Tesla Model S e Model X: piccoli aggiornamenti | Web Agency Brescia
4361
post-template-default,single,single-post,postid-4361,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Tesla Model S e Model X: piccoli aggiornamenti

Tesla Model S e Model X: piccoli aggiornamenti

Tesla Model S e Model X: piccoli aggiornamenti


Tesla ha rilasciato il corrispondente in primo luogo revisione software del 2020, al attimo sembra semplicemente di le sua elettriche Cina. Un update quale portone molte innovazione con cui nuovi mini , la verosimiglianza di contattare l’intervento canale WeChat e brevemente futuro.

Ma le innovazione il maggior numero interessanti sono nascoste all’nazionale delle righe del manoscritto dell’revisione. Il reverse engineering sembra la foggia del attimo nonostante a esse hacker quale si stanno divertendo a propalare le innovazione nascoste. Questo vale semplicemente di il software per mezzo di Tesla ancora di tutte le altre tipologie per mezzo di applicativi.

Secondo in quale misura sincero quanto a “Greentheonly”, sarebbero alcune piccole innovazione hardware di le Tesla Model S e le Tesla Model X.

In eccezionale, sarebbero per mezzo di prossima implementazione un caricabatterie Qi wireless integrato, un inaudito per mezzo di portone per mezzo di ricarica, nuove sospensioni, nuovi sedili e coppia nuove tipologie per mezzo di batterie pure è chiara la a coloro ampiezza.

Nel dare tempo al tempo, Tesla ha apportato miglioramenti alle sue ammiraglie sprovvisto di stravolgerle. L’ultimo grande restyling risale al 2016 di conseguenza è ragionevole quale in conclusione siano alcune innovazione.

Inoltre, la cooperativa americana ha mostrato l’realtà per mezzo di un copia per mezzo di Model S chiamato “Plaid” quale sarà dignità per mezzo di prestazioni finora il maggior numero elevate e quale disporrà soggettivo per mezzo di nuove batterie.

Non rimane quale badare di propalare scopo l’industria per mezzo di Elon Musk sta progettando di le sue elettriche per mezzo di picco e se non altro queste innovazione saranno disponibili, organo, ancora di le Tesla Model 3.

Un esiguo refresh di le Tesla Model S e Tesla Model X sarebbe grande particolarmente di rilanciarne le vendite approvazione quale l’, oggigiorno, è particolarmente di le Tesla Model 3.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.