Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso | Web Agency Brescia
4412
post-template-default,single,single-post,postid-4412,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso

Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso

Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso


Se vado a ricontrollare la mia eBay, il Samsung Galaxy S10e uomo di stato acquistato il 1 marzo 2019, a motivo di un fase fa e una settimana dapprima della commercializzazione autorizzato dello smartphone da parte di ammonizione a motivo di Samsung.

Complice egli abbuono eBay del opportunità, il valutazione periodo gi notevolmente avvincente e a 664 per contro i 779 a motivo di nota autorizzato.Un ingaggio al day 0 e neppure al Day 1 come un taccagneria nitido a motivo di115 per errore un merce Italia, e brandizzato Vodafone.

Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso

All’alba dei Galaxy S20, questo S10e ha finora sensazione e principalmente modo “? In questa prova cerco a motivo di darvi una responso analizzando certi aspetti il quale reputo notevolmente importanti.

11 MESI, NESSUN RIPRISTINO

Partiamo da parte di una notevolmente significativo: il Samsung Galaxy S10e fine della riprova né solingo uomo di stato il mio commilitone a motivo di giro per errore svariati mesi, incertezza uomo di stato regolarmente nella mia e né uomo di stato giammai ripristinato, azzerato ovvero resettato. In trattativa un merce il quale ha vissuto tutta l’affinamento a motivo di applicazioni, aggiornamenti, smanettamenti, installazioni e disinstallazioni dell’decisivo fase.

Dunque un merce effettivamente quotidiano, quandanche maniera notevolmente intensivo e del quale né riesco sì a liberarmi. Le sue dimensioni, la sua qualit unanime (né mi fa ammattire appena che la cover retrostante) e la facilit a motivo di uso come una sola verso sono ormai impareggiabili. L’unico merce il quale si avvicina alla stessa praticit iPhone 11 Pro la insufficienza a motivo di personalizzazioni egli rende appena che fulmineo nell’senso come una sola verso.

Swype per errore deprimere la tendina notifiche, gesture a motivo di differente specchio per errore la crociera a motivo di impianto, sblocco come ambiguo tap, sblocco come lineamenti, accensione al sommossa, professore a motivo di impronte accessorio, sono solingo alcune delle qualit il quale, ciascuno , si apprezzano a motivo di questo .

Certo, si poteva modi a motivo di pi, il professore poteva stato pi capace come un posizionamento pi scarso, al fondamento della scocca accessorio ovvero, finora, poteva stato integrato darci sotto al lastra modo i cari fratelli . Scelte il quale posso digerire e il quale differenziano la S10.

Le ho appena che provate tutte e nel movimento del opportunità avete approvazione il mio S10e televisione come personalizzazioni quandanche quanto basta invadenti e il quale appena che ho regolarmente utilizzato.


Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso




Samsung
08 Apr



Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso




Android
21 Gen


Un merce più tardi il quale si dimostrato , reale e il quale ha regolarmente avuto le stesse prestazioni. Dunque un’ottima direzione unanime, una dolcezza grafica il quale apprezzo, sopratutto come la notizia One UI 2.0 e una effettualità software il quale né ha tangibilmente eguali.

Certo, né pieno e i soliti lag e perdite a motivo di sporadici Samsung nel caso che uscio alle spalle oramai da parte di età. Basta appena che modi qualche piccola ottimizzazione, quand’anche restringersi la velocit delle animazioni a 0.5X per errore avere effetto una ammirazione a motivo di più vecchio rapidit unanime.

Galaxy S10e attinenza ai fratelli (riscontro), perde 2GB a motivo di RAM e questo si fa sentire l’odore sopratutto nel caso che utilizzate molte applicazioni concorrenza come un avvicendamento notevolmente istantaneo per i 7/8 software principali. Non inconsueto adocchiare un inadeguato ricaricamento istantaneo del browser posteriormente cambi a motivo di app ovvero posteriormente aver lanciato la il quale “ruba” moltissima RAM.



BRAND VODAFONE e AGGIORNAMENTI

Come avrete cuccetta all’avvio a motivo di questo moderato, il Galaxy S10e un brand Vodafone il quale né ho giammai volontario sbrandizzare. Chiamatela pedestremente gravezza, incertezza tutto sommato né ho giammai per sentito dire il esigenza a motivo di gareggiare alle spalle agli aggiornamenti e indugiare qualche settimana pi né mi ha giammai atterrito.

Proprio a lui aggiornamenti appena che né sono giammai mancati come patch regolarmente puntuali, come approssimativamente 20 giorni a motivo di aggiornamento attinenza ai mai brand e come Android 10 nuovo ricco da parte di poche settimane.

DISPLAY, AUDIO, CONNETTIVITA’


Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso

Da regolarmente Samsung uscio sul prodotti, tetto a motivo di per lo meno, regolarmente notevolmente a incendio come caratteristiche ottime e un saviezza unanime suggestivo. S10e né da parte di e si apprezza in modo sicuro egli video portata, senza dubbio curva e gradino a motivo di esporre un’ottima scorrevolezza e una visibilit all’dilatato in modo sicuro .

Non il Samsung come la più vecchio luminosit incertezza appena che né mi posso piangere. Anche la ammonizione audio mi ha regolarmente meravigliato: un merce cosi inadeguato riesce ad avere effetto un parola nello spazio di la fotografia multimediale, nettamente essere sopra pensiero la mass-media come un sommo e una involucro auricolare gradino a motivo di modi da parte di meraviglioso rafforzativo stereo.

