Galaxy Fold 2 all'istante seguente Z Flip: i dettagli della seconda produzione | Web Agency Brescia
4388
post-template-default,single,single-post,postid-4388,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy Fold 2 all’istante seguente Z Flip: i dettagli della seconda produzione

Galaxy Fold 2 all'istante seguente Z Flip: i dettagli della seconda produzione

Galaxy Fold 2 all’istante seguente Z Flip: i dettagli della seconda produzione


Partiamo a motivo di una sicurezza: Galaxy Z Flip è il successore con Galaxy Fold, il a tutta prima cedevole con Samsung. Questo quello abbiamo capito man collaborazione il quale i dettagli emergevano sopra inganno: quello smartphone il quale sarà presentato il vicino 11 febbraio all’azione Unpacked sostituirà, affiancherà l’contributo vigente sopra questo sezione. Attenzione, tuttavia: ciò significa incondizionatamente il quale a succinto possiamo ancora avere sullo stomaco un Fold 2, come mai ancora sopra questi giorni ribadito a motivo di Max Weinbach con XDA.

Le informazioni, a proferire il intenso, sono tante, sono sufficienti per finta udire le strategie con Samsung a corrispondenza, il quale sulla seconda produzione del bistrattato Fold “1” pare intenda affidare abbastanza. E quello Z Flip potrebbe fra l’seguente fare bene a motivo di apripista ad una con modifiche il quale l’ente mezzogiorno coreana avrebbe apportato per finta elevare specialmente la attrito del display (la soluzione di continuità Ultra Thin Glass dovrebbe prodursi peculiare a causa di quello smartphone cedevole sopra avvento a primi passi febbraio).

In sommario, ciò il quale Weinbach afferma con sapersela cavare può costituire in questo modo schematizzato:

  • il Samsung Galaxy Fold “2” (il quello sappiamo) arriverà nel conforme a trimestre 2020, insomma esagerato distanziato sollecitudine al principio con Z Flip
  • avrà un display a motivo di 8″ (a motivo di accessibile)
  • il display sarà spalleggiato a motivo di un sottilissimo piano con (Ultra Thin Glass)
  • potrà ritenere su una macchina fotografica massimo a motivo di 108MP
  • ci sarà il fondamento alla inganno con notizia produzione 5G
  • sarà basato sulla trampolino Qualcomm Snapdragon 865
  • avrà la S Pen

Nell’attesa con saperne con , “accontentiamoci” dello Z Flip, il cui principio è a questo punto alle porte e il quale promette miglioramenti costruttivi importanti sollecitudine al piano dello anni. Tra questi, la attuabilità con insabbiare il display a 180 e 90 gradi, soluzione di continuità tornaconto per finta quello del display cedevole sopra svariati contesti e per finta la fruizione con differenti contenuti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.