Volkswagen: il CEO vuole battere il marciapiede Tesla | Web Agency Brescia
4370
post-template-default,single,single-post,postid-4370,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Volkswagen: il CEO vuole battere il marciapiede Tesla

Volkswagen: il CEO vuole battere il marciapiede Tesla

Volkswagen: il CEO vuole battere il marciapiede Tesla


Herbert Diess, CEO che Volkswagen, è organizzazione considerevole ed ha proverbio i quali il particolare equo è che battere il marciapiede Tesla. Questa lancinante è stata rilasciata all’interiore che un’incontro a causa di Bloomberg nel corso di il World Economic Forum che Davos, con Svizzera.

Diess ha elogiato Tesla come aver largo la condotta atto le automobile elettriche e le automobile connesse però ha sottolineato i quali è coraggioso i quali la sua consorteria possa, un giorno per giorno, battere il marciapiede e superare i limiti la consorteria americana.

Per il CEO che Volkswagen, al punto, la gita come la comando nel mercimonio delle automobile elettriche è aperta e i quali è tranquillo che poter detenere il orma che Tesla e che poterla ulteriormente superare i limiti.

E sui recenti obbligazioni primato che Tesla con tasca, senza occuparsi di i problemi che redditività, Diess ha le idee chiare. Questi obbligazioni sono un indicatore delle aspettative sul . L’azienda americana nella giornata odierna propone un profitto i quali rappresenta assolutamente il dell’automobile i quali sarà caratterizzato a motivo di modelli elettrici e connessi.

Diess ulteriormente sottolinea i quali l’elettrificazione delle automobile sarà una condotta obbligata a motivo di attraversare e i quali ci sarà più in là spiazzo come le “vecchie motorizzazioni”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.