nel circolo WLTP, a motivo di 50 km elettrici. Il tecnica a 300 V sfrutta una batteria presso 13,2 kWh posiizonata abbasso ai sedili posteriori.

Opel Grandland X Hybrid4 emette 49 grammi a motivo di CO2 al chilometro nel circolo WLTP

Utilizzata a causa di modalità ibrida, come batteria forza, il manifesto dei consumi autorizzato è a motivo di 2,2 litri / 100 km nel quale il quattro cilindri turbo benzina Euro 6DTemp ( la nostra sorveglianza) presso 200 CV lavora contemporaneamente agli elettrici ( presso 109 CV). Il complessivo combinato uscio la influsso precetto a 300 CV e 520 Nm a motivo di precetto.

Molto pregevole la modalità eSave i quali permette a motivo di dirimere quanta batteria coprire presso lembo scegliendo per MAX (tutta la batteria), 20 km e 10 km.

RICARICA

Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

Grandland X Hybrid4 (eppure anche se la narrazione ibrida plug-in a sola trazione antecedente) si ricarica come connettore Tipo 2 presso abitazione e alle colonnine. Il caricatore a motivo di numero è un 3,3 kW i quali può persona portato (non di serie) a 6,6 kW a dissanguare wallbox più volte potenti se no colonnine pubbliche a causa di monofase. Considerando le potenze a causa di festa danzante, anche se collegandosi ad una colonnina trifase presso 22 kW (per le più volte diffuse, un scia le PoleStation a motivo di Enel X) si può dissanguare la precetto influsso a causa di AC.

Quanto litorale la ricarica a motivo di Grandland X Hybrid4? Da abitazione, ipotizzando una mass-media a motivo di 0,25€/kWh, il interesse della ricarica completa è a motivo di 3,4 euro.

Fate avvertenza alle (rare) 11 kW trifase i quali funzionano a 16 A (3,6 kW a ogni anno stadio): a causa di questo vicenda collegando una Grandland X PHEV come l’non di serie del 6,6 kW, si potrà appena che “attingere” ad una sola stadio e si andrà a eccelso 3,6 kW: l’non di serie risulta superfluo riserva nella vostra piazza sono presenti appartato colonnine pubbliche a motivo di questo razza. Al eccelso della influsso (come wallbox se no colonnina presso 7,4 kW), Grandland X ibrida plug-in si ricarica a causa di 1 oggigiorno e 50 minuti.

L’auto è connessa e il lupo di mare può dissanguare Internet a perseguire dati aggiornati sulla intreccio a motivo di ricarica. L’app permette a motivo di condurre il autorità distante, la pre-climatizzazione (c’è la sfoggio a motivo di passione) e la ricarica stessa. Si può la forza anche se dall’infotainment.

INTERNI E ABITACOLO


Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

Abitacolo e interni né cambiano attinenza alla Grandland X diesel, l’abbiamo provata a causa di QUESTO scritto, l’unica riguarda il faccenda i quali, essendo la Hybrid4 avances appartato come a esse allestimenti più volte ricchi, le finiture sfoggiano di necessità il piano più volte in luogo elevato. Gli interni sono sobri e razionali: Opel ha squisito a motivo di sfamare un buon serie a motivo di comandi fisici a il climatizzatore e a i controlli (tono e tracce) dell’infotainment, contemporaneamente ad certi tasti rapidi.

Lo scudo è integrato nella plancia (affatto tablet a sobbalzo dunque presso far contenti a esse estimatori a motivo di questo consueto) e le plastiche lucide sono presenti eppure né invadenti: rendono più volte dinamica la lembo antecedente eppure limitano la rata a motivo di interni soggetta a ditate; ottima la opzione a motivo di né impiegarle nel cruscotto e nella lembo antecedente della dashboard. Il a motivo di ambiente è ammesso dalla derma i quali circonda il traforo antecedente stazione, creando una lembo più volte morbida i quali va a relazione come le ginocchia a motivo di chi siede di fronte e a causa di questo migliorando senza riflettere il conforto intanto che i lunghi viaggi. Il panchina del locatario ha controlli elettronici come programmabili invece il volante è regolabile a causa di lunghezza.

Tradizionale la strumentazione come analogica: a manca troviamo colui riferibile alla influsso (come la piazza bleu i quali indica nel quale l’automobile sta rigenerando) e a causa di in luogo elevato arriva l’indicatore – continuamente analogico – della guadagno a motivo di batteria residua i quali si affianca a colui del carburante nel . Lo scudo digitale del a motivo di fianco resta eppure ben riconoscibile nella grafica, anche se a causa di condizioni a motivo di alba diretta. Qui troviamo l’indicatore a motivo di autarchia elettrica i quali si adatta nella divinazione tenendo a causa di stima i consumi del traversata previo.

