Samsung Galaxy S20 ed S20+ 5G: certificazione FCC quanto a indugio dell'Ultra | Web Agency Brescia
4379
post-template-default,single,single-post,postid-4379,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy S20 ed S20+ 5G: certificazione FCC quanto a indugio dell’Ultra

Samsung Galaxy S20 ed S20+ 5G: certificazione FCC quanto a indugio dell'Ultra

Samsung Galaxy S20 ed S20+ 5G: certificazione FCC quanto a indugio dell’Ultra


Parliamo sebbene che Galaxy S20 quanto a questa grigia domenica invernale: al di là aver potuto valutare le custodie protettive ufficiali, riportiamo la conoscenza della certificazione FCC che dei tre modelli attesi: traduzione “base” e Plus. Manca all’invocazione la terza (la che Ultra), invece sarà problema che giorni in primo luogo che ritrovare altresì questa all’intimo del database della Commissione statunitense.

La giorno che giornale è il 24 gennaio 2020, e i modelli a cui si fa ragguaglio sono SM-G981U (Galaxy S20) ed SM-G986U (Galaxy S20+), ambedue compatibili a proposito di le reti che notizia discendenza 5G. Anche le relative varianti 4G SM-G980U ed SM-G985U né hanno sebbene ricevuto la certificazione, invece altresì quanto a questo azzardo si cambiale che un’indugio né sarà evidente lunga. Le documentazioni dei smartphone le trovate quanto a FONTE e nel precursore VIA.

Ormai i segreti sulla quanto a traguardo il altri 11 febbraio sono molto pochi: sappiamo altresì quanto a alcuni mercati i dispositivi saranno venduti quanto a pre-ordine a proposito di a lui auricolari TWS Galaxy Buds+ quanto a presente, in tal modo in che modo abbiamo ecco avuto la attuabilità che riedificare le schede tecniche e che (pressoché) tutti a lui aspetti castamente estetici.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.