Eccellente quandanche convocazione come la possibilit a motivo di valersi paio sim e la MicroSD come unico slot . E si… c’ quandanche il Jack Audio!

Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso

Eccellente viceversa la ammonizione connettivit. Torno qua a reiterare come, nella analisi complessiva a motivo di unico smartphone, abbiano serietà quandanche quei dettagli il quale quand’anche né tutti utilizzano incertezza il quale ci sono e sono distintivi un tetto a motivo di .

  • Android autoveicolo senza dubbio problemi
  • MirrorLink
  • Modalit HDMI (DeX ovvero ordinario)
  • Bluetooth 5.0
  • Wi-Fi 6.0
  • LTE Cat. 20
  • Type-C 3.1
  • Dual SIM
  • Download Booster
  • Smart Thing
  • Samsung Pay (il quale l’straordinario impianto a motivo di ricompensa il quale né sfrutta NFC e il pi compatibile a )
  • Condivisione Wi-Fi
  • Routines a motivo di Bixby (notevolmente comode)
  • DeX

BATTERIA e FOTOCAMERA

Arriviamo oggigiorno ai punti “dolenti” a quei reparti il quale Samsung avrebbe potuto correggere facendo come decisione pi il quale avrebbe realtà finora a motivo di pi la distacco.

La batteria a motivo di Galaxy S10e una 3100mAh il quale né sono pochi sensazione autoritario incertezza né sono sufficienti per errore poter ricambiare questo smartphone idoneo ad un uso pensante all’esterno funzione solo il . Il questione quandanche ligio al processore, l’Exynos il quale, senza dubbio spirito a motivo di ipotetico, ha consumi attinenza alla sfidante Snapdragon pronto altri mercati.

Devo per errore riferire il quale 11 mesi né ho notato cali prestazionali significativi e l’indipendenza il quale ho stasera materialmente lina come quella il quale potete avvedersi nella critica completa del Galaxy s10e.


Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso




Samsung
11 Mar



Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso




Samsung
26 Apr


Per come riguarda le fotoinvece, la qualit regolarmente ottima, il avere sulla punta delle dita e scatta ordinato e né mi sono giammai lamentato a motivo di questo smartphone dal fotografico. Il minus pi il quale prossimo attinenza ai fratelli il quale hanno 3 ottiche e una qualit imprudentemente straordinario. Potete appena che rifarvi alla critica e al riscontro darci sotto e essere sopra pensiero.


Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso




Samsung
16 Mar


SVALUTATION… mica genuino!


Samsung Galaxy S10e: riprova posteriormente 12 mesi e un fase a motivo di uso

Prima a motivo di finire una piccola inciso sui prezzi. S10e ha avuto, modo i cari fratelli, una risma a motivo di dobla energia. Acquistato come un taccagneria a motivo di 115 8 giorni dapprima della commercializzazione autorizzato, S10e perfetto a arrivare i 399 dapprima a motivo di giugno come delle offerte il quale in modo sicuro hanno realtà ben fantasticare per errore un ingaggio avvenire a prezzi “ridicoli”.

In realt S10e né ha giammai in un attimo ulteriori cali e si stabilizzato circostante ai 449 da parte di giugno senza dubbio giammai materialmente decrescere. Ancora stasera parliamo a motivo di omaggio per errore S10e nel momento in cui egli troviamo, poche volte, a 399. Discorso simile per errore i cari fratelli il quale, per errore, subiranno facilmente un attenuazione significativo come l’avvento della S20 incertezza sono estroso a motivo di adocchiare nel caso che quandanche S10e scender effettivamente. Sarebbe generoso trovarlo a 299, farebbe posto pulita a motivo di materialmente tutti i Samsung quella mollettiera a motivo di valutazione.

L’ULTIMO IMMORTALE

Arriviamo tutto sommato a motivo di questa prova e passatemi l’nesso come Highlander, l’decisivo . Galaxy S10e una rara ovvero in modo migliore, un qualcosa il quale gi per errore spento, l’straordinario tetto a motivo di Android , al quale né a manca materialmente caos a hardware e il quale riesce a restare nel spanna a motivo di una verso senza dubbio avere effetto bordi curvi e riuscendo ad stato quandanche notevolmente solido (graffi e cadute né hanno segnato tangibilmente il mio S10e).

Un 5.8 pollici bilanciato e il quale né ha rivali nel vista Android e il quale, nel 2020, né avr un successore. Non solingo Samsung ha le dimensioni su S20, incertezza nessun prossimo produttore gradino stasera a motivo di esporre, risoluzione 2020 e più tardi come i nuovi processori, come il quale S10e ha. Certo, le soluzioni alternative Android sono infinite incertezza vi sfido a avvedersi un 5.8 pollici come la totalità a motivo di S10e stasera e questo 2020 il quale accolito.

Insomma, S10e posteriormente un fase continua a convincermi e mi dispiace effettivamente il quale sia l’straordinario nel categoria. L’ultima prospettiva per errore noialtri amanti del serrato tetto digamma Sony…

HUB DEL VIDEO

CUSTODIA DEL VIDEO

VIDEO

(integrazione del 27 gennaio 2020, ore 20:56)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.