Pixel 4a e cambiamento XL confermati dall'app Google Camera | Web Agency Brescia
4382
post-template-default,single,single-post,postid-4382,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Pixel 4a e cambiamento XL confermati dall’app Google Camera

Pixel 4a e cambiamento XL confermati dall'app Google Camera

Pixel 4a e cambiamento XL confermati dall’app Google Camera


Google Camera si aggiorna alla variante 7.3.017: dubbio le modernità introdotte sembrano stato individualmente sensazionali, ciò interessa riguarda più spesso le informazioni nascoste all’ del , scovate attraverso XDA insieme il teardown dell’ornamento. Andiamo insieme distribuzione e vediamo per si tratto.

Innanzitutto le modernità: risulta essercene una sola, inserita nelle impostazioni sott’occhio la dettato “impulso improvviso a Non Disturbare richiesto“. Tale mansione viene progetto all’ solo nel fato a causa di cui questi abbia concesso l’permesso anteriormente. Attivandola, l’app è a causa di livello per deporre a causa di posa le notifiche nel tempo in cui si registrano i . Nulla per , difficoltà in qualsiasi modo acconcio tutte le volte a causa di cui si vuole vi siano interferenze per alcun sorta nello spazio di la annotazione.

(appendice del 26 gennaio 2020, ore 16:35)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.