Apple annuncia il miglior trimestre : 91,8 miliardi nato da dollari nato da ricavi | Web Agency Brescia
4435
post-template-default,single,single-post,postid-4435,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple annuncia il miglior trimestre : 91,8 miliardi nato da dollari nato da ricavi

Apple annuncia il miglior trimestre : 91,8 miliardi nato da dollari nato da ricavi

Apple annuncia il miglior trimestre : 91,8 miliardi nato da dollari nato da ricavi


Apple ha annunciato per il momento i risultati finanziari relativi al principale trimestre tributario 2020 poco socievole il 28 dicembre 2019. La gruppo nato da Cupertino ha registrato ricavi trimestrali a causa di 91,8 miliardi nato da dollari, insieme un del 9% attinenza al trimestre dell’epoca antefatto ed un a causa di come riguarda a lei utili trimestrali a causa di operato diluita adeguato a 4,99 dollari, quanto a del 19%. Gli utili trimestrali netti sono stati nato da 22,2 miliardi nato da dollari.

Il sponda complessivo trimestrale è organizzazione del 38,4%,il incostante crescita attinenza al 38,0% del trimestre dell’epoca antefatto, insieme vendite internazionali quale hanno rappresentato il 61% delle entrate del trimestre. Nel a buon mercato after hours il motivo ha poco meno che il 3% posteriormente stato appunto salito nato da una royalty affine durate la assemblea.

Apple riporta in maggiore quantità i dati nato da commercio delle singole concordia nato da iPhone, iPad e Mac tuttavia derelitto una spartizione delle entrate a causa di ordine nato da merce:

  • 55.96 miliardi nato da dollari quanto a iPhone
  • 12.72 miliardi nato da dollari quanto a Servizi
  • 7.16 miliardi nato da dollari quanto a Mac
  • 10.01 miliardi nato da dollari quanto a Inodssabili, Home ed Accessori
  • 5.98 miliardi nato da dollari quanto a iPad

Questo il articolo di fondo nato da Tim Cook, il CEO nato da Apple:

“Siamo entusiasti nato da far sapere le entrate trimestrali in maggiore quantità alte a causa di Apple, alimentate dalla sgradevole interrogativo a causa di i nostri iPhone 11 e iPhone 11 Pro e quanto a a causa di come riguarda bagno e indossabili. Durante il momento delle vacanze la nostra attiva nato da dispositivi installati è cresciuta quanto a dei nostri segmenti geografici e ha raggiunto più avanti 1,5 miliardi.”

Il Consiglio nato da Amministrazione nato da Apple ha manifesto un cash nato da 0,77 dollari a causa di operato delle azioni ordinarie della Società. Il è pagabile il 13 febbraio 2020 agli azionisti quale risultano registrati alla chiusa delle impresa il 10 febbraio 2020.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.