INFOTAINMENT


Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

Buono il compito nell’infotainment: l’carenza a motivo di strumentazione digitale né consente a motivo di avere in comune la riproduzione del lupo di mare se no la riproduzione delle indicazioni a motivo di Android Auto (a a motivo di Honda CR-V Hybrid ad scia, guardate la valutazione ) e in tutto e per tutto avviene sullo scudo primario.

Apprezzata la opzione a motivo di unico scudo come opaca: la reazione al educazione è gradevole eppure subisce impronte e riflessi attinenza a quelli lucidi. Resta un’interfaccia né veramente moderna (neppure eccessivo antica) eppure il primario è un hardware i quali né è per i più volte prestazionali, né lagga eppure della super-fluidità dei sistemi più volte recenti. L’infotainment resta e migliora nella fluidità come Apple CarPlay e Android Auto.

ADAS E GUIDA AUTONOMA


Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

Gli ADAS a motivo di Opel Grandland X Hybrid4 rientrano nel Livello 2. Presente il Cruise Control Adattivo i quali mantiene la lontananza dall’automobile i quali ci precede e il tecnica a motivo di lane keeping i quali mantiene l’automobile nella sterzando inconsciamente nel quale questa si avvicina alla sagoma bianca ad ragguagliare il locatario. La performance degli ADAS a motivo di Grandland X è aperto a causa di QUESTO scritto, i voti numerici delle pagelle vanno contestualizzati al 2018 e né sono più volte attuali visti i progressi nel dominio presso maggio 2018 a stanotte. Le considerazioni restano valide eppure la procedimento è stata superata presso innovazione importanti disponibili stanotte anche se nei segmenti inferiori, basti controllare l’scia a motivo di Clio e della sua sorveglianza autonoma a motivo di Livello 2 provata a motivo di .

DIMENSIONI E BAGAGLIAIO


Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

Opel Grandland X Hybrid4 ha dimensioni a motivo di 4.477 mm misura x 1.856 mm gran quantità x 1.609 mm lunghezza come un mossa a motivo di 2,68 metri. La gran quantità come a esse specchietti retrovisori è a motivo di 2.098 mm.

Il bagagliaio è a motivo di 390 litri ed è missiva il sensore a distendere il bagagliaio come un gesto del estremità inferiore. Rispetto alla Grandland X come motori termici si perde una profondità significativo a motivo di abilità a motivo di al completo (a causa di principio 514 litri) ragione abbasso al bagagliaio trovano luogo elettronica, e inverter. Il gravezza manifesto è a motivo di 1.875 kg.

PREZZI DI LISTINO E NOLEGGIO


Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

La avances a Opel Grandland X Hybrid4 AWD è quella a motivo di un a lontano meta a privati Free2Move Lease come deposito a motivo di 7.076 euro e 399 euro/mese a 36 mesi, un criterio presso 15.000 km annui i quali include in tutto e per tutto: affermazione RC, sottrazione illecita e ardore, Kasko, garanzia locatario, mantenimento ordinaria e straordinaria, giudiziario, appoggio stradale e automezzo sostitutiva.

Il corrispettivo a motivo di catalogo a il fiera italiano (adottare Ecobonus, detrazione Opel ed eventuali incentivi regionali):

  • Grandland X 1.6 Hybrid4 Plug-In AWD (4×4): presso 46.900€
  • Grandland X 1.6 Hybrid Plug-in (4×2): presso 42.550€
Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in
Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in Opel Grandland X Hybrid4: prezzi e caratteristiche del SUV  plug-in

La PHEV a motivo di Grandland X è una cima a motivo di tessitura a causa di entrambe le versioni (4×2 e 4×4): a motivo di numero frenata automatica d’congiuntura come accertamento pedoni, Lane Keep Assist, monitoraggio logoramento, limiti, monitoraggio sconvolgente e antinebbia. Sempre a motivo di numero i vetri posteriori oscurati, retrovisori elettrici riscaldabili e ripiegabili, portellone irrequieto come autorità a gesti, tempo bizona, keyless, Navi 5.0 intelliLink e Opel Connect, luci automatiche, tabella elettrocromatico, sensore piovasco e luci e altri accessori estetici.

La ricarica wireless a quello smartphone è un non di serie presso 200€, il caricatore a 6,6 kW litorale 250€ e il Cruise Control Adattivo litorale 400€.

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.