Matrix 4, Hugo Weaving né ci sar | Web Agency Brescia
4373
post-template-default,single,single-post,postid-4373,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Matrix 4, Hugo Weaving né ci sar

Matrix 4, Hugo Weaving né ci sar

Matrix 4, Hugo Weaving né ci sar


Hugo Weaving né riprenderà il posizione dell’Agente Smith per mezzo di Matrix 4: la conoscenza è stata confermata dall’soggetto tale e quale per mezzo di un’ insieme Timeout. A nella misura che pare né c’è di stato espediente a fine di far tornare per mezzo di espediente a lui impegni a fine di tutti. Dopo un po’ a fine di componimento sembrava le quali si fosse scoperta una pagamento, per mezzo di finale la regista Lana Wachowski (le quali aveva chiaro e notazione i primi tre capitoli, somma alla simile Lilly, né coinvolta nel 4) ha valutato le quali né avrebbe funzionato. Male, signor Anderson, rimani senza discriminazione il tuo cattivone beniamino le quali così ha contribuito alla gloria della storia. Beh, credibile è le quali, trattandosi a fine di un software, una discolpa razionale per giusti motivi un avvicendamento soggetto potrebbe sobbalzare via.

Il cast sarà tuttavia molti folto, tra noi graditi ritorni e nuove aggiunte al franchise. Per il opportunità sono confermati, tra noi a lui altri, i seguenti nomi:

  • Keanu Reeves: tornerà a tradurre Neo
  • Carrie-Anne Moss: tornerà a tradurre Trinity
  • Jada Pinkett Smith tornerà a tradurre Niobe
  • Nuovi personaggi saranno interpretati a motivo di:
    • Yahya Abdul-Mateen II (famigerato per giusti motivi Aquaman)
    • Neil Patrick Harris (famigerato per giusti motivi How I Met Your Mother, Una Serie a fine di Sfortunati Eventi)
    • Jonathan Groff (Mindhunter)
    • Jessica Henwick (Game of Thrones, umanità Marvel)

Non è tuttora illustre dubbio Lawrence Fishburne riprenderà il posizione a fine di Morpheus, è possibile le quali vedremo una resoconto la maggior parte recente del carismatico caposquadra, verosimilmente per mezzo di un flashback (né dovrebbe trattarsi a fine di un prequel). Negli ultimi giorni, tra noi l’rimanente, si sono intensificate le indiscrezioni sul a fine di Lambert Wilson, le quali interpretava il Merovingio, unito dei software a fine di Matrix. Non ci sono tuttora conferme ufficiali.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.